Oggi è 28/3/2024, 21.57

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Piero Angela ha deciso di andarsene. Dopo aver seminato il sapere, rischiava di raccogliere Meloni.

L'ultimo di Piero Angela è stato un messaggio di speranza.
Alberto.

Inviato dal mio CPH2185 utilizzando Tapatalk
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
È scomparso Piero Angela. O forse vuole spiegarci il gatto di Schrodinger.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

“Piero Angela ha avvicinato gli italiani alla cultura". Ma niente, si sono limitati ad annusarla.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Piero Angela è morto solo da qualche ora e già negli ospedali è tornata la pratica del salasso.

Renzi ricorda Piero Angela. Ma tra inviato e mandato c'è una certa differenza.

L'ultimo di Piero Angela è stato un messaggio di speranza.: "Votate LeU".

Berlusconi su Angela: "rappresentava un modo di fare televisione che ho sempre apprezzato". Oddio chissà con quale valletta lo sta confondendo.

Oppure

Berlusconi su Angela: "rappresentava un modo di fare televisione che ho sempre apprezzato". Oddio vuoi vedere che ha capito Angela Cavagna?

----

Berlusconi su Piero Angela: "rappresentava un modo di fare televisione che ho sempre apprezzato". Probabilmente perché quando c'era Quark tutte le capre mettevano su Mediaset.
https://magaridomani.wordpress.com/

Ultima modifica di Barabba Marlin il 13/8/2022, 20.05, modificato 2 volte in totale.
È morto Piero Angela.

Ha divulgato fino all'ultimo minuto.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Ordine dei giornalisti su Piero Angela: "Esempio di informazione accurata, rigorosa ed accessibile". Bocciato.

È morto Piero Angela.

Era completamente astemio.
Adesso mi spiego perchè non ha mai fatto neanche un servizio sul chupacabra
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Piero Abgela è morto. Stasera c'è un'aria strana sulla quarta corda. ;)

È morto Piero Angela.

Il più grande divulgatore che l'Italia abbia mai avuto. Dopo Moana Pozzi, s'intende.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Se proprio vogliamo trovare un difetto a Piero Angela è che persino lui non ha mai spiegato l'assurdo fenomeno dei Meridionali che votano Lega.
@Lazzaro1969
Berlusconi su Angela: "Rappresentava un modo di fare televisione che ho sempre apprezzato". Un vero mito "La signora in giallo".

Quirk..Quork ..Quark...Angela esce a volo D'Angelo.

+++ SALVINI RICORDA PIERO ANGELA CON UNA FRASE DI RED RONNIE +++

"Credo di aver fatto la mia parte. Cercate di fare anche voi la vostra per questo nostro difficile Paese".
Per un po' sarà la frase più gettonata da mettere sotto un culo.

Almeno noi abbonati di Dazn non sappiamo nulla di Piero Angela.

Piero Angela avrà un funerale laico a cui i politici andranno con la croce in mano.

Complottista festeggia la morte di Piero Angela. Eppure dovrebbe saperlo che non è realmente morto.
Il solito ottimista
Ho sentito l'elogio funebre di Alberto Angela al padre Piero Angela e adesso ho quasi voglia di morire se avessi la certezza che me lo facesse lui.
http://twitter.com/@pirata_21
Alberto Angela ricorda il padre: " A volte mi è sembrato di avere Leonardo da Vinci in casa". A scopa era una frana.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora