Oggi è 19/3/2024, 6.36

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 
Autore Messaggio
(apro io?)

È morto Roberto Maroni. Ma il partito non smetterà di onorare il nome.


https://www.corriere.it/cronache/22_nov ... 9b6b.shtml

È morto Maroni.
Che i terroni ti siano lievi.
Sono le persone poco serie a prendersi troppo sul serio
Maroni morto e Bossi in gravi condizioni. Ma non era così che volevano la secessione eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di ABkualcosa il 22/11/2022, 9.20, modificato 1 volta in totale.
Maroni è appena stato chiamato dal capo della Lega.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Maroni è morto.
Per manifestare il suo dissenso rispetto all'attuale linea della lega, poteva anche andarci più leggero.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Maroni morto e Bossi in gravi condizioni.
L'allievo che supera il maestro.

Maroni disse:"Sono nato con la Lega e morirò con la Lega".
Ci è andato vicino.

Morto Roberto Maroni. Vedi a non mettere la canottiera?
Sono il bianco di WhatsApp
È morto Roberto Maroni. Sono sempre i meno peggio quelli che se ne vanno.

A chi augura buon viaggio a Roberto Maroni ricordo che il ministro dei Trasporti è Salvini.

È morto Roberto Maroni. Se è questa l'idea di secessione della Lega, per me va bene.

È morto Roberto Maroni. Adesso può donare gli organi. :(

E' morto Roberto Maroni.
Eppure Salvini gli aveva augurato di rimettersi presto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
E' morto Roberto Maroni.
La Lega propone un bonus funerale a chi fa la cerimonia funebre in chiesa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Morto Roberto Maroni, era malato da tempo. Da quando fondò la Lega.

Lega, è morto Bobo. Bonus di 20mila per i funerali in Chiesa maronita. :(

È morto Roberto Maroni.
Addentato dalla grande falciatrice.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"La flat tax è una cosuccia inguardabile", allora Roberto Maroni se l'è cercata.

***

Roberto Maroni: "La flat tax è una cosuccia inguardabile". Dai paradisi fiscali al Paradiso è un attimo.

***

Roberto Maroni: "La flat tax è una cosuccia inguardabile". Ora vediamo se anche Salvini sarà in grado di guadagnarsi il Paradiso.

Ora è Bossi ad essere il numero due di Maroni.

Una volta Maroni aveva partecipato al Porretta Soul Festival. Se era nera, gli piaceva suonare anche la musica.

In gioventù Maroni si era avvicinato all'estrema sinistra proletaria. Ma le aveva prese di brutto.

In gioventù Maroni si era avvicinato all'estrema sinistra proletaria. Ma mi sembra un po' poco per la Moratti avanzare la sua candidatura dicendo che l'aveva conosciuto.
https://twitter.com/gancillo1

Ultima modifica di SanGancillo il 22/11/2022, 11.23, modificato 1 volta in totale.
Maroni morto e Bossi in gravi condizioni.

Dalla secessione alla successione.

Maroni è morto dopo una lunga malattia. O forse ha solo letto la bozza della manovra economica.
https://twitter.com/gancillo1
In gioventù Roberto Maroni si era avvicinato all'estrema sinistra proletaria: "E' qui lo studio oculistico?"

È morto Roberto Maroni. Per dare un senso agli 'Eterno Riposo' di Salvini da Barbara D'Urso.

Roberto Maroni era un velista, Salvini gli augura buon vento.
Verso Tolone.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
In gioventù Roberto Maroni si era avvicinato all'estrema sinistra proletaria. A Roma visitò i Parioli.

Roberto Maroni era un velista. Stendiamolo pietoso.

È morto Roberto Maroni.
Ma la notizia è che anche quelli della lega abbiano un cervello.

Giorgetti si commuove ricordando Maroni: "Erano due, ma sembravano un partito".

Giorgetti: "Avevo scritto a Maroni, ma purtroppo non mi aveva risposto. Ora sappiamo il motivo". Gli stava sul cazzo.

Morto Maroni.
Tutto sommato la perdita maggiore è per il jazz. Per dire...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Roberto Maronii era un velista. La moto d'acqua gl faceva schifio.

Mi dispiace per Roberto Maroni, ma doveva pensarci prima a farsi fotografare con Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"La Lega non ha più Maroni" sarebbe stato un buon titolo di giornale.
Sic stantibus Reb
Sono stato alla cerimonia di cremazione di Maroni e c'era un sacco di gent...ah no scusate, era il banchetto delle caldarroste.

rocco gazzaneo ha scritto:
Roberto Maronii era un velista. La moto d'acqua gl faceva schifio.

La cambio
Lega è morto Bobo: era un velista. La moto d'acqua gli stava sui maroni. :(

Berlusconi ricorda Roberto Maroni: "Il centrodestra in Italia l'ho reso possibile io con la mia discesa in campo nel 1994".

Il 22/11/22 è palindromo: sia che lo leggi da sinistra o da destra Maroni è morto uguale.

Rostokkio ha scritto:
Morto Roberto Maroni. Vedi a non mettere la canottiera?

:rotfl: :rotfl:

E’ morto Roberto Maroni.
Non fiori, ma un passato di verdura.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Bobo e i Maroni SLegati.

Requiescat in Padaniam.

(Rame, zinco e argento. Per esperti)
Morte Roberto Maroni, il ricordo di Luca Zaia: "Con lui se ne va un pezzo di Lega". Un miliardo. :ninja:

Maroni ha lasciato definitivamente il Distretto 51.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Extraterroni) :ninja:
Maroni è transitato nell'Area 51.

La Russa ricorda Maroni.
C'era il necrologio sulla Gazzetta dello Sport.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Maroni avrà funerali di Stato.
Si svolgeranno nella capitale della Padania.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
E' la prima volta che a un condannato per resistenza a pubblico ufficiale fanno i funerali di Stato
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Oggi i funerali di Maroni. Salvini tenta di scappare con la cassa.

Ma ai funerali di stato di Maroni c’era pure una corona di Roma ladrona?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora