Oggi è 28/3/2024, 19.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
Letta: in primavera ci saranno altre elezioni. Sta pensando di candidarsi a Miss Italia.

***

Santanchè: "Gli italiani pensano che non siamo mostri". Ma solo una cena elegante.

Ora il programma di Letta è di fare opposizione con gli occhi della tigre
https://twitter.com/MarcoFumetti
Gasparri: "Forza Italia ha ancora numeri importanti". Come risulta dalle intercettazioni telefoniche.

***

Santanchè: "Gli italiani pensano che non siamo mostri". Del resto, era anche convinta che Ruby fosse la nipote di Mubarak.

Salvini in conferenza stampa ha ammesso il calo della Lega ma solo nel metaverso
https://twitter.com/MarcoFumetti
Ora a Letta non rimane che sperare che la Meloni si ricordi degli amici.

Il PD dovrebbe trovare una nuova figura di riferimento, alternativa alla solita figura di m…

Enrico Letta: "Sogno la pace nel mondo".

***

Enrico Letta: "Faccio gli occhi di Capitan Uncino".

Autolab

Di Maio in Parlamento non c’è più. Ma i congiunti-vi piangevano già prima.

Mi sa che alla tigre mancavano parecchie diottrie...
https://twitter.com/MarcoFumetti
https://www.ansa.it/sito/notizie/cultur ... cbae1.html

"Nostalgia" rappresenterà l'Italia agli Oscar. Dopo averlo fatto alle elezioni.

Mentana: "L'agenda Draghi non ha pagato". Difatti Di Maio è senza stipendio.
https://twitter.com/gancillo1
Per consolare Berlusconi, la Ronzulli si farà bionda.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Resterà celebre la foto di Di Maio in trattoria. È stato il giorno in cui l'hanno assunto.
https://twitter.com/gancillo1
La Meloni promette che lavorerà nell'interesse dell'Italia.
Quindi salirà al Colle per rinunciare all'incarico?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Cremlino: “Benvenuto a qualsiasi forza politica maggiormente costruttivaâ€. Ai miei tempi lasciavi la mancia sul comodino della prostituta e poi andavi via, non era lei a chiederti i soldi.
La satira è un rischio che bisogna correre.
"Ero schizofrenico, ma ora siamo guariti".
Purtroppo Augusto non ha fatto in tempo a inviare gli auguri a Giorgia dal Cile.

Mentana: "L'agenda Draghi non ha pagato".
Non ha ancora ricevuto il bonifico.

Salvini non sarà più capitano.
Forse una semplice guardia costiera.

Giorgia Meloni: "Sono di una destra blairiana".
Piacerà di sicuro agli americani per la capacità di fabbricare prove false per far invadere gli Stati nemici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 26/9/2022, 13.35, modificato 1 volta in totale.
Di Maio ha difeso talmente strenuamente il reddito di cittadinanza, che alla fine lo prenderà anche lui

Il PD tracolla e Letta paga per tutti. Allora per me una quattro stagioni e mezza minerale gassata, grazie.

Addio Letta e benvenuto Bonaccini, che almeno ha il physique du role per strappare qualche voto ai nostalgici del ventennio.

Vabbè, sentite, tanto per cominciare iniziamo a non chiamarli migranti ma clandestini.


Ultima modifica di Bilbo Baggiano il 26/9/2022, 13.36, modificato 1 volta in totale.
Giorgia Meloni assicura che lavorerà nell'interesse dell'Italia: "Non lasceremo che Letta sia ancora il segretario del Pd".

Renzi è volato a Tokyo per i funerali di Shinzo Abe.
Poi presenzierà a quelli del sedicente terzo polo.

Rosato: "Vi sembro triste?"
Anche stavolta potrà fare a meno di trovarsi un lavoro.

Intanto si comincia a scommettere su quando Renzi dirà a Calenda di stare sereno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 26/9/2022, 13.49, modificato 2 volte in totale.
Dopo la batosta elettorale Letta non si ricandiderà a segretario del PD. Torna a casa, Letta! ... :grr:
F=ma / E=mc2
...qui si parrà la tua nobiltate...

Le tre prove che aspettano al varco la Meloni:

Parlare in inglese ai summit europei.

Incontrare Erdogan non trovare la sedia.

Incontrare un capo di stato arabo e non indossare il velo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Crisanti invita il PD a riflettere: "C'è il treno bianco per Lourdes".

***

Alla domanda se senta di aver commesso errori, il segretario dem ha risposto: "Mica mi chiamo Enrico io".

***

Alla domanda se senta di aver commesso errori, il segretario dem ha risposto: "Credere, obbedire e combattere".

***

Enrico Letta: "La mia leadership finirà appena il Congresso avrà individuato un nuovo pirlaâ€

Orban scrive una lettera al centrodestra: "Però muovetevi a imparare a scrivere!"

Gasparri: "Forza Italia ha ancora numeri importanti". Quelli delle Olgettine.
@Lazzaro1969
La santissimavergineimmacolata di Meggiugorie s'è messa a piangere: ha votato Salvini. 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini: “Sono andato a letto incazzato, mi sono svegliato carico".
Pistola a salve.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bisogna risalire ai delfini della Guida Galattica che abbandonando il pianeta Terra, per trovare un’uscita di scena come quella di Di Maio che saluta il Parlamento facendo l’aereo in pizzeria.

#GraziePerTutteLePizze

Se tra un paio di mesi Francesca Verdini starà ancora con Salvini avremo la prova definitiva che le donne vogliono un uomo che le faccia ridere.

Giorgia Meloni: "Governeremo per tutti". Gli iscritti nel registro degli indagati.

Calenda: "Il 50% degli italiani dichiarava di apprezzare l’operato di Draghi".
Mai fidarsi troppo di Twitter.

La Bellanova non è stata rieletta.
Braccia restituite all'agricoltura.

La Bellanova non è stata rieletta.
Stavolta la valigia le servirà sul serio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Aboubakar Soumahoro non entra in Parlamento. Manco fosse Adinolfi.

Comunque bisogna dire che la tattica del Terzo Polo di insultare i meridionali, perdendo un sacco di voti proprio al Sud, ha funzionato.

Letta: "La sconfitta è tutta colpa di Conte".
Simone Inzaghi sarà quindi il nuovo segretario del PD.

Mario Draghi "lord protettore" di Giorgia Meloni.
In cambio della presidenza della Repubblica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Meloni rassicura: "Ovreremo per tutti gli italiani."

Mattarella ha detto che gli spiace tantissimo ma ha perso il numero di cellulare della Meloni.
https://twitter.com/heliandros
Salvini: “Sono andato a letto incazzato, mi sono svegliato carico".
Guarda che NON era un incubo...
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Se al posto di Letta ci fosse stato il Cappellaio Matto, avrebbe vinto le elezioni con un'alleanza di "non destra".
Il solito ottimista
Risultati definitivi:
l'Amatriciana vira verso la pancetta.

Risultati definitivi:
Con la Pancetta: 26%
Con il Guanciale: 19%

Risultati definitivi: crollano le vendite di guanciale.

alla cieca (scusate)

Meloni dedica la vittoria elettorale "a chi non c'è più"

Adolf e Benito?


La Pascale e la Turci hanno già lasciato il paese?


Ultima modifica di Serpicone il 26/9/2022, 17.20, modificato 1 volta in totale.
Centrosinistra a Bologna: posso battere la destra con un candidato di destra? Ah non posso?

Berlusconi sarà il membro eletto più anziano. A giudicare dal catetere.

***

Berlusconi sarà il membro eletto più anziano. Ma non l'unico.

(*) Lollobrigida (Fd'I): “Ora il reddito va cancellatoâ€. Sarà coperto dalla scritta "W le tangenti e le frodi fiscali".

Per Letta c’è Science Po, per Di Maio Science Nu Poco.

Marta Fascina: "Mi piace Marsala, ne tengo sempre una bottiglia in frigo per gli ospiti".

Berlusconi sarà il membro eletto più anziano. Nessuna attinenza col cinese.

E mo 'dovemo sta' attenti alle squadracce. Tipo la Lazio.

Fascina: "Mi piace Marsala". All'uovo ci fa il "tiramisù" per Silvio.

Italexit e Alternativa per L'Italia non superano la soglia di sbarramento. Praticamente i No Vax non sono manco in grado di mettere una X

Intanto qualcuno ha ricordato al presidente Mattarella che dopo il voto dovrebbe congratularsi con il vincitore, e lui si è asserragliato nel suo studio, ha strappato i cavi telefonici e passa il tempo canticchiando nervosamente Fotoromanza della Nannini.

"… Ti telefono o no, ti telefono o no
Ho il morale in cantina
Mi telefoni o no, mi telefoni o no
Chissà chi vincerà ..."

(Questa Meloni è un gelato al veleno)

Adesso però che la destra non esulti troppo, perché sui monti si stanno già radunando le brigate vip radical-chic col Rolex, pronte a fare la resistenza in monopattino elettrico.

C'hanno photoshoppato.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 53  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora