Oggi è 29/3/2024, 0.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
(O.T. Qualcuno ha mai visto Kants Exhibition e Rosa Chemical nella stessa stanza?)
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Olly
Olly, pseudonimo di Capitan Tsubasa, si inserisce nel ricchissimo filone dei cantanti genovesi, nel ruolo dell'eccezione. Considerato uno dei talenti emergenti della sua generazione (ma dicevano così anche di Zaniolo), conta quasi 32mila followers sui social, la maggior parte dei quali cercava in realtà "OnlyFans". Viene spesso collocato al confine tra rap e pop, ma si potrebbe provare anche con Ventimiglia.
Inizia a farsi notare nella scena rap genovese intingendo la focaccia nel Campari e con brani come La vasistas, che parla del suo rapporto complicato con una finestra. Nel 2019 pubblica il brano "Il primo amore" su YouTube ottenendo 2 milioni di visualizzazioni, tutte limitate ai primi cinque secondi. Dopo un periodo trascorso a Londra in cui si specializza nella tecnica del dish cleaning, Olly pubblica il suo primo album "Io sono", che ottiene un buon successo di critica con solo sei sottolineature di matita rossa.
Dopo aver aperto alcuni concerti di Frah Quintale e Blanco, che lo chiamano per farsi reclamare a gran voce dal pubblico, nel 2022 ha pubblicato "Fammi morire", scritto in collaborazione con Marco Cappato, ed è stato selezionato fra gli 8 finalisti di Sanremo Giovani (quest'anno le votazioni erano sulla piattaforma Rousseau): porta sul palco dell'Ariston Polvere, ma solo perché prima di esibirsi è passato un salto nel camerino di J-Ax. Nella serata dei duetti si esibirà con Lorella Cuccarini montandole la cucina.

Rosa Chemical

Lo si può comprare su Wish cercandolo come Achille Lauro.

Sulla fronte ha tatuato "1998"; sentendolo cantare si capisce che era la data di scadenza.

La deputata Morgante lo ha attaccato in Parlamento perché canta "il sesso e l'amore poligamo", appropriandosi così del programma dei suoi alleati forzisti.*


*Rosa Chemical attaccato da FdI: "Porta il gender fluid a a Sanremo, inaccettabile"
https://magaridomani.wordpress.com/
Rosa Chemical
Artista piemontese falso e corte fin dal nome che sembra una donna e invece è un uomo. Prima della musica faceva il writer graffitando i bagni degli autogrill. Nel 2022 si è esibito con Tananai in un duetto a chi stonava di più.

Sethu
Nato a Savona quindi se non capite le parole della canzone non date la colpa alla trap è proprio che parla così; nei suoi brani canta il disagio della sua generazione e i giovani costretti ad andare via dall’Italia lasciando questo paese senza tiktokers.

Gianluca Giuseppe Claudio Grignani
Ad ogni nome, corrisponde una personalità artistica: il cantautore, il chitarrista e il beone. Nato a Milano, si è poi trasferito in Brianza, facendosi apprezzare giovanissimo per il suo talento unico: non aprire un mobilificio.
In 25 anni di carriera ha ricevuto numerosi premi tra cui un Telegatto, la Grolla d'oro e il calice d’argento alla sagra del Montepulciano d’Abruzzo.
Nel 1994 partecipa a Sanremo come nuova proposta, nel 2023 cerca ancora di fingersi giovane.
Poi arriva il successo con Destinazione Paradiso e la notizia che sia morto suicida o di overdose. Invece era solo Kurt Cobain che era davvero irriconoscibile dopo quella revolverata.
Con la fabbrica di plastica si fa notare per il suo carattere scontroso dedicando l’album a Valeria Marini. Nel 1998 si dedica a Campi di pop corn e ci rimane malissimo quando scopre che derivano dal granturco ed è inutile piantare le buste della san Carlo.
Negli anni 2000 partecipa 4 volte a Sanremo segno evidente di una carriera in declino e nel 2014 è stato protagonista di un'incredibile vicenda con le forze dell'ordine. Un carabiniere lo ha fermato per chiedergli un autografo.
Il brano che porta a Sanremo si chiama Quando ti manca il fiato (e altre scuse per saltare l’etilometro).
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
WILL
è nato nel 1999 quindi non è poi così vero che il millennium bug non ha fatto disastri, will è un trader online che vuole vendere bitcoin, ah no scusate mi si è aperto un banner nell’unica biografia disponibile su internet. Da giovane sognava di fare il calciatore infatti arriva a Sanremo grazie a una plusvalenza della Juve che lo ha ceduto ad Amadeus per 5 milioni di euro. Dopo X Factor e 3 singoli pubblica il suo primo EP che si intitola “Chi sono veramente†dedicato a tutti quelli che gli dicevano “Grandissimo Nek mi fai un autografo?â€

Colla Zio
Gruppo formato da Armo, Mala, Lampo, Berna, Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola. Esordiscono nel 2019 con il singolo “Bibite†in featuring con il ministro Luigi Di Maio.
Arrivano sul palco di Sanremo grazie al ricollocamento dei centri per l’impiego dopo aver percepito il reddito di cittadinanza per due anni.
Tra i loro brani più famosi ci sono Zafferano e Asfalto e altre cose da sniffarsi quando la ruota è altissima.
Nei loro testi cantano i dubbi della Generazione Z tipo quali sono i migliori filtri di Instagram.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Ariete

Nel 2020 collabora al singolo "Tatuaggi", nel suo album compare invece il brano "Cicatrici", dedicato a tutti coloro che avevano ascoltato il singolo.

oppure

Nel 2020 collabora al singolo "Tatuaggi"; viene scelta perché la sua voce è piacevole come farsi infilzare la pelle con un ago decine di volte al secondo.
https://magaridomani.wordpress.com/
Rosa Chemical

C'è molta curiosità per la sua performance, ma cosa farà sul palco e come sarà vestito è un segreto, quindi se interessati chiedete a Donzelli.
https://magaridomani.wordpress.com/
Sethu

Il suo volto da ragazzo semplice è quello tipico delle migliori puntate di "Un giorno in pretura"

oppure

Il suo volto è rassicurante come quelli nelle migliori puntate di "Un giorno in pretura"

Colla zio

Sono in 5 e cantano tutti, ma più che una Boy Band sono una Gang Bang: uno li guarda solo per vedere chi farà cilecca per primo.
https://magaridomani.wordpress.com/
ViolaDelPensiero ha scritto:
I COLLA ZIO pubblicheranno il loro prossimo album sia in formato CD sia in vinilico.



1000 punti :)


Sent from my SM-G975F using Tapatalk

Chiedo scudo per lo spam, ma volevo dire che in Chiacchiere ho iniziato un thread per il Fantasanremo

Ariete
Non ha il Sole in terza casa ma è a Sanremo per farsene una
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Colla zio
Gruppo musicale formato da Tommaso Bernasconi, Andrea Malatesta, Andrea Arminio, Francesco Lamperti, Tommaso Manzoni e più recentemente Dino Giarrusso.
Iniziano la loro carriera con Bibite, proprio come Di Maio, e altri brani che raccontano la generazione Z (anche se non credo che il Pd capirà). Nel 2021 firmano il loro primo contratto discografico con la WoodWorm, che gli fornisce delle biciclette e delle borse termiche, e pubblicano l'EP Zafferano, che va chiesto direttamente alla cassa. Nel 2022 raggiungono la notorietà cantando insieme al noto gruppo musicale brasiliano Selton, che parallelamente raggiunge l'oblio. Durante l'estate si esibiscono nei principali festival musicali italiani come il Goa-Boa di Genova e il Meeting di CL di Rimini. Partecipano a Sanremo Giovani con Asfalto, rifacendo l'intero lungomare, e ottengono così il pass per l'Ariston - è l'equivalente discografico di "pagare in visibilità" - dove canteranno "Non mi va", brano dedicato al secondo mandato di Mattarella.

STOP ALLE TELEFONATE, grazie a tutti, siete stati meravigliosi :)

(Come sempre, è inevitabile che ci saranno battute più che valide scartate per ragioni di spazio. ci scusiamo in anticipo. Ci sarebbe materiale per scrivere 3, 4 biografie a testa; comporre i testi definitivi è compito lungo e ingrato)

nelle biografie su facebook non vedo Ariete e Levante, voi?

Serpicone ha scritto:
nelle biografie su facebook non vedo Ariete e Levante, voi?
Vero, mancano.

Sent from my SM-G975F using Tapatalk

MrDisaster ha scritto:
Serpicone ha scritto:
nelle biografie su facebook non vedo Ariete e Levante, voi?
Vero, mancano.

No, è un problema di Fb. Bisogna arrivarci dall'album. Ma è complicato :D


(grazie a tutti!)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora