Oggi è 28/3/2024, 13.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
Autunno con 25 gradi.
Ma quanto cazzo è brava Giorgia Meloni?
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Salvini vorrebbe un ministero della natalità. "Ho sempre avuto la passione per le cicogne."

Salvini vuole un ministero della natalità. Ma quello temo vada d'ufficio a Berlusconi.

Salvini vorrebbe istituire un ministero della natalità. Visto comunque il grande apporto delle mamme dei suoi elettori che sono sempre incinte.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini vorrebbe un ministero della natalità: "Non m'ha detto niente la mamma".

I dem cercano l'anima: "Qualcuno ha trovato un calzino in lavatrice?"

Meloni sta formando il governo da Via della Scrofa. La porcata è inevitabile
http://twitter.com/@pirata_21
Letta: “Grazie a chi mi ha chiesto di restare, ma serve una donna giovaneâ€.
Per i sacrifici umani sono più indicate.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Enrico Letta: “Grazie a chi mi ha chiesto di restare, ma serve una donna giovaneâ€. Per far piacere a Berlusconi.

Per Meloni, Salvini è l'invitato single e solitamente molesto quando beve che non sai in che tavolo piazzare ai matrimoni.

Letta: “Grazie a chi mi ha chiesto di restare, ma serve una donna giovaneâ€. "Qualcuno ha il numero di Lele Mora?"
http://twitter.com/@pirata_21
Enrico Letta: “Grazie a chi mi ha chiesto di restare, ma serve una donna giovaneâ€. In fondo, si tratta solo di una cena elegante.

Giorgia Meloni a colloquio con il ministro della transizione ecologica: "Potemo di' che anche i leghisti so' green o se capisce troppo che è solo pe' 'a rabbia?"

Il Messaggero: "La scelta dei migliori: un atto di coraggio". Effettivamente, ne occorre tanto per definirli tali.

Giorgia Meloni: “Lavoro a un governo politicoâ€. Ah, e che solvente usi per scollarlo dalla poltrona?

Salvini vorrebbe un ministero della natalità: "Scusi, lei scopaccia?"
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
+++BARBONCINO GIOCA CON IL TELECOMANDO E ASSEGNA UN MINISTERO A SALVINI+++

Comunque Salvini che si fa le seghe tutto il giorno da anni ministro della natalità è quasi più surreale di Salvini ministro del lavoro.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini ha prenotato il Ministero della Famiglia e della natalità. Perchè ha trovato chiusa la solita trattoria.
@Lazzaro1969
Salvini: "Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità".
In qualità di asinello.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
starburst ha scritto:
Letta: “Grazie a chi mi ha chiesto di restare, ma serve una donna giovaneâ€.

Si prevede un periodo di transizione.
Sic stantibus Reb
Salvini vorrebbe un ministero della natalità.

OK

Immagine

Salvini vuole il ministero per la natalità. Dopo quelli della lupa, a breve arriveranno figli della lega.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini vorrebbe un ministero della natalità. I filorussi mangiano i nenoati.

Salvini vuole il ministero della natalità .
Se #vinciSalvini ti ingravida personalmente.

Meloni :"stiamo preparando un Governo di alto profilo."
Poi di fronte , l'altro profilo e per ultimo poi gli prendono le impronte.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini vuole il ministero della natalità .
Se #vinciSalvini ti ingravida personalmente.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Calabria, Forza Italia elegge alla Camera il coordinatore regionale e senatore uscente Mangialavori. Se non vi fosse noto il curriculum.

Salvini vuole il ministero della natalità. È quello che prepara i presepi nelle scuole.

La ministra francese: “Vigileremo sul rispetto di diritti e libertà in Italia".
Meloni: "Noi sull'uso del bidet oltralpe"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Meloni prepara un governo di alto profilo. Significa che alla fine staranno appesi più in alto.
https://twitter.com/gancillo1
autolab

Calabria, Forza Italia elegge alla Camera il coordinatore regionale e senatore uscente Mangialavori. Che, poi, è anche il curriculum.

***

Calabria, Forza Italia elegge alla Camera il coordinatore regionale e senatore uscente Mangialavori. Tanto per sintetizzare.

La Lega chiede un ministero per Famiglia e Natalità: "Dobbiamo fare il Presepe".

Calabria, Forza Italia elegge alla Camera il coordinatore regionale e senatore uscente Mangialavori. Che, poi, è lo stesso motivo per cui s'è candidato.

Salvini vuole il ministero per la natalità. Dalla Lega ce l'ha duro di Bossi, alla Lega non c'ha i durex di Salvini.
https://magaridomani.wordpress.com/
Bonaccini:"Scioglimento Pd sarebbe stato regalo alla destra". Dopo averlo anche fondato pare troppo.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini vuole il Mnistero della natalità . Con delega a Berlusconi per lo "ius primae noctis".


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 7/10/2022, 14.39, modificato 1 volta in totale.
La Stampa: “I dem cercano l'animaâ€. Provato a chiedere nel girone dei traditori?

Intanto Renzi annuncia che vigilerà sul rispetto dei diritti e libertà da parte del governo saudita.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini forte dei suoi trascorsi nel meridione, ha deciso di chiedere il ministero della famigghia.

Salvini: "Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità".
Dire della razza pareva brutto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per il Ministero della natalità spunta Baldassarre. E sottosegretari Gaspare e Melcchiorre.

Salvini prenota un nuovo ministero: "Buongiorno, ci sarebbe una doppia a Milano Marittima?"

La Stampa: “I dem cercano l'animaâ€. E il corpo elettorale. :cry:

Ultim'ora, Salvini offre offre 100 zucchine di mare alla Meloni per l'Interno.

Salvini chiede per la Lega il Ministero della Natalità. E come ministro la mamma dei cretini.

Letta: "No ai governissimi".Senza di loro.

luce so fusa ha scritto:
Salvini vuole il ministero della natalità .
Se #vinciSalvini ti ingravida personalmente.

Meloni :"stiamo preparando un Governo di alto profilo."
Poi di fronte , l'altro profilo e per ultimo poi gli prendono le impronte.


rifo

A fronte degli ultimi arresti in Basilicata tra le file di FdI e FI.
Credo che la Meloni per alto profilo intenda nelle foto segnaletiche.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Ministero della natalità con Salvini ministro non mi sembra un grande incentivo.
E se poi nasce leghista?
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Salvini chiede il ministero della natalità: â€Con ketchup e maionese, grazie".

Tajani (FI): “Chiediamo pari dignità con la Legaâ€. Per risparmiare.

Tajani (FI): â€Serve il maggior numero possibile di politici". Per intonare 'Meno male che Silvio c'è'.

Letta: “Grazie a chi mi ha chiesto di restare, ma serve una donna giovaneâ€. Mi raccomando, non dategliela, se no poi resta veramente.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini spinge per il nuovo dicastero della "Natalità". Conoscendolo, servirà a promuovere l'orgoglio per le feste natalizie.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Enrico Letta: “Grazie a chi mi ha chiesto di restare, ma serve una donna giovaneâ€.
Giustamente per contrastare Meloni c'è bisogno di meloni

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Salvini vuole il ministero per la natalità: sta già facendo un master alla Chicco.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 53  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora