Oggi è 28/3/2024, 22.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
Unione popolare stimata ampiamente sotto la soglia di sbarramento. Per il dato esatto sarà necessario attendere le rilevazioni dei contatore geiger.

La vittoria della Meloni appare inevitabile. Gli exit poll, i sondaggi, la tendenza a livello europeo e il sole nero con le ronde di Nazgul in strada non sembrano lasciare molti dubbi.

Letta rimane fiducioso sull'esito delle elezioni. E non vede nemmeno male l'Italia ai mondiali in Qatar.

Le BR minacciano Renzi: "Se perdi le elezioni abbandoni la politica".

Le schede hanno il tagliando antifrode. Va a coprire il simbolo di Forza Italia.

Salvini: "Il governo ce l'ho in testa". Un po' come Berlusconi la figa.

https://www.repubblica.it/economia/2022 ... 3-P2-S2-T1

Piazza Affari brinda con 20 mesi di cura Draghi, forse perché il debito pubblico, secondo la Banca d’Italia, è ai massimi storici, cioè 2766 miliardi di euro più qualche spicciolo. Penso che un sogno così non ritorni mai più…

Enrico Letta rimane fiducioso sull'esito delle elezioni: “Sto serenoâ€.

Le BR minacciano Renzi: A causa dell'inflazione.

La Meloni rassicura il suo elettorato: "Per prima cosa toglierò il tagliando anti frode"

Le BR minacciano Renzi.
In realtà sono le Brigate Rolex di Calenda.

Berlusconi: “Salvini è un amico, ma non ha mai lavorato".
Neanche al banco del pesce.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Il governo ce l'ho in testa", ha detto Salvini indicandosi la patta.

Oggi al seggio c'era una coda tale che mi sembrava di essere un riservista russo alla frontiera finlandese.

Giorgia Meloni: "Ho già i nomi per il governo". Berlusconi precisa: "Tutta gente perbene".
https://twitter.com/heliandros

Ultima modifica di heliandros il 25/9/2022, 18.33, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Il governo ce l'ho in testa". No: guarda che quello è lo scolapasta.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Le BR minacciano Renzi: "Ritiriamo Bonetti, Bellanova e Scalfarotto".

***

Le BR minacciano Renzi. Di rubargli il mestiere.

Mattarella ha votato di mattina presto. Dice che il voto gli stimola la peristalsi.
https://twitter.com/heliandros
Giorgia Meloni: "Scriviamo la storia insieme". A Totò e Peppino.

Forse non tutti sanno che a Roma c'è una via interdetta alle maratone, é via NoMentana
Sorry

La Fascina si è presentata al seggio con un cartonato di Berlusconi.

In rete una foto fake della Meloni incul@t@ da un ne®o. In quelle vere è lei che se lo incul@.

Comunque, dite quel che vi pare ma, la Meloni sotto ha due enormi coglioni, La Russa e Lollobrigida.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Roma, Draghi ha votato al seggio del Liceo Mameli. L'Italia s'è destra.

La Meloni rassicura il suo elettorato: "Mai più derattizzazione".

Letta rimane fiducioso sull'esito delle elezioni. O ha avuto una paresi?

Ultim'ora, Berlusconi si offre per lo spoglio delle schede.

***

Berlusconi: “Lo spoglio delle schede è solo una cena eleganteâ€.

In quanto autoproclamato leader del partito dei non votanti, annuncio che lunedì mattina mi recherò da Mattarella per assumere l'incarico di Capo Supremo dello Stato. E mentre lo affermo sono molto più credibile di Pappalardo, Paragone e simili.
Il solito ottimista
Scusate ma stasera sono un po' stanchino e vorrei andare a letto presto. Quindi quando cominceranno a uscire i primi risultati potreste per favore evitare di svegliarmi con i vostri 'GNOOOOOO'?

La vittoria dei fascisti è talmente scontata che ho già scritto le battute. Ovviamente non verranno pubblicate.
Il solito ottimista
Nemmeno uno scrittore di fantapolitica sotto l'effetto di LSD avrebbe immaginato che a riportare il fascismo in Italia sarebbe stato un virus trasmesso dai pipistrelli all'uomo in una sperduta regione della Cina.
Il solito ottimista
Se si vota per la Lega, il voto vale anche come assenso all'annessione alla Russia.

Salvini: "il governo ce l'ho in testa".
Allora è un gabinetto.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Apprendo oggi, con stupore, che il PD è un virus trasmesso dai pipistrelli all'uomo in una sperduta regione della Cina. Quindi meno male che ho votato Parco Mizzo, che è la cura.

scusate :cry:
Paragone è uscito di senno: sennoxit
http://twitter.com/robisanni
Guardo il bicchiere mezzo pieno: ora dell'olocausto nucleare non me ne frega più un cazzo.
https://magaridomani.wordpress.com/
Giorgia Meloni rassicura: "se vinco tutti i treni arriveranno in orario"

Domattina vorrei passare a salutare il mio amico Enrico Letta, ma non so a che ora mettere la sveglia. Scusate, qualcuno può dirmi quando parte il primo treno per Parigi?

Bilbo Baggiano ha scritto:
Domattina vorrei passare a salutare il mio amico Enrico Letta, ma non so a che ora mettere la sveglia. Scusate, qualcuno può dirmi quando parte il primo treno per Parigi?

Letta rimane al suo posto, è Salvini che dovrà fare le valigie.
Il solito ottimista
Gorbaciov, dopo aver visto il risultato di Marco Rizzo, ha stappato una bottiglia di champagne.

E chi se lo sarebbe aspettato che proprio Di Maio sarebbe rimasto a secco?
https://magaridomani.wordpress.com/
Immagine

Guardiamo il lato positivo della cosa; il nero sfina!

E comunque un ventennio passa in fretta.

Dalla chat

Le BR minacciano Renzi. "Noi votiamo per Calenda".

In calo l'affluenza alle urne. E' la fase di transizione.

La maratona elettorale la stanno facendo sul Cinegiornale Luce.

La zona con più affluenza è quella di Bologna. Sono tutte le ex mogli di Casini.

Il PD aspetta i risultati sulla terrazza. Fossi in Letta resterei al piano terra.

Nel comitato elettorale del terzo polo tutte le sedie sono vuote. Invece le poltrone le hanno prese tutte.

Dai primi exit poll pare che Di Maio si sia scordato di andare a votare.

L'affluenza si attesta nella media Europea. L'ultimo tributo prima di uscirne.

Cerasa ricorda che le percentuali ottenute dai partiti potrebbero non essere rispecchiate in parlamento. A dirla tutta potrebbe non esserci più un parlamento.

Secondo me anche Mattarella è per l'elezione diretta del Presidente della Repubblica, purché si faccia subito.

La tragedia della situazione la si percepisce dal fatto che Padellaro si affida ai voti presi da Berlusconi.

Se le prime proiezioni saranno confermate Salvini il Ministro dell'Interno non lo farà nemmeno nel suo condominio.

Lo spoglio per le regionali in Sicilia dovrebbe iniziare domani alle 14. Ma visto i risultati nazionali potrebbe risultare superfluo.

Di Maio allo 0,6%, il voto risulta disperso. Ma lo sarebbe stato anche col 20%.

Renzi può comunque gioire per il pessimo risultato di Calenda.

Il Ministro Lamorgese scende in sala stampa. Visto che è li non gli conviene nemmeno risalire.

Comunque ridendo e scherzando Salvini si è mangiato anche un buon 8% di voti.

Il problema non è se il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto, ma che dentro c'è olio di ricino.

Letta Bridge is down

Sai che ho comprato una casa su Subito? All'estero.

Lamorgese ringrazia le forze dell'ordine. Giusto, cerchiamo subito di farceli amici.

(Perché queste battute non vi fanno ridere come quelle di Sanremo? Perché non c'è Amadeus)

Meloni tarda ad uscire. E io che pensavo arrivasse in orario.

ADL VATTENE

Meloni non è ancora uscita. Sta cercando giubba e cinturone.

Serracchiani rilascia il primo commento ufficiale del PD: "Cazzo".
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Al palazzo della stampa arriva all'appuntamento con i giornalisti un'auto....si ferma.... non scende nessuno: è Salvini!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Complimenti...avete fatto tutti battute divertenti sulla Meloni....i vostri nomi sono stati segnati!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Putin fa sapere che ha cambiato idea su Salvini.

Berlusconi è all’8%. Di facoltà mentali.

La Meloni sarà la prima donna a governare l’Italia. Esclusa la Merkel.

Oh, io comunque da piccolo leggevo le Sturmtruppen.

Una mattina...mi son svegliato...ed ho trovato...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ora non resta che aspettare che Putin venga a liberarci
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Comunque, se mi chiamassi Cucchi avrei paura a stare chiusa in un posto con tutti quei simpatizzanti delle Forze dell'Ordine.
@7semola
shotinthedark ha scritto:

La Meloni sarà la prima donna a governare l’Italia. Esclusa la Merkel.

:rotfl:

Ora la destra dovrà impegnarsi per governare, la sinistra per fare opposizione, Di Battista per scriverci un libro.

Dopotutto Di Maio è sempre stato fedele al vincolo del secondo mandato.

Casini batte Sgarbi. In quanto a faccia di culo.

***

La Cucchi è stata eletta. A meno di un attacco di epilessia.

***

Berlusconi: «Saremo decisivi». Ma, intanto, Forza Italia ha fatto una figura di merda.

***

Letta: «Ho il lato b della scimmia cul pelato perché voglio perdere».


Ultima modifica di Antonio Carano il 26/9/2022, 7.30, modificato 1 volta in totale.
Giorgia Meloni richiama i riservisti della marina per iniziare il blocco navale
@LoMassi
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2632 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 53  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora