Oggi è 28/3/2024, 21.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
Ma perché gli dà del lei, sta già prendendo le distanze?

Tajani: "Buon compleanno Berlusconi, anche lei ha fatto il regalo agli Italiani".
La fregatura è che non si riuscirà a riciclarlo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Tajani apre ai tecnici. Per la riparazione del citofono.

Salvini rifiuta il Lavoro. Siamo alle solite.
@Lazzaro1969
Sono nove i candidati alla segreteria del Pd. Altri due ed eguaglieranno gli elettori.

Salvini potrebbe essere ministro dell'Agricoltura. Avrà travisato il proverbio delle braccia rubate.

Salvini rifiuta il Lavoro. Preferisce tenersi il Reddito di Cittadinanza.

***

Salvini potrebbe essere ministro dell'Agricoltura. Con tutto quel fertilizzante.

***

Salvini potrebbe essere ministro dell'Agricoltura. Honoris causa

Lupi: "Meloni troverà sintesi per la squadra di governo". Un Bignamino del Cencelli.

Salvini potrebbe essere ministro dell'Agricoltura. Se al posto dei trattori si usassero le moto d'acqua.

***

Salvini avrebbe rinunciato al ministero del lavoro: "Ho una sagra".

***

Salvini rifiuta il Lavoro: "Ho il colesterolo alto".


Ultima modifica di Antonio Carano il 29/9/2022, 13.37, modificato 1 volta in totale.
Disfatta elettorale, l'unica vera autocritica del PD è la Panda rossa. Dimettiti Marino!

Salvini ha rinunciato al Lavoro. 49 anni fa.

Se fossi la Meloni, darei la Cultura ai Leghisti. Sono quelli che ne hanno più bisogno.

Tensione tra Meloni e Salvini: Giorgia gli ha offerto un incarico che non prevede i buoni pasto.

Si susseguono le voci su Salvini al lavoro. C'è sempre una prima volta nella vita.
@Lazzaro1969
Antonio Carano ha scritto:
Salvini potrebbe essere ministro dell'Agricoltura. Se al posto dei trattori si usassero le moto d'acqua.

***

Salvini avrebbe rinunciato al ministero del lavoro: "Ho una sagra".

***

Salvini rifiuta il Lavoro: "Ho il colesterolo alto".

Piccolo lab

Salvini potrebbe essere ministro dell'Agricoltura. Con l'acquascooter dentro le risaie.

Dopo il riconteggio, Bossi riammesso in Parlamento. Più di qualcuno storcerà la bocca.

Sui migranti Salvini spara a zero. Tanto, mica sono sindaci polacchi.

Salvini reclama un Ministero pesante.
Quello dell’alito, con tutta la roba che mangia.

Tajani: "Buon compleanno Berlusconi, anche lei ha fatto il regalo agli Italiani".
Si costituisce.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Elezioni, ora mi aspetto che Renzi e Calenda adottino come inno di Azione "Giovinezza".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Meloni: “Pronti a ridare visione e grandezza all’Italia".
E a far tornare l’impero sui colli fatali di Roma.

Calenda: “Noi con la Meloni se fa i rigassificatoriâ€.
Poveretto, come s’offre.

Calenda: “Noi con la Meloni se fa i rigassificatoriâ€.
Gli affari sono affari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Meloni: “Pronti a ridare visione e grandezza all’Italia". Ché il nuovo digitale é peggio di Dazn.

Il Pd pensa a un cambio di nome per prendere più voti. Fra' cazzo da Velletri.

Sui migranti Salvini spara a zero. Un eufemismo per "altezza d'uomo".
Sui migranti Salvini spara a zero. Ma per i barconi in mare aumenta la gittata.

Governo, Tajani apre ai tecnici: "Buongiorno, sono il maggiordomo di Villa San Martino".

***

Calenda: “Se Meloni fa i rigassificatori noi ci siamoâ€. Ok, allora vi spostiamo la residenza a Piombino.

Salvini vuole un Ministero con portafoglio: ci deve mettere 49 milioni di euro.
@Lazzaro1969
Rosato spiega quale sarà l’atteggiamento del Terzo Polo con il prossimo governo: "Avete presente il rosatellum?"

***

Rosato spiega quale sarà l’atteggiamento del Terzo Polo con il prossimo governo: "Faremo un nuovo Rinascimento".

La Meloni mi ricorda quella che a scuola lasciava copiare tutti,
era molto popolare. Poi ci si accorgeva che non sapeva un cazzo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La metto qui, poi valutate voi.

Manifesti neofascisti a Milano davanti al liceo Parini che esponeva una bandiera arcobaleno: "Fiamme eterne alle scuole alle scuole moderne". E un bel falò di libri.

Manifesti neofascisti a Milano davanti al liceo Parini che esponeva una bandiera arcobaleno: "Fiamme eterne alle scuole alle scuole moderne". O rima o morte!

Francesco Facchinetti: "Il vero disastro italiano non è la Meloni ma l'inutilità del Pd". Anche lui ha detto cose buone.

Francesco Facchinetti: "Il vero disastro italiano non è la Meloni ma l'inutilità del PD"

Il PD non è inutile, è deleterio!

Compleanno Berlusconi, palloncini a cuore e striscioni in cielo il regalo della fidanzata, il Cav: "Che bella sorpresa!" Scoprire che ci sono ancora dei pirla che li hanno votati.

Renzi: "Se la Meloni chiederà un tavolo noi ci saremo". Ma solo se ci sono le poltrone.

Biden si dice preoccupato per quello che sta succedendo in Italia. Visto che negli USA problemi da risolvere non ce ne sono.

La Meloni pensa a Salvini all'Agricoltura. Per un nuovo regime alimentare.

La Meloni ha deciso, conferirà a Salvini il ministero del Papete.
http://www.elianoimperato.com
Biden si dice preoccupato per quello che sta succedendo in Italia. Beh dai, male che vada puo' esportarci un po' di democrazia.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

La Meloni telefona a Draghi: "Ma mica ai tedeschi avanza qualche miliardo?â€

La Meloni telefona a Draghi: "Tra poco non avremo gas nemmeno per la fiammaâ€.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Biden si dice preoccupato per quello che sta succedendo in Italia. Se fino a ieri la vittoria della Meloni non preoccupava più di tanto, adesso sono completamente nel panico.

Salvini ha rinunciato al Lavoro. Per la Meloni adesso il reddito di cittadinanza non lo prende.

Biden si dice preoccupato e la Meloni lancia l'operazione-simpatia:
il suo governo si chiamerà BE-SA-ME
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Tajani (FI): "Io agli Esteri? Posso fare qualsiasi cosa". Anche imitare Dudù, pur di arrivarci.

o

Tajani (FI): "Io agli Esteri? Posso fare qualsiasi cosa". Ma quella di Dudù è l'imitazione che gli viene meglio.

***

Tajani (FI): "Io agli Esteri? Posso fare qualsiasi cosa". Finanche votare che Ruby è nipote di Mubarak.

Analizzando i flussi elettorali si è scoperto che i voti per la Meloni provenivano dalle fogne.
Il solito ottimista
Se mio padre fosse stato un narcotrafficante avrei cercato di riallacciare i rapporti

Sogno un’edizione del Grande Fratello ZTL con Calenda protagonista.

Asse Draghi-Meloni.
La guerra contro i poveri è già vinta.

Asse Draghi-Meloni.
In tempi minori, duci minori.

Grande successo del Terzo Pelo tra le estetiste.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Metà degli elettori della Lega hanno votato Meloni. In pratica un coming out di massa.

(Il no al green pass si è trasformato in un sì al total black)
Il solito ottimista
Giorgia Meloni: "Lavoriamo a una squadra di livello", infimo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Marta Fascina, per regalo lo porta su una panchina in un giardino, come un anziano qualsiasi e lui è contento.

Tajani: "Posso fare qualsiasi cosa".
Pure rassettare la mattina.

Errori, nuovi eletti e subentri, on si ferma la girandola dei seggi.
I competenti colpiscono ancora.

Calenda. "Il governo rassicuri i mercati".
Che sennò poi scelgono un altro portavoce.

Calenda. "Un partito unico entro le Europee".
Piena convergenza della Meloni.

Par condicio,: le sanzioni alle tv, Mentana: "Però niente lezioni".
Servirebbero a qualcosa?

La Meloni telefona a Draghi: "Tra poco non avremo gas nemmeno per la fiammaâ€.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Si scopre che il padre di Giorgia Meloni fu condannato per narcotraffico. Ora mi aspetto una zia che faceva la mammana.
Il solito ottimista
Carlo Calenda. "Il governo rassicuri i mercati". Loro sono sempre in vendita.

Carlo Calenda. "Un partito unico entro le Europee". Dopo la mongolfiera della Fascina, voleva stupire Silvio con effetti speciali.

***

La Meloni deve trovare un posto a Salvini: "Che ne dite tra il lavandino e il bidè?"

***

Il padre della Meloni spacciava fumo. Quindi, è un fatto congenito?

(*)
Si chiiamano Fratelli d'Italia perché per quanto ne sanno potrebbero anche esserlo davvero.
MA QUANDO CAZZO ARRIVA 'STA RISATA CHE DOVREBBE SEPPELLIRLI???
N.B. "Il Giornale" è un ossimoro di una parola sola. "Libero" anche.

Antonio Carano ha scritto:
La Meloni deve trovare un posto a Salvini: "Che ne dite tra il lavandino e il bidè?"

Lo vedrei bene nell'angolo tra il water e la parete.

Serpicone ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
La Meloni deve trovare un posto a Salvini: "Che ne dite tra il lavandino e il bidè?"

Lo vedrei bene nell'angolo tra il water e la parete.

Mi sa che non l'hai capita: è lui, il water! :cool:
MA QUANDO CAZZO ARRIVA 'STA RISATA CHE DOVREBBE SEPPELLIRLI???
N.B. "Il Giornale" è un ossimoro di una parola sola. "Libero" anche.

Zio Cane ha scritto:
Mi sa che non l'hai capita: è lui, il water! :cool:

Sì sì, ma io lo proponevo per un altro ruolo...
Immagine

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 53  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora