Oggi è 28/3/2024, 19.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 656 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
Messina Denaro ha quattro covi. Con le varianti, più o meno 70 appartamenti.

Messina Denaro spendeva 10mila euro al mese. Lui a Milano ci andava in aereo.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Scoperto il quarto covo dio Messina Denaro.
Questa volta con un poster di Nordio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Toninelli sui covi di Mattia Messina Denaro:
- Non vogliamo solo trovare velocemente i covi, ma anche renderli luoghi vivibili, luoghi di incontro in cui le persone si ritrovino, possano vivere, giocare, mangiare.



Stavo cercando il covo di Matteo Messina Denaro e non mi ero accorta che ce l'avevo addosso.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Sono sicuro che la prossima prima pagina di Libero, Sallusti la dedicherà al medico di base di Messina Denaro, candidato alle regionali con Cuffaro e poi col PDL.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Altra grana per Messina Denaro quando dovrà pagare l'Imu sui covi.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
A Campobello di Mazara ci sono anche abitazioni che non sono covi di Matteo Messina Denaro.

A Campobello di Mazara il sindaco doveva aver consegnato a Matteo Messina Denaro le chiavi della città.

Perquisizioni in un'altra abitazione.
Qui troveranno il poster di Berlusconi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Messina Denaro spendeva 10mila euro al mese. Un aggravante per violazione del limite al contante.

-delete-

Messina Denaro spendeva 10mila euro al mese in bollette della corrente dei covi.

Messina Denaro per i covi si è servito dello stesso architetto di Diabolik

Quando saranno sequestrati tutti i covi a Campobello di Mazara, Tecnocasa dichiarerà lo stato di emergenza affitti nel territorio.

Tecnocasa fa sapere che investire nel mattone a Campobello di Mazara è meglio delle cryptovalute

luce so fusa ha scritto:
A Campobello di Mazara ci sono anche abitazioni che non sono covi di Matteo Messina Denaro.

A Campobello di Mazara il sindaco doveva aver consegnato a Matteo Messina Denaro le chiavi della città.

Perquisizioni in un'altra abitazione.
Qui troveranno il poster di Berlusconi.

Luce, un lab
Trovato un quarto covo. Il sindaco di Campobello di Mazara aveva consegnato a Messina Denaro il passepartout della città.

L'eterno dilemma se sia venuto prima il covo o Matteo Messina.

Trovato il terzo covo di Messina Denaro. Per Bruno Vespa il problema sarà trovare spazio in studio per tutti i plastici.

+++BIDELLA MILANESE A MAZARA TROVA ALLOGGIO IN UN COVO DI MESSINA DENARO+++
https://twitter.com/gancillo1
Messina Denaro, tra poco saremo a Covi 19.

Renzi è tra i più più ricchi in Parlamento: 2,6 milioni di euro nel 2021.
Chissà quanti covi si è comprato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Covid, arriva la variante "Mattia Messina Denaro": sarà obbligatorio fare l'isolamento nel maggior numero di case possibili.

oppure

Forse Mattia Messina Denaro non era latitante; è che stava aspettando di negativizzarsi da trent'anni.
https://magaridomani.wordpress.com/
Nel covo di Messina Denaro anche il poster del "Jocker" con una frase sotto: "Se perdo il referendum, mi dimetto". :ninja:
Immagine

Si aggrava la posizione di Matteo Messina Denaro: trovata nel terzo covo la ricetta della carbonara con la panna.

Matteo Messina Denaro aveva numerosi covi perché non riusciva mai a regolarizzarne uno al catasto.

+++ ULTIM'ORA +++
Messina Denaro prova alleggerire la sua posizione: "Sia chiaro che non tifo per la Juventus".

Ora è chiaro : Matteo Messina Denaro ha tentato di sfuggire all’arresto ma è stato ostacolato dal suo mazzo di chiavi del peso di 200 kg.

Trovato il quarto covo.
Alla Continassa.

(U' Papa e Mario Brega...)

L'autista di Messina Denaro fa affari con le olive. So' Greco.

L'autista di Messina Denaro fa affari con le olive. Per usare un eufemismo.

o

L'autista di Messina Denaro fa affari con le olive. Ma è solo un eufemismo elegante.

Il quarto covo è raccomandato agli anziani e ai fragili.

https://palermolive.it/matteo-messina-d ... esto-covo/

Matteo Messina Denaro, trovati quarto, quinto e sesto covo.

Il 7° covo
Era quello del luna-park
Lo scimmione si aggirava
Dalla giostra al bar
...

Sono più sanguinose le faide per chi subentrerà a Papa Francesco in Vaticano e a Letta nel Pd che quella che ha scelto il successore di Matteo Messina Denaro nella mafia.

Trovata anche l'auto ha la targa personalizzata con la scritta " Matteo Messina Denaro"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nel covo di Messina Denaro anche la biografia di Putin. Gli agenti del Ros che l'hanno catturato invece si addormentano leggendo quelle di Biden e Zelensky.

Nel covo di Messina Denaro trovata la biografia di Putin. E anche la domanda per il reddito di cittadinanza.
https://twitter.com/gancillo1
Nel covo di Matteo Messina Denaro trovati anche dei libri. Del resto, Piantedosi l'aveva detto che: "Il livello politico della mafia è storia passata"

Messina Denaro per i covi si è servito dello stesso architetto di Diabolik.

Ponte sullo Stretto, Berlusconi: "I cantieri verranno aperti nei prossimi mesi".
Glielo ha assicurato un amico, un certo Matteo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Messina Denaro, trovata anche la macchina. Era una Batmobile.

Messina Denaro avrebbe 36 covi, ma lui sostiene di averne 38 sul campo.
https://twitter.com/gancillo1
Pizzini e messaggi, l'autista di Messina Denaro custodiva i segreti del padrino. Votando le leggi ad personam.

Prescrizione, Travaglio: “Renzi? Nel 2014 disse che era inaccettabile e nel 2015 voleva bloccarla dopo il decreto di rinvio a giudizioâ€. Perciò si faceva chiamare Bonafede.

Visto che sono rimasti 4 latitanti pericolosi in giro,
andate a casa loro arrestateli e facciamola finita

Trovata in un garage l'Alfa Romeo di Messina Denaro. Una "Pantera" della Polizia.

Messina Denaro, la figlia: “Non ho mai rinnegato mio padreâ€.
Vuole ereditare l’azienda di famiglia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
+++ Previste in primavera le primarie della mafia per decidere il successore di Messina Denaro +++

Nei covi di Matteo Messina Denaro ritrovati magneti raffiguranti Masha e Orso.
L'informazione è stata definita come assai interessante dalle intelligence degli USA e dell'UK per la strategia dell'allargamento della NATO nella taiga siberiana.

Ultim'ora, trovato il covo segreto di padre Georg.

+++++ Matteo Messina Denaro evadeva il fisco. Gli verranno tolti 15 covi +++++

Messina Denaro, la figlia: “Non ho mai rinnegato mio padreâ€. Gatta ci cova...

Ci hanno messo trent'anni a prenderlo e adesso ce lo raccontano per altri venti.

La prima parte del telegiornale era tutta dedicata a Matteo Messina Denaro e la seconda parte tutta a Sanremo.
Poi mi sono svegliato tutto sudato.

Intanto Alberto Angela sta preparando una puntata di Ulisse sui covi di Matteo Messina Denaro.

La figlia di Messina Denaro non ha mai rinnegato il padre. Ma chi, Stefania o Marina?

Sul frigo di Matteo Messina Denaro tra i magneti de Il Padrino c'era quello di Masha e Orso. Vinto sciogliendo il piccolo Di Matteo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La figlia di Messina Denaro non ha mai rinnegato il padre perchè non riuscirebbe a nuotare nell'acido.

Trovata in un garage l'Alfa Romeo di Messina Denaro.
L'hanno riconosciuta dai coprisedili in pelle di pentito.

Matteo Messina Denaro: "Il padrino sono io". E, allora, chi è lo stalliere?

Dopo Messina Denaro, pure la figlia. Mo' basta co' st'Alagna! (pardon) :cry:

Gia dal 2012 si sapeva che il medico di base Alfonso Tumbarello poteva essere un tramite per arrivare a Matteo Messina Denaro.
Ma non era ancora stato raggiunto un accordo soddisfacente per tutti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 656 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora