Oggi è 28/3/2024, 18.00

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/1 ... o/6894099/

Salvini ha dichiarato che gli piace molto prelevare contanti al bancomat. Ora cerca anche il voto degli scippatori.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini: "Chi paga il caffè col pos è un rompipalle".
Non sopporta che gli si rompa il ritmo tra un mojito e l'altro.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La metto pure qui

"Pago sempre in contanti perché mi piace fare le rapine " Renato Vallanzasca
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se mi capiterà mai di prendere un caffé con Salvini offrirò io e pagherò in monetine da 1 centesimo. Così gli faccio vedere come si fa ad essere VERAMENTE un rompiballe!

Salvini: "Chi paga il caffè col pos è un rompipalle". Sarà per questo che s'è fasciato la testa.

o

Salvini: "Chi paga il caffè col pos è un rompipalle". E lui aveva fatto tanto per montarsi la testa.

***

Salvini: "Mi piace prelevare al Bancomat". Sennò terminava gli studi invece di darsi alla politica.

***

Salvini: "Mi piace prelevare al Bancomat". Con la carta di credito dell'Erario.

***

Salvini: "Mi piace prelevare al Bancomat". Senza fare una minchia.

***

Salvini: "Mi piace prelevare al Bancomat". E' così che usa chiamare gli italiani.

Oggi al bancomat ho prelevato un caffè e sono andato a rapinare un bar.

Salvini: "Chi paga il caffè col pos è un rompipalle". Senza offesa per chi paga in contanti.

***

Salvini: "Chi paga il caffè col pos è un rompipalle". Perciò lui sta sempre acciaccato.

Ultimamente pagare solo con moneta elettronica sembra diventato il nuovo sport estremo preferito dai piddini, quindi sarà bene ricordare che anche questa disciplina sportiva ha le sue regole.

Per esempio il parcheggiatore abusivo accetta solo i contanti, ma probabilmente se non lo pagano accetterà anche le loro auto.

Ma anche il fratello africano che chiede l'euro fuori dal market li manderà serenamente affanculo, e peggio ancora, pare che chi spaccia bamba spesso non abbia il pos. Quanto alle prestazioni sessuali a pagamento con trans e puttane, di usare la carta nemmeno a parlarne.

Quindi per ovviare a queste e altre piccole emergenze, i piddini dovranno essere meno integralisti e portarsi dietro almeno un po' di soldi, ma in questo caso possono anche usarli per pagare un caffè a quel povero barista che è in piedi dalle cinque per servirli.

E se non lo fanno?

Beh, allora ha ragione Salvini a chiamarli rompiballe.

+++++FRANCESCA VERDINI PER FAR ECCITARE SALVINI SI VESTE DA BANCOMAT++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pesaro, va al concerto di Max Pezzali e perde il portafogli con 5mila euro, un'altra spettatrice lo trova e glielo fa riavere: "Matteo, lo vedi che è da pirla prelevare tanto al Bancomat?"

Salvini: "Chi paga il caffè col pos è un rompipalle". Specie se ha ordinato un "marocchino".

+++ Salvini: "La famiglia tradizionale è quella composta da un uomo e un bancomat" +++

Salvini: "Chi paga il caffè col pos è un rompipalle". E Renzi aveva fatto tanto per raccontargliele.

Salvini ha già proposto di innalzare il tetto del contante fino a 49 milioni?

Praticamente Salvini si opponeva al lockdown perché voleva andare al bancomat.

Salvini: "Io cerco di pagare in contanti perché a me piace prelevare al bancomat". Ognuno ha le sue perversioni.

E comunque, a questo punto preferisco davvero pagare con la carta, visto che allo sportello si rischia di incontrare Salvini...

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora