Oggi è 19/3/2024, 9.39

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 4xlk.shtml

Meloni alla prima della Scala.
Sarà il tenore.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni alla prima della Scala: chi li tirera' ?

La Meloni alla prima al teatro dell'opera alla Scala. Ora declassificato a teatro dell'operetta.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Giorgia Meloni alla prima della Scala.
Ernana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni alla prima della Scala. La Traviata.

Giorgia Meloni andrà alla Prima della Scala. Per quanto riguarda i fondi alla cultura della manovra è tutto.
http://twitter.com/@pirata_21
Giorgia Meloni alka prima della Scala. Dura 'n tot. :rotfl:

Giorgia Meloni alla prima della Scala. Io l'ho sempre chiamato gradino, ma evidentemente deve essere un anglicismo.
https://magaridomani.wordpress.com/
Giorgia Meloni alla Scala di Milano. Ché il predellino non è sufficiente.

Giorgia Meloni alla Scala di Milano. Prodromica al balcone al primo piano a Roma. ;)

La presidente chiamatela il presidente.
Si attendono chiarimenti circa lo zoccolo duro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni alla prima della Scala.
Secondo Renzi sarà anche l'ultima.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Giorgia Meloni alla prima della Scala. Da dov'è caduto esattamente quel Cucchi?
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Meloni alla prima della Scala.
Un tempo si limitavano alle uova.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Fantozziana

Prima alla Scala 2022: standing ovation per Mattarella: 5 minuti di applausi. 87 per il. "Boris Gudonov".

Fantozziana

Prima alla Scala 2022: standing ovation per Mattarella: 5 minuti di applausi. 87 per il "Boris Godunov".

Giorgia Meloni alla prima della Scala. Perciò applaudivano Mattarella.

Sgarbi contro Meyer il direttore della Scala:" è straniero".
Bisognerebbe importarne uno dal Venezuela.

Oggi la prima della Scala.
Salvini :" costruiremo un ascensore".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giorgia Meloni alla Scala. Il Pianerottolo nazionale di ripresa e resilienza.

Giorgia Meloni alla Scala. Cercava le prove della caduta di Stefano Cucchi.
https://twitter.com/gancillo1
Giorgia Meloni alla Scala. E, allora, Mario Giordano?

È odioso, classista e ipocrita chiamare Meloni pescivendola.
Anche perché sul palco reale della Scala i calamari fritti li hanno mangiati tutti.

Prima della Scala, il Boris Godunov è un trionfo: 13 minuti di applausi per l’opera russa che scaccia così le polemiche. Il palco Reale affollato di politici era l'unica nota stonata.

Meloni alla prima della Scala.
"Aho do stà er citofono?"

Meloni alla prima della Scala. Anche se l'avrei vista meglio in prima media.

SOLIDARIETA' SOLIDARIETA' SOLIDARIETA' contro i vili attacchi...fascisti ai tifosi del Marocco!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Giorgia Meloni alla prima della Scala. Per controllare quanti altri soldi possono togliere alla cultura.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Giorgia Meloni alla prima della Scala: "Comincio a pulire dall'attico o dalle cantine?"

Giorgia Meloni alla prima della Scala. Do.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora