Oggi è 19/3/2024, 8.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/cronaca/2022/ ... 0-P2-S1-T1

Il Cardinale Becciu e' indagato per associazione a delinquere .
Nella prossima dichiarazione dei redditi scegliete di dare l'8xmille alla mafia.

Su una chat di famiglia del cardinale Becciu un suo parente diceva :" al Papa bisogna dargli una botta in testa".
Quando e' risaputo che sarebbe meglio offrirgli un caffè .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Come cardinale poteva correre per diventare Papa e invece lo hanno rincorso
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il cardinale Becciu registrò una telefonata con il Papa.
E poi la fece ascoltare a Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il cardinale Becciu registrò una telefonata con il Papa: "Ciao Giorgio, sono Nicola Mancino".

Sassari, il cardinale Becciu indagato per associazione a delinquere. Il capo di Barbagia Porporata.

Il fratello del cardinale Becciu avrebbe falsificato bolle di consegna per 18 mila chili di pane. E 20 tonnellate di pescato.

Il fratello del cardinale Becciu avrebbe falsificato bolle di consegna per 18 mila chili di pane. Ma lui eccepisce l'attenuante del miracolo. :rotfl:

Il fratello del cardinale Becciu avrebbe falsificato bolle di consegna per 18 mila chili di pane. Se l'avesse candidato Forza Italia.

Cardinale Becciu indagato per associazione a delinquere. Compagnia sbagliata?

Date retta al segugio. Che ha fiuto!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Sumahoro ha pianto e si e autosospeso dal gruppo parlamentare.
Becciu accusa il Papa.
Vedremo quale strategia pagherà.

Il cardinale Becciu: "Il Papa vuole la mia morte".
Gli ha offerto una tisana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Becciu: "Il papa mi vuole morto". Gli ha tagliato a metà la GodCard.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Becciu indagato per associazione a delinquere.
Si spacciava come emissario di un personaggio inesistente. . . . . . . . . . :nospam:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Becciu: "Il Papa mi vuole morto". Magari solo bastonato.

Il cardinale Becciu condannato a 5 anni e interdizione perpetua. Un Don Abbondio senza governante.

È la prima volta che un porporato viene condannato.
Il messaggio è: «Potete toccare i bambini ma non i nostri soldi».
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Giustizia Vaticana: NorDio c'e' !

Caso Becciu, è la prima volta che un porporato viene condannato. Per reati tipicamente politici.

Papa Francesco compie 87 anni. Il cardinale Becciu 5 anni e mezzo.

La Giustizia Vaticana condanna il cardinale Becciu a 5 anni di reclusione. Per limitare il riscaldamento globale non lo bruceranno in piazza.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La giustizia vaticana condanna Becciu a cinque anni. Che tradotti in giustizia terrena quanto fa?

Becciu condannato dalla giustizia vaticana a 5 anni. Di padri nostri.

La giustizia vaticana condanna Becciu. Ormai anche loro diffidano di quella divina.

Becciu è il primo porporato condannato dalla giustizia vaticana. Traducendo: non conta un cazzo.

Becciu è il primo condannato dalla giustizia laica vaticana dopo 500 anni. E noi che ci lamentiamo della lentezza dei processi italiani.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 17/12/2023, 10.12, modificato 1 volta in totale.
La giustizia vaticana condanna Becciu a cinque anni per peculato. Invece, cosa hanno fatto gli italiani?

+++ IL CARDINALE BECCIU CONDANNATO A SESSANTA TRIGESIMI +++

La giustizia vaticana condanna a 5 anni il cardinale sardo. Adesso è Becciu e bastonato.

Cardinale Becciu condannato per associazione a delinquere: cinque anni e sei mesi.
In Italia se la sarebbe cavata con un ricovero autogestito in ospedale... . . . . . . . :O
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Cecilia Marogna, la dama del Vaticano: “Usata per far fuori Becciu. Io mantenuta da lui? Non sarebbe un reatoâ€. Altrimenti a Berlusconi, tra olgettine e Forza Italia, non bastavano 2 ergastoli.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora