Oggi è 28/3/2024, 10.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... i/6766114/

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari: 12 ai domiciliari. Per aver plagiato Forza Italia.

***

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari: 12 ai domiciliari. In attesa che vadano al governo e approvino la riforma della giustizia.

***

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari: 12 ai domiciliari. Visto che gli altri esponenti del centrodestra erano già a Rebibbia e San Vittore.

***

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari: 12 ai domiciliari. Candidati in collegi sicuri dal centrodestra.

***

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari. La so: Berlusconi Salvini e Meloni.

***

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari. Sennò, non si spiega come un pregiudicato per delitti di mafia diventasse 'stalliere'.

***

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari. Tipo "nipote di Mubarak".

***

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari. E, nei sondaggi, sono ancora al 50%.

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari: 12 ai domiciliari. E Berlusconi ai servizi sociali.

o

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari. Per dire dove arriva l'invidia sociale.

o

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari: 12 ai domiciliari. Tra Palazzo Madama e Montecitorio.

o

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari: 12 ai domiciliari. Per completare il programma del centrodestra.

o

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari. Altrimenti, non si spiega perché si definissero il governo dei migliori.

Catanzaro, avevano fondato uno Stato che prometteva tasse al 5% e vendeva titoli nobiliari: 12 ai domiciliari. Nei castelli.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora