Oggi è 28/3/2024, 19.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Una fitta nebbia avvolge San Pietro. Dai tempi della Orlandi

Una fitta nebbia avvolge San Pietro. Sono i chierichetti che si stanno facendo la doccia.

Raztinger spirando ha detto "Signore ti amo". Vedi perché lo appendono sempre rasente i muri?
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia

Ultima modifica di Eh Signora Mia il 5/1/2023, 12.29, modificato 1 volta in totale.
Fedeli truffati a San Pietro.
Since 1626.

C'è nebbia in San Pietro.
Credo sia zolfo.

Funerali Ratzinger esposto cartello con la scritta " Santo subito".
Ma sono tifosi di Pelé .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Papa Ratzinger sarà sepolto nelle Grotte Vaticane. Ché il Führerbunker è stato demolito.

Salvini non è andato ai funerali di Ratzinger .
Non gli hanno concesso di recitare il rosario.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Una fitta nebbia ha avvolto San Pietro durante i funerali di Papa Ratzinger. Chissà che cosa si sono fumati.

Funerali Ratzinger esposto cartello con la scritta " Santo subito". Gli hanno già riconosciuto il miracolo di aver salvato i preti pedofili.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ratzinger, l'arrivo della bara sul sagrato al rintocco delle campane a morto di San PIetro. Tumular bells. (scusate) :cry:

Funerale di Ratzinger. La folla grida “santo subitoâ€. E non è stato neppure presidente della BCE.

Fedeli truffati a San Pietro: "Ratzinger era nipote di Mubarak".

Una fitta nebbia avvolge San Pietro. Dopo aver letto 'Libero' o 'Il Giornale'.

Pure la finale Bergoglio Vs Ratzinger è stata vinta dall'Argentina.

Il momento clou sarà quando Bergoglio, atteggiandosi a Gandalf, dirà con voce tonante:
. . . . . . . . . . . . . . ."ALZATI E VAI A LAVORARE... PELANDRONE!!!"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Morto un papa emerito se ne fa un altro: voi come siete messi ad emeteorismi...?
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Ora temo che la Rai questa estate trasmetterà le repliche dei funerali di Ratzinger
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Papa Ratzinger "santo subito"... diventerà santo patrono dei preti pedofili
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Pare che i funerali di Benedetto XVI siano stati vietati a Joe Biden: e fu lo stesso Ratzinger a chiedere che il presidente degli USA non fosse presente. Vabbè, ma anche se promette di non scoreggiare attorno al feretro?

https://www.nicolaporro.it/lultima-sber ... -funerali/

Padre Georg continua a lanciare bordate contro Papa Francesco. Lui e #Ratzinger sembrano Harry e Meghan con William.

La nebbia ha avvolto i funerali di Ratzinger. Deve essere la stessa che c'è ogni volta che nomini la Orlandi.
http://twitter.com/@pirata_21
Migliaia di persone ai funerali di Ratzinger.
Per essere sicuri.

Fedeli ingannati al funerale del Papa, hanno pagato per una finta prenotazione per presenziare.
Eppure non mi sembrava gente disposta a dare soldi a degli sconosciuti per avere un posto in un luogo dove si entra gratis.

Ultim'ora, ai funerali di Benedetto XVI° appare Paolo Brosio.

Ratzinger, Padre Georg: "Sulla messa in latino Francesco ha spezzato il cuore a Benedetto". Mo Gesù è incazzato con Ratzinger.

Ratzinger, Padre Georg: "Sulla messa in latino Francesco ha spezzato il cuore a Benedetto". Ahhhhh zombie!!!! (più o meno)
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Santo, dubito.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
La posizione di Ratzinger nei confronti dei preti pedofili è sempre stata chiara: sotto.
Sono il bianco di WhatsApp
Io ci penserei un attimo a farlo santo, "Papa Ratzinger" sembra già così una bestemmia in tedesco.

In uscita il libro di padre Georg Gänswein. Si intitola "Bergoglio vieni qui che non ti faccio niente".
https://www.corriere.it/cronache/23_gen ... d7f5.shtml

https://www.repubblica.it/cronaca/2023/ ... 2-P4-S1-T1

Nel giorno del funerale di Ratzinger padre Georg attacca ancora Papa Francesco. Brutta cosa la vedovanza.
https://twitter.com/heliandros
La cosa che fa capire bene la situazione in Vaticano è che ricordano tutti Ratzinger come un grande teologo. Insomma ci tengono a specificare che non tutti stanno lì solo per scopare.
http://twitter.com/@pirata_21
Quando e se morirà Berlusconi non ci sarà nessun bisogno di tanatoprassi.

Vista la sua predisposizione per abiti e accessori raffinati, Ratzinger bisognerebbe farlo sarto subito.

Ratzinger non voleva Biden al funerale. Temeva di stare stretto.
Sono il bianco di WhatsApp
Benedetto XVI, critiche e pregiudizi sull'omelia di Francesco ai funerali. Per il latino maccheronico.

Epifania tutti i papi emeriti si porta via.

Ratzinger morto e Giuseppe Conte criticato per una vacanza vip a Cortina. Insomma non è un bel periodo per gli emeriti.

Padre Georg attacca Papa Francesco: "Gira con un certificato di battesimo falso".

Ratzinger non voleva Biden al funerale. E allora quella di stamattina è l'ultima stretta di mano di Biden a Ratzinger.

Ratzinger non voleva la presenza di Biden al suo funerale. Ma l'amico invisibile ha partecipato.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 6/1/2023, 10.36, modificato 1 volta in totale.
In uscita il polemico libro di padre Georg Gänswein. "Bergoglio e pregiudizio" .

Padre Georg continua ad attaccare Papa Francesco.
Credo che stia per fondare Vaticano Vivo
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Vialli ha confidato a Padre Georg di non volere Zeman al funerale.

Sconvolgenti rivelazioni di padre Georg su Francesco: "Mangia la pizza con l’ananasâ€.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Padre Georg: " Papa Francesco fa le scorregge puzzolenti".

Papa Francesco :" Dio e' nel silenzio".
Credo non gli piaccia la Meloni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A Sanremo pure padre Georg and his Memores.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Compagnia sbagliata?

Padre Georg continua ad attaccare papa Francesco: "Fa l'amatriciana con la pancetta"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

“Io, dimezzato da Bergoglioâ€, Padre Georg fa professione di modestia.

***

“Io, dimezzato da Bergoglioâ€, Padre Georg denuncia Papa Francesco per furto d'identità.

Padre Georg:"Vialli morto perché Papa Francesco non ha pregato per lui".

Padre Georg al GF Vip.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Padre Georg: "Io dimezzato da Bergoglio." Per ora gli ha tolto solo una vocale.

Padre Georg continua ad attaccare papa Francesco. Di venerdì il barbecue di asado nella terrazza di Bertone.

Padre Georg: "Io dimezzato da Bergoglio". Dopo 'Il Visconte Dimezzato' arriva il 'Padre Georg Dimezzato'. (DrZap)

Papa Francesco alle donne:"Allattate i vostri figli in chiesa". Continuano le provocazioni con padre Georg e Ratzinger.

Papa Francesco alle donne:"Potete allattare i vostri figli in chiesa". Ratzinger è morto ormai.
http://twitter.com/@pirata_21
Papa Francesco alle donne: "Allattate i vostri figli in chiesa". Il Pope delle poppe.

Papa Francesco alle donne: "Allattate i vostri figli in chiesa". E all'Offertorio portate le minne di Sant'Agata.

Papa Francesco: "Il chiacchiericcio è un'arma letale". Poi in privato vi racconto perché ha detto così.

Che in Vaticano regni fiducia reciproca lo dimostra il fatto che ci sia il cardinale Kasper che in pratica si chiama come un antivirus.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora