Oggi è 19/4/2024, 23.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
Si parla di Bertolaso per il Ministero della Salute. Favoriti fortemente i Centri Benessere. Beh, quelli sì che sono Salute! (DrZap)

"Voglio una squadra forte", Giorgia Meloni propone il Real Madrid al governo.

Il Giornale: "Ipotesi Casellati alla Giustizia". Tra le prime cause di estinzione dei processi.

Berlusconi pretende la Giustizia.
Un paio di ergastoli non glieli toglie nessuno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Governo, Berlusconi pretende la Giustizia. Solo per i redditi bassi.

Meloni a Vox: "Non siamo mostri".
Ma solo grazie a Photoshop.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ipotesi Casellati alla giustizia. Berlusconi è per la giustizia fai da te.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

"Non siamo mostri", Giorgia Meloni chiede aiuto al chirurgo estetico di Berlusconi.

***

"Non siamo mostri", Giorgia Meloni s'interroga su dove abbia sbagliato.

Ipotesi Bertolaso alla Sanità.
Il suo piano e' dare più soldi ai centri benessere.

La Meloni a Vox:" non siamo mostri".
Sono solo la banalità del male.

La Ronzulli blocca la nascita del Governo.
Potete considerarla come la pillola del giorno dopo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ultim'ora, Calenda parla bene di un avversario politico e viene ricoverato per accertamenti.

Meloni a Vox: "Non siamo mostri". La folla ha poi risposto scodinzolando entusiasta

La differenza tra Batman e Giorgia Meloni è che Batman è l'eroe che non meritavamo ma di cui avevamo bisogno, mentre la Meloni non è l'eroe di cui avevamo bisogno, ma è quello che i piddini si meritano.

Giorgia Meloni:"Ho visto 8 volte il Gobbo di Notre Dame". Spera che prima o poi cambi il finale ed Esmeralda venga arrestata per accattonaggio.


Meloni:"Ho visto 8 volte il Gobbo di Notre Dame". Si sta vedendo spesso con Crosetto ultimamente.
http://twitter.com/@pirata_21
Giorgia Meloni:"Ho visto 8 volte il Gobbo di Notre Dame". E 7 volte "Il divo". Giulio.

Meloni a Vox: "Non siamo mostri, la gente lo capisce". Anche se per sicurezza dopo controlla sotto il letto.

Giorgia Meloni:"Ho visto 8 volte il Gobbo di Notre Dame". Qualcuno provi a spiegarglielo, dai.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

La Meloni a Vox: "non siamo mostri". Ma diversamente democratici.

Governo, Berlusconi pretende la Giustizia. Per accontentarlo basterebbe arrestarlo.

Governo, Berlusconi pretende la Giustizia. E chi siamo noi per negargliela?

***

Governo, Berlusconi pretende la Giustizia. E gli anziani di Cesano Boscone devono scontare la pena.

Cremlino: "L'Ue pagherà il rifiuto dell'energia russa per 20 anni". In Russia chiamano così l'esecutivo Meloni.

Letta: "Il PD non si scioglie". Quindi anche quest'anno, niente miracolo.

Letta: "Il PD non si scioglie". Altrimenti poi non potrebbe più scindersi.

Letta: "Il PD non si scioglie". Bisogna usare i detersivi di marca.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Meloni alla convention di Vox: "Non siamo mostri". E allora La Russa?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Giorgia Meloni: "Ho visto 8 volte il Gobbo di Notre Dame". Per essere sicura che baciasse proprio Totò Riina.

Giorgia Meloni: "Non siamo mostri". Ok, ma non è il caso di drammatizzare.

o

Giorgia Meloni: "Non siamo mostri". Del resto, si sa che non tutte le ciambelle riescono col buco.

***

Giorgia Meloni: "Non siamo mostri, la gente l'ha capito". Ma rispetta la privacy.

***

Giorgia Meloni: "Non siamo mostri, la gente l'ha capito". Che si dice per dire.

***

Giorgia Meloni: "Non siamo mostri, la gente l'ha capito". Il dramma che sta vivendo dal punto di vista umano.

Berlusconi: “No al manuale Cencelliâ€.
Sì al Kamasutra illustrato.

Letta: "Ci vuole un’opposizione il più unitaria possibile, altrimenti faremo il regalo più grande alla Meloniâ€.
E poi lui ha già dato.

Letta chiede una opposizione unitaria.
Io non conterei troppo su Renzi e Calenda.

Pd, De Micheli: “La mia candidatura è veraâ€.
Purtroppo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Enrico Letta: "Il PD non si scioglie". Prova col Guttalax.

Le trattative sul governo al centro del processo, a Palermo, su quelle tra stato e mafia.

I primi neo-senatori si registrano a palazzo Madama. Nel conto 'acquisti in nero' di Berlusconi.

De Micheli (Pd): “La mia candidatura è veraâ€. Mica che il Pd sia di sinistra.

Letta: "Il PD non si scioglie". Si assume per via anale.

Giorgia Meloni:"Ho visto 8 volte il Gobbo di Notre Dame". Non gli sembrava un mostro.

Letta: "Non torno in Francia". Macron teme che faccia vincere anche la Le Pen ... :grr:
F=ma / E=mc2
Giorgia Meloni: "Ho visto 8 volte il Gobbo di Notre Dame". Per essere sicura che fosse tutto il girato.

I primi neo-senatori si registrano a Palazzo Madama. L'impronta della voce e poi la segnaletica.

Fratelli d'Italia, assemblea degli eletti con Meloni. In tutti i sensi.

Letta: "Il PD non si scioglie". Ma si, basta un po' di alcol.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

La Meloni avrebbe già i nomi per formare il nuovo governo, se questi fossero a piede libero.

A Palazzo Madama i neo-senatori firmano e fanno le foto di riconoscimento. Quelli di Forza Italia sono esentati perché già segnalati.


Ultima modifica di ciliegiodinoce il 10/10/2022, 12.19, modificato 1 volta in totale.
Letta: "Il PD non si scioglie". Enrico, il partito va agitato, non mescolato.

Letta :" il Pd non si scioglie ".
E' l'unica cosa che risparmierà il riscaldamento globale.

La Meloni ha visto otto volte il gobbo di Notre Dame.
E decine di volte il Caimano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fratelli d'Italia: regalati cravatta e foulard uguali ai parlamentari. La camicia ce l'avevano già conforme.

Meloni: "Affrontiamo la sfida nel momento più difficile per l'Italia". Loro che tornano al governo.

Da oggi sono iniziate le registrazioni per gli eletti per accreditarsi ad entrare in Parlamento. Fermato all'ingresso Di Maio con felpa, pancia e barba finta che provava ad accreditarsi come Salvini.
http://twitter.com/@pirata_21
Iniziate le registrazioni per gli eletti per accreditarsi ad entrare in Parlamento. Fratoianni l'ha scambiato per l'Arca di Noè.
https://twitter.com/gancillo1
Vox dice che possiamo fidarci di Giorgia Meloni.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Giorgia Meloni agli alleati: “Non c’è spazio per questioni secondarieâ€. Tanto hanno fatto sì e no le primarie.

***

“Non c’è spazio per questioni secondarieâ€, Giorgia Meloni opta per un governo tecnico.

Giorgia Meloni: “Più veloci possibile nella formazione del governoâ€. Ha già sentito le sirene della Guardia di Finanza.

***

Giorgia Meloni: “Più veloci possibile nella formazione del governoâ€. Altrimenti restano solo i ministeri senza portafoglio.

Giorgia Meloni: “Il governo sia autorevole e competenteâ€. Ok, e voi, nel frattempo, di cosa vi occupate?

Meloni: “Il governo sia autorevole e competente†e un carrarmato vero per La Russa. Cosi la letterina di Giorgia a Babbo Natale.

I primi neo-senatori si registrano a palazzo Madama: "Dov'è il registro degli indagati?"

o

I primi neo-senatori si registrano a palazzo Madama. Nel registro degli indagati.

Correggo il mio post precedente, che diventa:

Letta: "Non torno in Francia!". Macron non vuole che faccia vincere anche la Le Pen ... :grr:
F=ma / E=mc2
Berlusconi continua a impegnarsi in un difficile braccio di ferro per dare un incarico alla fedelissima Licia Ronzulli: "Rigassificatori subito per estrarre gas naturale nazionale. Così saremmo indipendenti dall’esteroâ€

In Italia già 300mila richieste per il bonus psicologo. La ha fatte tutte Di Maio.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 53  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora