Oggi è 28/3/2024, 20.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2022 ... -P10-S8-T1

Berlusconi, scontro con Fd'I su Ronzulli: "I ministri competenti li ho lanciati io". Perciò ha nascosto la mano.

***

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". Attraverso il tunnel tra Ginevra e il Gran Sasso.

***

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". Tanto confidava nella prescrizione.

***

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". Non bastassero le frodi fiscali.

***

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". Ma i danni li stiamo pagando noi.

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". Se 90-60-90 si possono considerare delle competenze.

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". Parte nell'umido e parte nell'indifferenziata.

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io".
La Gelmini deve essere un’eccezione.

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io".
Addirittura prima di Pippo Baudo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io" Ma erano solo per uso personale.

***

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". Ché prima manco esistevano i boomerang.

***

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". E' la prima volta che collabora con la giustizia.

***

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". Tanto aveva l'immunità parlamentare.

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io".
Dopo un severo tirocinio da lestofanti.



Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io".
Reclutati nelle peggiori osterie del Gallaratese.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". Mica Rocco Siffredi.

***

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". Con 'La Ruota della Fortuna'.

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". E Giorgia Meloni glieli ha riportati.

"Forza Italia garante dei principi di libertà del centrodestra", ha detto Berlusconi presentando una proposta di amnistia.

E Gesù disse: "Berlusconi chi?"

***

E Gesù disse: "Berlusconi è l'unico rappresentante della Folletto".

o

E Gesù disse: "Berlusconi è l'unico rappresentante della crema scioglipancia di Wanna Marchi".

***

E Gesù disse: "Beati voi che chiedete la flat tax, perché vostro è il regno di Dio".

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io".
Che, infatti, oggi si dice a.B. e d.B. parlando di competenti. . . . . :ops:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io",
Nessuno è bravo a cambiargli il pannolone come la Ronzulli.

E Gesù disse: "Chi si esalta sarà umiliato fondando Forza Italia, ma chi si umilia sarà esaltato condannandolo per frode fiscale".

***

E Gesù disse: «In verità, in verità io vi dico: uno di voi mi tradirà». L'avevo detto che non se le beveva le lodi alla famiglia da parte di un puttaniere.

Gesù disse: "In verità vi dico: difficilmente un ricco entrerà nel regno dei cieli. A meno che non si tratti di paradisi fiscali".

Berlusconi :" i ministri competenti li ho lanciati io".
C'ha na mira a fargli beccare sempre San Vittore.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"L'Europa considera Forza Italia la garante della coalizione", Berlusconi positivo all'etilometro.

***

Berlusconi: "L'Europa considera Forza Italia la garante della coalizione". Più divertente di quella della mela.

***

Berlusconi: "L'Europa considera Forza Italia la garante della coalizione". Il requisito base per il bonus psicologo.

***

Berlusconi: "L'Europa considera Forza Italia la garante della coalizione". La solita minchiata.

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". Tra 'La Ruota della Fortuna' e 'Il Grande Fratello'.

Governo, Berlusconi continua a impegnarsi per dare un incarico di “Fascia A†alla fedelissima Licia Ronzulli. Anche se, in pubblico, giura di farlo per gli italiani.

Berlusconi: "L'Europa considera Forza Italia la garante della coalizione". La mente della banda.
Berlusconi: "L'Europa considera Forza Italia la garante della coalizione". E lui è il "piccolo Cesare"

Berlusconi: "Forza Italia mette a disposizione i suoi migliori parlamentari". Per cene eleganti.

***

Berlusconi: "Forza Italia mette a disposizione i suoi migliori parlamentari". Per tutti gli accertamenti delle autorità competenti.

***

Berlusconi: "Forza Italia mette a disposizione i suoi migliori parlamentari". Per scippi, rapine e furti con destrezza.

***

Berlusconi: "Forza Italia mette a disposizione i suoi migliori parlamentari". Telefonare ore pasti.

***

Berlusconi: "Forza Italia mette a disposizione i suoi migliori parlamentari". Chiedere di Gianpaolo Tarantini.

***

Berlusconi: "Forza Italia mette a disposizione i suoi migliori parlamentari". Mediante concorso esterno in associazione mafiosa.

Berlusconi: "Posso dire due cose, in astratto, sul piano metodologico". E qual è l'altra, oltre quella della mela?

I ministri competenti di Berlusconi:
"Comprereste da quest'uomo un ministro usato?



I ministri competenti di Berlusconi:
Cedo ministri usati pochissimo, pluriproprietario.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Governo, Berlusconi insiste con la Ronzulli: "E' un rigassificatore elegante".

***

Governo, Berlusconi annuncia: "Forza Italia mette a disposizione i suoi migliori parlamentari". Ma era solo uno scherzo.

***

"Forza Italia mette a disposizione i suoi migliori parlamentari", Berlusconi indagato per procurato allarme.

Governo, Berlusconi: "Forza Italia mette a disposizione i suoi migliori parlamentari". Perciò non li trova.

Berlusconi vede i vertici di Forza Italia a Roma: "Faccio un salto a Rebibbia".

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io"
Sarò invidioso, ma vorrei averli linciati io...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Senato, Berlusconi a Palazzo Madama per la registrazione. Nel registro delle notizie di reato.

Berlusconi lascia Palazzo Madama. Gli avranno chiesto di pagare l'Imu.

Ora Berlusconie vuole le deleghe delle tv: "Chiedo per un amico".

"I ministri competenti li ho lanciati io", Berlusconi sanzionato per discarica abusiva.

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io".
È un refuso: voleva dire 'compiacenti'.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il lenzuolo di Charlie Brown.

Adesso che Berlusconi torna in Parlamento, finalmente potremo sapere
cosa cazzo c'è scritto in quel fascicolo che da dieci anni porta con sé?

Spero che Mentana faccia una maratona per svelare il mistero...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi ha dato 18,5 milioni di euro alla famiglia Dell’Utri.
Ma sono cose loro.

Berlusconi ha dato 18,5 milioni di euro alla famiglia Dell’Utri.
Proprio vero che il silenzio è d’oro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi ha dato 18,5 milioni di euro alla famiglia Dell’Utri: "Mi trovate uno stalliere?"

***

Berlusconi ha dato 18,5 milioni di euro alla famiglia Dell’Utri. Pensava fossero nipoti di Mubarak.

***

Berlusconi ha dato 18,5 milioni di euro alla famiglia Dell’Utri. Perciò vuole la flat tax.

***

Berlusconi ha dato 18,5 milioni di euro alla famiglia Dell’Utri. Altro che Reddito di Cittadinanza!

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". Ok, allora raccoglili con la paletta e mettili nel sacchetto di plastica.

***

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". E noi dovremmo pagare e tenerci i cocci?

Berlusconi saluta i commessi: "Vi procuro i biglietti per vedere il Monza".
E il burlesque della monaca.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Rispedita al mittente. Causale: troppo gommosa.

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io".
Evidentemente li aveva già lanciati tutti, visto che la Ronzulli gliel'hanno rimbalzata.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi: "I ministri competenti li ho lanciati io". E' meglio di Pippo Baudo ... :D
F=ma / E=mc2
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, dr_zap2, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora