Oggi è 19/3/2024, 8.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Il presidente della FIGC e il presidente della Lega di serie A insieme ad alcuni presidenti di squadre di serie A a una cena in segreto con Andrea Agnelli.
Matteo Messina Denaro non ha voluto partecipare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Oggi a scuola hanno insegnato a mia figlia che ci sono due tipi di divisioni: quelle esatte e quelle del bilancio della Juve.

La Juve e i conti in nero con i procuratori: gli 8 milioni «spariti» dal bilancio...poverini nemmeno fossero 49!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Cena segreta con Agnelli? Gravina esce allo scoperto: "Era solo una cena elegante".

Cena segreta con Agnelli? Gravina esce allo scoperto: "Di elegante c'era soltanto Lapo".

Juve, Cristiano Ronaldo reclama il mancato pagamento di 19.9 milioni di euro.
La società torinese si è offerta di ripagarlo con le sole magliette.

Cristiano Ronaldo ha appena chiesto ai magistrati torinesi quanto gli danno se vuota il sacco.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cherubini critica Paratici: "Kulusevski e Chiesa pagati troppo, ha drogato il mercato".
Scuola Agricola.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Rischio carcere per Andrea Agnelli e Nedved. Per la candidatura con Italia Viva sono quasi pronti.

Juve, Cristiano Ronaldo reclama il mancato pagamento di 19.9 milioni di euro. Con gli altri 100mila offrirà il caffè in contanti.

I magheggi di Andrea Agnelli per tenere a galla la Juve sono stati talmente sporchi che dovremmo rivedere il giudizio storico su Calisto Tanzi.
https://twitter.com/gancillo1
Cairo: "Sono d’accordo con Lotito, aiuti al calcio".
Alla Meloni non sembrerà vero di poter dare altri soldi ai ricchi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"stile Juventus " si chiama così la sfilata dei nuovi modelli cuciti dai carcerati.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Juventus chiede di spostare il processo da Torino a Milano.
E poi si faranno ricoverare tutti al San Raffaele.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
John Elkann era “pienamente a conoscenza dei problemiâ€.
Un po' come Gianni Agnelli sapeva chi era Moggi.

La Juventus chiede di essere giudicata da un tribunale presieduto da Orsato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
John Elkann era “pienamente a conoscenza dei problemiâ€. Eppure ha approvato l'entrata in commercio della Duna.
https://twitter.com/gancillo1
Mi è appena arrivata una telefonata registrata tipo quella di Amazon che ti fa guadagnare in borsa ma mi sa che era Agnelli.
http://twitter.com/@pirata_21
La Juve per i calciatori ha sfruttato per Buffon la norma sul “rientro dei cervelliâ€.
Questo sì che è un raggiro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Per meteorologi esperti... :ninja:)
Juve, la mail: “Abbiamo bisogno del tornadoâ€. Le supercelle a Rebibbia sono quasi pronte.

La Juve per il ritorno di Buffon ha sfruttato la norma sul “rientro dei cervelliâ€. Ma con i piedi è sempre stato scarso.

Comunque se avete problemi col prossimo 730, chiamate Paratici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oggi è il compleanno di Andrea Agnelli.
Che sta falsificando il bilancio della sua vita.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Andrea Agnelli compie 47 anni. Per sicurezza ispezionerei la torta.

Andrea Agnelli oggi compie 47 anni. Non parla.

Le ultime speranze di Agnelli sono riposte in Carlo Nordio.
https://twitter.com/gancillo1
Andrea Agnelli compie 47 anni, 12 andranno al Sassuolo nel prossimo esercizio.

L'anno scorso Agnelli ha rinunciato a 4 mensilità sugli anni.

Dal sito della Juve: "Auguri ad Andrea Agnelli, non disperderemo la tua lezione".
Tecnicamente è un invito a reiterare i reati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calcio, Andrea Agnelli rilancia la Super Lega: "E' tornato pure Bossi".

Andrea Agnelli ieri compiva 47 anni. L'anno prossimo 45

Andrea Agnelli ieri compiva 47 anni. Oggi non si sa

Andrea Agnelli compie 47 anni. Ne ha cancellati tre di plusvalenze.

Dimissioni in blocco del Consiglio di amministrazione della Juve. Quelle di Giorgia, nel quaderno degli appunti.

Juve, plusvalenze su carta del formaggio.
Poi i topi hanno dovuto abbandonare la nave.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Paratici: "Farei di nuovo carte false per tornare alla Juve".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ho contattato un tizio su un sito di scambisti.
Mi ha scritto: "mia moglie è una strafiga imperiale. E io: "pure la mia".
Poi ci siamo incontrati e non è stata sta esperienza indimenticabile.
Però raga... che plusvalenze!

Pierfrancesco Favino sarà De Sciglo nel sequel del film Il Traditore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Juve, plusvalenze su carta del formaggio. Gruviera di sicuro, considerati i buchi di bilancio.

Lapo vuole una parte di Exor.
Per chi vuole cominciare a spacciare coca, questo è il momento giusto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ma ora un programma di protezione per De Sciglio, no?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Juve, plusvalenze su carta del formaggio. Tetrapak di Calisto Tanzi, scansate!
https://twitter.com/gancillo1
Agnelli vuol comprare la Juve.
Per diversificare rispetto ai soliti arbitri.

Agnelli vuol comprare la Juve.
Aspetterei che torni in B, le azioni le pagherebbe di meno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Andrea Agnelli vuol comprare la Juventus. Perciò ha spostato la residenza in Qatar.

Andrea Agnelli vuol comprare la Juventus e gli arbitri vogliono negoziare la loro quota.

Juve, all' assemblea degli azionisti interviene Moggi: "Confidiamo in Nordio".

Moggi regala una chiavetta USB ad Andrea Agnelli: "Ci sono le risposte dell'esame di Suarez"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Approvato il bilancio della Juventus.
Da Suarez.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Moggi regala una chiavetta USB ad Andrea Agnelli. Dentro ci sono le best skills della triade dal 1994 al 2006.

Luciano Moggi all’assemblea della Juventus che insedia il nuovo Cda.
Per ricordare che i suonatori cambiano, ma la musica sarà sempre la stessa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Luciano Moggi regala una chiavetta USB ad Andrea Agnelli. Aveva finito i rolex.
https://twitter.com/gancillo1
Andrea Agnelli diceva. "Fino alla fine".
Ora si è capito, della Juve.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dazn nuovamente nella bufera, il manager convocati dal ministro.
E la Leotta da Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I legali della Juventus danno battaglia affinché il processo sia spostato a Milano o a Roma, e il giudice sia Orsato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Andrea Agnelli lascia la società di famiglia.
Sta per fondare una nuova organizzazione criminale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora