Oggi è 28/3/2024, 13.52

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
dalle reazioni scomposte dei golpisti al governo giudico sia una ottima scelta
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Di Maio inviato speciale UE per il Golfo Persico: "Parto subito per il Messico".

Di Maio inviato speciale UE per il Golfo Persico. Da “uno vale uno†a “uno vale un cazzoâ€.

Di Maio inviato speciale UE per il Golfo Persico. Vogliono arrestare il nuovo Rinascimento.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

L'Ue vuole inviare Di Maio nel Golfo Persico. Per restare in tema di eufemismi.

***

L'Ue vuole inviare Di Maio nel Golfo Persico. A proposito di satira politicamente corretta.

***

L'Ue vuole inviare Di Maio nel Golfo Persico. E chi siamo noi per impedirglielo?

***

L'Ue vuole inviare Di Maio nel Golfo Persico. Ma senza scadere nel volgare.

***

L'Ue vuole inviare Di Maio nel Golfo Persico. Con un V-day.

Di Maio inviato nel Golfo Persico.
É passato finalmente all’incasso dei trenta denari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Foto storica)

L'Ue vuole inviare Di Maio nel Golfo Persico. Il volo parte dalla pizeria.

Lab Rocco

L'Ue vuole inviare Di Maio nel Golfo Persico. Per creare posti di lavoro nelle pizzerie di Napoli.

Luigi Di Maio sarà l’invitato speciale nel golfo persico.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Luigi Di Maio sarà inviato speciale nel golfo persico. Farà il pesce
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Di Maio inviato Ue, ira della Lega: "Insulto all'Italia". Si puliranno il sedere col tricolore.

Sta nell'Agenda Draghi al mese Di Maio 2023 ...ormai e' un Impegno Civico per tutta l'Italia.

Di Maio inviato europeo nel Golfo Persico.
In pratica è uscito dalla porta e rientra da una finestra. Persiana.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Le critiche di Gasparri fanno assurgere di maio a statista!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
L'Unione Europea indica Di Maio per i colloqui nel Golfo Persico. Succede quando leggi il CV senza chiedere in giro.

L'Unione Europea indica Di Maio per i colloqui nel Golfo Persico. "Ho guardato su LinkedIn: è giovane e ha esperienza come Ministro, deve essere uno forte!"
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

"Referenze?"
"Gasparri mi percula!"
"Lei è il benvenuto!"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
“Di Maio ignora il congiuntivo e non sa le capitali del Sudamerica", ha detto Gasparri sottolineando che la guerra di Crimea, nel 1861-63, vide impegnato il Regno di Piemonte, quando non c'era ancora l’Italia unita.

Gasparri: “Di Maio ignora il congiuntivo e non sa le capitali del Sudamerica". Vabbè, mica deve giocare a Nomi Cose e Città eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

L'UE vuole Di Maio emissario nel Golfo Persico. Nessuno dei candidati alternativi aveva sufficienti competenze nella lingua napoletana.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Di Maio nominato emissario UE per il Golfo Persico. Per la sua scelta, determinante la sua capacità di passare all'incasso.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Di Maio percepirà 16mila euro al mese come inviato nel golfo persico.
Al cambio in Palestina fanno 30 denari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio inviato UE nel golfo Persico.
Da solo per il suo futuro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio inviato Ue nel golfo Persico. Per dire quanto con le energie rinnovabili quell'area stia diventando poco strategica.

Di Maio inviato Ue nel golfo Persico. Come equivalente del sale gettato su Cartagine.

Di Maio inviato Ue nel golfo Persico. Aveva la polo del colore giusto per una passeggiata in spiaggia.
https://twitter.com/gancillo1
L'Ue lo vuole inviare nel Golfo Persico.
"Toh, una scatola di datteri e una borraccia d'acqua... adesso vedi di cavartela da solo!". . 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ultim’ora, nuovo abito di Chiara Ferragni dedicato a Maurizio Gasparri “Pensati con l’intelligenza artificialeâ€.

Di Maio inviato UE nel Golfo Persico: era il posto più lontano con stadi all'avanguardia.

Primo tweet in arabo come inviato nel Golfo Persico per Di Maio. Ora vallo a distinguere dagli altri tweet di Di Maio.
https://www.lastampa.it/esteri/2023/06/ ... -12836300/

Di Maio all'esordio come inviato Ue per il Golfo persico, il primo tweet in arabo: "E' un nuovo Rinascimento".

Al Quirinale Di Maio viene salutato da tutti.
Fa parte del pacchetto comprendente anche i trenta denari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Antonio Carano ha scritto:
Di Maio all'esordio come inviato Ue per il Golfo persico, il primo tweet in arabo: "E' un nuovo Rinascimento".

viewtopic.php?f=3&t=12760

zannabianca ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
Di Maio all'esordio come inviato Ue per il Golfo persico, il primo tweet in arabo: "E' un nuovo Rinascimento".

viewtopic.php?f=3&t=12760


E' inutile che ci prova, sono già sposato. :rotfl:

Di Maio scrive un tweet in arabo e il suo account viene sospeso. Voleva scrivere un messaggio di pace e ha dichiarato guerra all'Iraq.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Antonio Carano ha scritto:
zannabianca ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
Di Maio all'esordio come inviato Ue per il Golfo persico, il primo tweet in arabo: "E' un nuovo Rinascimento".

viewtopic.php?f=3&t=12760


E' inutile che ci prova, sono già sposato. :rotfl:


Scusi ma lei ha mai dato un'occhiata al link, anche solo per curiosità?

zannabianca ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
zannabianca ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
Di Maio all'esordio come inviato Ue per il Golfo persico, il primo tweet in arabo: "E' un nuovo Rinascimento".

viewtopic.php?f=3&t=12760


E' inutile che ci prova, sono già sposato. :rotfl:


Scusi ma lei ha mai dato un'occhiata al link, anche solo per curiosità?


Visto che la tolleranza ha un limite le ricordo:

1) Impari a non nascondersi dietro l'anonimato;
2) lo stalking è un reato;
3) se insiste a importunare mi vedrò costretto a interessare la Polizia Postale.

Buona vita.

Twitter sospende il nuovo account di Di Maio: "Sembra scritto in arabo".

Da quanto velocemente è stato sospeso il tweet di Di Maio doveva essere la ricetta del maiale alla birra.

L'account Twitter di Di Maio è stato momentaneamente sospeso. Poi qualcuno li ha rassicurati sul fatto che era veramente l'inviato UE per il golfo Persico.
https://twitter.com/gancillo1
Antonio Carano ha scritto:
zannabianca ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
zannabianca ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
Di Maio all'esordio come inviato Ue per il Golfo persico, il primo tweet in arabo: "E' un nuovo Rinascimento".

viewtopic.php?f=3&t=12760


E' inutile che ci prova, sono già sposato. :rotfl:


Scusi ma lei ha mai dato un'occhiata al link, anche solo per curiosità?


Visto che la tolleranza ha un limite le ricordo:

1) Impari a non nascondersi dietro l'anonimato;
2) lo stalking è un reato;
3) se insiste a importunare mi vedrò costretto a interessare la Polizia Postale.

Buona vita.


Ecco, adesso ha scritto tre battute carine. Almeno non ha messo dentro nani, stallieri, scudi fiscali, nipoti di Mubarak, rinascimenti arabi e tutte quelle altre battute già masticate. Lei sta contribuendo a rendere paludosa e poco fruibile una pagina che prima era ricca di originalità e che ora, anche grazie a lei, è diventata il festival dell'ovvio. Lei scrive ogni cosa le viene in mente senza badare al fatto che le sue battute sono già state scritte più volte, e anche da lei. Non è un caso se fra quelli che scrivono di meno (e meglio) ci sono quelli dello staff. Loro fanno quell'autoselezione che dovrebbero fare tutti anche perché è tutto spiegato bene quando si entra su Spinoza. Butti via cinque minuti e gli dia un'occhiata.

Twitter sospende il nuovo account di Di Maio. Errore imperdonabile sul congiuntivo in arabo.

Per Zannabianca

Cita:
Ecco, adesso ha scritto tre battute carine. Almeno non ha messo dentro nani, stallieri, scudi fiscali, nipoti di Mubarak, rinascimenti arabi e tutte quelle altre battute già masticate. Lei sta contribuendo a rendere paludosa e poco fruibile una pagina che prima era ricca di originalità e che ora, anche grazie a lei, è diventata il festival dell'ovvio. Lei scrive ogni cosa le viene in mente senza badare al fatto che le sue battute sono già state scritte più volte, e anche da lei. Non è un caso se fra quelli che scrivono di meno (e meglio) ci sono quelli dello staff. Loro fanno quell'autoselezione che dovrebbero fare tutti anche perché è tutto spiegato bene quando si entra su Spinoza. Butti via cinque minuti e gli dia un'occhiata.



Capisco la sua smisurata passione per Renzi e Berlusconi (al cuor non si comanda) ma proverei col bonus psicologo o con la veggente di Trevignao, non si sa mai.

P.S.: Mi dispiace che abbia dei problemi, ma dovrebbe prendersela col Padreterno invece di fare stalking piuttosto che sforzarsi di produrre un po' di sana satira o, semplicemente, zapping. E, ora, per cortesia mi scenda definitivamente dai maroni (due sono più che sufficienti), grazie.

Antonio Carano ha scritto:
Capisco la sua smisurata passione per Renzi e Berlusconi (al cuor non si comanda) ma proverei col bonus psicologo o con la veggente di Trevignao, non si sa mai.

P.S.: Mi dispiace che abbia dei problemi, ma dovrebbe prendersela col Padreterno invece di fare stalking piuttosto che sforzarsi di produrre un po' di sana satira o, semplicemente, zapping. E, ora, per cortesia mi scenda definitivamente dai maroni (due sono più che sufficienti), grazie.


Renzi e Berlusconi c'entrano poco o nulla, mai votati. Anzi, la mia piccola storia politica è sempre stata all'opposto. Il problema è che su di loro (ma anche su altri) lei scrive sempre la stessa battuta riadattata all'argomento.
E poi perché bisognerebbe "sforzarsi" di produrre sana satira? La satira o ce l'hai o non ce l'hai ed è proprio lo "sforzarsi" di scrivere qualcosa a tutti i costi che porta a battute stantìe rendendo la pagina stagnante.
Qui non si tratta di fare zapping ma di attenersi a quelle che sono le indicazioni dello staff.

zannabianca ha scritto:
Renzi e Berlusconi c'entrano poco o nulla, mai votati. Anzi, la mia piccola storia politica è sempre stata all'opposto. Il problema è che su di loro (ma anche su altri) lei scrive sempre la stessa battuta riadattata all'argomento.
E poi perché bisognerebbe "sforzarsi" di produrre sana satira? La satira o ce l'hai o non ce l'hai ed è proprio lo "sforzarsi" di scrivere qualcosa a tutti i costi che porta a battute stantìe rendendo la pagina stagnante.
Qui non si tratta di fare zapping ma di attenersi a quelle che sono le indicazioni dello staff.


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

zannabianca ha scritto:
...


Cerchiamo di ricondurre tutto su binari di cordialità, per favore.
Tutto parte da una battuta che può non piacere, ma che onestamente non era necessario apostrofare.

Ogni utente ha una propria sensibilità politica, e ci sembra giusto che chiunque possa trasferirla nelle battute. Poi nella scelta del materiale ovviamente entrano in gioco l'originalità e altri fattori. Il Laboratorio è uno spazio di espressione satirica, per cui limitiamo (anzi azzeriamo) per favore i commenti alle battute altrui e il sarcasmo tra utenti. Il ban è uno strumento drastico e mi dispiacerebbe anche solo pensare di doverlo usare.

Se a qualcuno non piace una battuta, il modo più costruttivo per comunicarlo è pensarne una migliore.

Stefano (stark) ha scritto:
zannabianca ha scritto:
...


Cerchiamo di ricondurre tutto su binari di cordialità, per favore.
Tutto parte da una battuta che può non piacere, ma che onestamente non era necessario apostrofare.

Ogni utente ha una propria sensibilità politica, e ci sembra giusto che chiunque possa trasferirla nelle battute. Poi nella scelta del materiale ovviamente entrano in gioco l'originalità e altri fattori. Il Laboratorio è uno spazio di espressione satirica, per cui limitiamo (anzi azzeriamo) per favore i commenti alle battute altrui e il sarcasmo tra utenti. Il ban è uno strumento drastico e mi dispiacerebbe anche solo pensare di doverlo usare.

Se a qualcuno non piace una battuta, il modo più costruttivo per comunicarlo è pensarne una migliore.


Non ho offeso nessuno, ho solo fatto notare che è difficile e paludoso districarsi fra nipoti di Mubarak, stallieri di Arcore e nuovi rinascimenti. Penso che un conto sia un lab ad una battuta e un conto sia ripetere sempre la stessa. Prima entravi e ridevi perché c'erano meno battute ma più ficcanti e originali, ora ce ne sono tante e la maggior parte sono battute rimasticate. Opinione non solo mia ma anche di alcuni a cui negli anni ho fatto conoscere questa pagina. Ci sono due link appositi con le istruzioni per l'uso, fare autoselezione ed evitare tormentoni. E la parte politica non c'entra niente, sono di sinistra e con una tessera in tasca.
tutto qua.
Cordialmente.

Di Maio guadagna circa 12.000 euro netti al mese.
In una vecchia valuta fanno trenta denari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Seggio...)
Su decisione di Zelensky Di Maio riceve il premio “Yaroslav il Saggioâ€. Ma spera in un cambio di vocale.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora