Oggi è 28/3/2024, 22.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 3307.shtml

Saviano a processo per la querela di Meloni, Salvini si costituisce parte civile. Per fare una battuta.

***

Saviano a processo per la querela di Meloni, Salvini si costituisce parte civile. Anche se avrebbe fatto meglio a costituirsi e basta.

Il Giornale: ""Valutiamo il ritiro della querela". Meloni grazia Saviano?
Sono così garantisti che graziano gli imputati prima del processo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Al via il processo per diffamazione a Saviano.
Salvini si è costituito parte incivile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Se ritirano la querela vengano imputati per intimidazioni!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Testa di Lampadina se la fa sotto per la querela della Ducessa. Cazzi suoi, così impara ad esprimersi con signorilità ed educazione come faccio io

Saviano a processo per dichiarazioni contro Meloni e Salvini. Il punto è discernere se si è trattato di critica o insulti, per questo la difesa ha chiamato come teste Gasparri: se lui capisce il contenuto, allora erano solo insulti.
https://magaridomani.wordpress.com/
La querela della Meloni a Saviano potrebbe essere ritirata.
Pure la scorta allo scrittore, però.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.lastampa.it/cronaca/2022/12 ... -12410093/

Roberto Saviano, da imputato, si lamenta per la velocità della giustizia: "Con me mettono il turbo". Vabbè, comunque male che vada puoi riscrivere "Le mie prigioni".

La Meloni non sarà chiamata a testimoniare al processo contro Saviano.
Il giudice non ha accolto l'uso dei filtri per " un giorno in pretura"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Processo Saviano, Meloni non testimonierà. Salvini chiede di costituirsi parte civile: no del giudice. È amnesso come parte zotica.

Saviano: "Salvini mi porta a processo per averlo definito ministro della malavita".
Ma solo perché non c'era ancora Nordio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Saviano: "Salvini mi porta a processo per averlo definito ministro della malavita". Senza citare il partito cui è affiliato.

La Meloni querela i giornalisti e li porta in tribunale.
Dai, comunque è un miglioramenti rispetto alle bastonature e all'olio di ricino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Saviano dovrà pagare diecimila euro alla Meloni per averla chiamata " bastarda ".
Per tutto il resto c'è Mastercard.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Saviano condannato a una multa di mille euro per aver dato della bastarda a Giorgia Meloni.
I giudici quindi sono certi: i parenti che la Meloni ha sistemato sono davvero suoi.
https://magaridomani.wordpress.com/
Saviano dovrà pagare mille euro alla Meloni. Perciò non si trova il pos.

“Meloni bastardaâ€, 1000 euro di multa per Saviano.
La premier ha già detto che li devolverà agli haters dello scrittore napoletano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Aveva detto: "Meloni Bastarda!" Saviano "multato" per 1000 euro, 450 se la b̶a̶s̶t̶a̶r̶d̶a̶, ops, se la Meloni avesse tolto le accise.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Saviano multato di 1000 euro per aver definito Meloni "bastarda". Un ibrido tra "restato" e "cantalupo".

I giudici condannano Saviano a pagare mille euro alla Meloni. E poi si scusano con lui e gli chiedono un autografo.

I giudici condannano Saviano a pagare mille euro alla Meloni.
Di questo passo i processi finiranno con 'Offerta Libera'
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

rocco gazzaneo ha scritto:
Saviano multato di 1000 euro per aver definito Meloni "bastarda". Un ibrido tra "restato" e "cantalupo".

Pardon, correggo
Saviano multato per aver definito Meloni "bastarda". Un ibrido tra "restato" e "cantalupo".

"Hanno multato Robby".
"Brutti bastardi"

Saviano condannato a pagare 1000 euro per aver chiamato "bastarda" la Meloni. Mi sembrano un po' troppi, cosa le si può dire per 500?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Saviano dovrà pagare mille euro alla Meloni. Ma non l'avevano abolito il Reddito di Cittadinanza?

o

Saviano dovrà pagare mille euro alla Meloni. Solo perché Renzi quel giorno era in Arabia.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora