Oggi è 19/3/2024, 4.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.lastampa.it/politica/2022/1 ... -12222498/

Lombardia, Letizia Moratti: "Sfido la destra". A dire che candidarsi col terzo polo sia di sinistra.

***

Lombardia, Letizia Moratti si candida con il terzo polo. Come pena accessoria..

***

Lombardia, Letizia Moratti si candida con il terzo polo. Vabbè, però se l'è cercata.

***

Lombardia, Letizia Moratti si candida con il terzo polo. Per nostalgia di Forza Italia.

***

Lombardia, Letizia Moratti si candida con il terzo polo. Per un ruolo da protagonista in un film di Dario Argento.

Libero: "Letizia ha avuto tutto dal centrodestra, ora si dà a Calenda". Ci teneva a saldare il suo debito di riconoscenza.

Letizia Moratti: "Il Pd sia prammatico". Già non esiste, in pratica.

Letizia Moratti:"Questa destra costruisce solo recinti". Mica siamo a San Patrignano.
http://twitter.com/@pirata_21
Letizia Moratti: "Questa destra costruisce solo recinti". E, poi, li chiama terzo polo.

Greta Thunberg dopo l'esperienza alla guida del Fridays For Future ha deciso di mollare. Correrà con il Terzo Polo in Lombardia.
http://twitter.com/@pirata_21
Lombardia : Letizia Moratti si candida con Calenda e Renzi.
Trovo molto comodo mettere tutti gli invotabili in un solo simbolo.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Leggo Moratti presidente.
Forza Massimo!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Pd dice no a Letizia Moratti in Lombardia: "Non c'è motivo per candidarla, è stata ministra di Berlusconi". Non vogliono bruciarla per la segreteria.

Il Pd:"Letizia Moratti è stata ministra di Berlusconi". Ma ci sono tanti motivi anche per non candidarla.
http://twitter.com/@pirata_21
Il Pd: "Letizia Moratti è stata ministra di Berlusconi". Ma pure la Minetti celebrava riti satanici.

Il Pd: "Letizia Moratti è stata ministra di Berlusconi". Tipo la Lorenzin.
https://twitter.com/gancillo1
Il Pd:"Letizia Moratti è stata ministra di Berlusconi". Manco fosse Giuseppe Conte
http://twitter.com/robisanni
Il Pd: "Letizia Moratti è stata ministra di Berlusconi". Ma nel curriculum vanta anche una condanna della Corte dei Conti per 'grave colpevolezza'.

Consoliamoci, se la Moratti sarà sconfitta alle regionali comunque avrà perso il contro destra.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Letta chiude la porta del Pd a Letizia Moratti. Tre ore chiusa al cesso.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 8/11/2022, 7.39, modificato 1 volta in totale.
La Moratti si candida insieme a Calenda e Renzi. Tre capi scoloriti.

La Moratti: "In questa destra solo recinti". Ma adesso che fa freddo, le pecore all'ovile.

Libero: "Quando la Moratti dava la caccia a rom e clandestini". Passavano il tempo a scodinzolare intorno come Dudù, invece di screditarla.

***

Libero: "Quando la Moratti dava la caccia a rom e clandestini". Scrivevate che la Corte dei Conti l'ha condannata per "scriteriato agire" e "assoluto disinteresse dell'interesse pubblico"?

Il nipote di Gianni Letta ci ricorda che la Moratti e' stata Ministro di Berlusconi....

Latinorum..

La Moratti si candida con il terzo polo.

​"​In Lombardia , con lei, far​em​o il botto !​ "​
Gioisce il terzo polo alla notizia.
​Per la campagna elettorale, il motto
​sarà un festoso "Magna cum Letizia"..​

Tedo ha scritto:
Latinorum..

La Moratti si candida con il terzo polo.

​"​In Lombardia , con lei, far​em​o il botto !​ "​
Gioisce il terzo polo alla notizia.
​Per la campagna elettorale, il motto
​sarà un festoso "Magna cum Letizia"..​


:ok:

Letta:" Letizia Moratti e' stata ministro con Silvio Berlusconi".
Letta e' stato al Governo con Silvio Berlusconi.

La Moratti si candida con Renzi e Calenda.
Ciao poveri.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tedo ha scritto:
Latinorum..

La Moratti si candida con il terzo polo.

​"​In Lombardia , con lei, far​em​o il botto !​ "​
Gioisce il terzo polo alla notizia.
​Per la campagna elettorale, il motto
​sarà un festoso "Magna cum Letizia"..​

:rotfl: :rotfl:

Di sinistra dei Moratti apprezzo solo Mariolino Corso

La Moratti è un classico esempio di trasformismo residuale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi e Calenda entusiasti della candidatura Moratti
Anche perché voleva far vaccinare la gente in base al Pil.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lombardia, Letizia Moratti si candida con Renzi e Calenda. Servivano dei bidoni per il suo petrolio.

Lombardia, Letizia Moratti si candida con Renzi e Calenda. A fare l'ennesima figura di merda.

Marcucci Pd :" non buttiamo via occasione di vincere con la Moratti".
Poi proporrà di candidare la Meloni per stravincere.

p.s. Marcucci infiltrato Renziano per l'esattezza :cool:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Marcucci (Pd): "Non buttiamo via l'occasione di vincere con la Moratti". Le primarie del centrodestra.

***

Marcucci (Pd): "Non buttiamo via l'occasione di vincere con la Moratti". Le selezioni per Miss Italia.

Marcucci (Pd): "Non buttiamo via l'occasione di vincere con la Moratti". È ancora possibile il triplete.

Regione Lombardia, purtroppo Renzi e Calenda non hanno potuto candidare Formigoni e hanno dovuto ripiegare sulla Moratti.

La Moratti ha abbandonato Fontana con motivazioni forti.
Non ha nemmeno il doppio cognome.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Neanche i Cottarelli vanno a Letta con la Moratti.
Forse ci vuole un rapporto fine a se stesso (Voto Disgiunto ?)

In risposta, la sinistra cerca di candidare Pisapia (l’avvocato di sinistra che sconfisse la Moratti nel 2011). Alla notizia, Obama dichiara che ritirera' di nuovo le truppe dall'Iraq, mentre si annuncia una nuova Primavera Araba e Amy Winehouse e Steve Jobs tornano in vita.

Pisapia ha rifiutato la candidatura del Pd per le elezioni regionali in Lombardia. Che ha appena finito di pagare la psicoterapia dopo l'esperienza da Sindaco
http://twitter.com/@pirata_21
Non ci trovo niente di scandaloso se la Moratti, alla soglia degli ottant'anni,
si butta sulla sinistra dopo una vita a destra: anche mia nonna, dopo una vita
di devozione a Orietta Berti, ora si è buttata sull'heavy metal satanico.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Letizia Moratti apre al Pd: "E' ora di parlarsi". Lo psicologo ha consigliato la terapia di gruppo.

***

Letizia Moratti apre al Pd: "E' ora di parlarsi". Vuole scoprire se è il 47 o il 48 il morto che parla.

***

Letizia Moratti apre al Pd: "E' ora di parlarsi". Deve preparare la dichiarazione di successione.

***

Il Foglio: "Al Pd serve Moratti". Per l'estrema unzione.

***

Marcucci (Pd): "Con Moratti fermiamo la destra". Non vedeva l'ora di chiederle un autografo.

***

Marcucci (Pd): "Con Moratti fermiamo la destra". Ha bisogno di un passaggio fino a Confindustria.

***

Marcucci (Pd): "Con Moratti fermiamo la destra". Con l'omeopatia.

Letizia Moratti apre al Pd: "E' ora di parlarsi". Non riesce proprio a spiegarsi come abbia potuto candidare Renzi e Calenda.

Klaud ha scritto:
Non ci trovo niente di scandaloso se la Moratti, alla soglia degli ottant'anni,
si butta sulla sinistra dopo una vita a destra: anche mia nonna, dopo una vita
di devozione a Orietta Berti, ora si è buttata sull'heavy metal satanico.


Chiamare sinistra Calenda e Renzi e' come chiamare democratici quelli di CasaPound :cry:

Pisapia ha rifiutato la candidatura con il Pd a sindaco di Milano con la seguente motivazione:" preferisco andare a rubare"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pisapia ha rifiutato la candidatura con il Pd a sindaco di Milano: "Ho già tanti cazzi dei miei!"

***

Pisapia ha rifiutato la candidatura con il Pd a sindaco di Milano. Per legittima difesa.

Moratti: "Fuori dal centro destra mi sento a casa".
Ehi, qualcuno l'avverta che è rimasta praticamente dov'era.

Il Foglio: "Al Pd serve Moratti".
Per essere accompagnato in Svizzera, al posto di Cappato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
D’Amato e la Moratti hanno due condanne da parte della Corte dei Conti e della Cassazione.
Mica si diventa candidati di Renzi e Calenda per caso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Foglio: "Al Pd serve Moratti". Come a Totò Peppino de Filippo.

***

Letizia Moratti: "Fuori dal centrodestra mi sento a casa". Di estranei.

***

Letizia Moratti: "Fuori dal centrodestra mi sento a casa". Solo con Renzi e Calenda.

Letizia Moratti: "Fuori dal centrodestra mi sento a casa". Mi sa che abita all'estero.

Letizia Moratti: "Fuori dal centrodestra mi sento a casa". Solo in un paradiso fiscale.

"Al Pd serve Moratti".
Se riescono a procurarne 3 o 4 milioni forse ritorna competitivo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Zanda: "Moratti è stata di centrodestra, ma il nostro è un tempo molto fluido, le cose cambiano spesso”.
Tranne lui che è sempre stato fedele alla lobby di De Benedetti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Foglio: "Al PD serve la Moratti".
Per un suicidio assistito.

Il Foglio: "Sarebbe la Moratti sarebbe una mossa davvero socialdemocratica".
Il termine tecnico veramente sarebbe tafazziana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Moratti si riconosce nella dottrina sociale della Chiesa, Berlusconi è l'unico rappresentante della tradizione cristiana, vuoi vedere che l'unico a non entrarci una minchia col Padre è Gesù Cristo?

***

Letizia Moratti: "Non mi sono mai riconosciuta nel centrodestra". S'inizia sempre così con l'Alzheimer.

***

Letizia Moratti: "Io sono stata chiamata come tecnico in Rai per risolvere una situazione". Eliminare la concorrenza a Mediaset.

***

Letizia Moratti: "Io sono stata chiamata come tecnico in Rai per risolvere una situazione". Capita sempre di doversi pentire quando si sceglie il più economico illudendosi di risparmiare.

***

Letizia Moratti: "Sembra paradossale, ma normalmente vengo sempre chiamata per risolvere situazioni critiche". Malgrado le abbia sempre aggravate.

***

Letizia Moratti: "Ho avuto interlocuzioni ad altissimo livello col Pd". Facevano la settimana bianca insieme a Cortina.

***

Letizia Moratti: "Agli elettori interessa avere persone competenti e di esperienza che risolvano i loro problemi". Non a caso quelli di buon senso non l'hanno mai votata.

***

Letizia Moratti: "Non ho paura di misurarmi con nessuno". Ok, ma perché guardi solo Brunetta?

***

Letizia Moratti: "Francamente etichettarmi come di centrodestra mi sembra curioso". E' come affermare che Antonio Gramsci fosse di sinistra.

Letizia Moratti: "Penso di avere visione, metodo, esperienza e competenza". Infatti, è l'intelligenza che non ha certezze.

Majorino (Pd): "Moratti e Fontana sono di destra".
Ok ma non c'era bisogno di fargli altra campagna elettorale.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora