Oggi è 28/3/2024, 19.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... 9-P1-S1-T1

Scontri tra ultrà di Napoli e Roma che vanno in trasferta sulla A1 all’altezza di Arezzo: un ferito e coda di dodici chilometri. Ma se non c'è musica tecno non autorizzata e nessuno poga va bene.

+++BIDEN INVIERÀ SCUDI ANTIMISSILE AD AUTOSTRADE PER L'ITALIA IN VISTA DELLA PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO+++

Scontri tra ultrà di Napoli e Roma che vanno in trasferta sulla A1 all’altezza di Arezzo: un ferito e coda di dodici chilometri. Forse la benzina a 2 euro è troppo poco.

Che poi probabilmente sono gli stessi che sul raccordo rompono il cazzo agli attivisti per il clima perché bloccano il traffico.

Scontri e guerriglia in autogrill sulla A1 all'altezza di Arezzo. C'era il diesel a 1,80 euro.

Quelli che protestano per il clima sono i ragazzi di Ultima Generazione. Gli ultrà sulla #A1 sono quelli di Primo Stadio.

Gli Scontri tra ultrà di Napoli e Roma sono avvenuti all'altezza della stazione di servizio dove l'ultrà della Lazio Gabriele Sandri fu ucciso dalla polizia. I tifosi poi per gli omaggi con le coreografie sono insuperabili.

Scontri tra ultras sulla A1, La testimone: "Avevano bastoni e lanciavano petardi". Ok ma senza vernice lavabile è manifestazione pacifica.
http://twitter.com/@pirata_21
Bloccata l'autostrada A1 per una sassaiola tra tifosi . Vabbè dai anche se si prendono a sassate, in testa non ci sono organi vitali eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Grande paura in autostrada per gli scontri tra ultras di Roma e Napoli, poi torna la tranquillità quando qualcuno ricorda che i responsabili non potranno organizzare un rave.
https://magaridomani.wordpress.com/
L'arma definitiva della NATO contro la Russia non prevede una dichiarazione di guerra, ma un semplice comunicato: "Putin ha detto che Totti è una pippa e Maradona una pereta".
https://magaridomani.wordpress.com/
come gli Orazi e Curiazi sono teste di cazzi
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Scontri tra ultras all'autogrill di Arezzo. Era finita la rustichella.

A vedere gli scontri sull'autostrada viene da pensare che la Meloni abbia dato il via ai cento giorni di giochi.

Non capisco perché i tifosi combattano in autostrada, con Meloni premier il Colosseo sarebbe perfetto.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Prima degli scontri all'autogrill gli ultrà di Napoli e Roma hanno osservato un minuto di silenzio in ricordo di Vialli.

Scontri in Autogrill tra ultras di Roma e Napoli.
Renziani contro professoresse.

Scontri tra ultras di Roma e Napoli.
Ora il Governo Meloni chiuderà gli Autogrill.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scontri tra ultras in autostrada all'autogrill di Arezzo. Ma a Fiano già qualche scaramuccia.

Salvini: "Incidenti alla stazione di servizio sull'A1".
Meloni: "Per le accise?"
Salvini: No, per il calcio".

****

Botte dal benzinaio in autostrada. Ma per fortuna era solo calcio.

Immagine

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Scontri in Autogrill tra ultras di Roma e Napoli.
Che hanno offeso i rispettivi babbi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gli ultrà romanisti e napoletani concordi nel denunciare chi ha ripreso le scene di guerriglia sull'area di servizio della A1.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini per gli scontri in Autogrill ha già chiesto le dimissioni del ministro degli Interni?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Suggerirei agli organizzatori dei rave di tenere il prossimo in qualche area di servizio delle autostrade.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I nostri servizi segreti sotto la guida della ducessa sapevano tutto ma non volevano interrompere l'usanza del tè delle cinque....
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Era solo un'amichevole: per pacificare gli ultras di tutte le tifoserie, fate venire Bolsonaro in Italia..

Scontri tra ultras sulla A1.
E' piena di curve.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Libero: "Ultras criminali rimessi in libertà in sole 48 ore. La scelta dei Pm". Era obbligata, visto che non si trattava di un rave-party.

Tre ultrà romanisti subito liberi.
Piantedosi: "Mica erano extracomunitari".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scontri sull'A1, tre ultrà romanisti subito liberi: "Erano frodatori fiscali".

o

Scontri sull'A1, tre ultrà romanisti subito liberi: "Non erano incensurati".

Il Mattino: "La guerriglia sull'A1, scarcerati tre ultrà. I vertici del calcio oggi da Piantedosi". Per ringraziare il governo dell'occhio di riguardo.

Libero: "Ultras criminali rimessi in libertà in sole 48 ore". Era nel programma di Forza Italia.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

Gli ultras fermati per gli scontri in autogrill sono già tutti liberi.
Bolsonaro ha già detto :" l'Italia è il Paese che amo li ho le mie origini"

Ai ragazzi di Ultima generazione consiglio di travestirsi da ultras per entrare in Parlamento.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Libero:" Ultras criminali rimessi in libertà in sole 48 ore".
E' la pubblicità per attrarre delinquenti da tutto il mondo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ultras rimessi in libertà dopo 48 ore. Visto i costi della benzina il giudice ritiene improbabile un nuovo appuntamento in autostrada.

Nuovo appuntamento tra Ultras al benzinaio dell'autostrada A1. Aspettano che passi qualcuno del Governo.

Al governo non interessa troppo approfondire.
In fondo erano scontrini tra tifosi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Libero:" Ultras criminali rimessi in libertà in sole 48 ore". E poi dicono che in Italia la giustizia e' lenta!
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Serie D, Ultras della Paganese incendiano pullman dei tifosi ospiti. Ora sono qualificati per i Playoff.


link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora