Oggi è 28/3/2024, 9.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/esteri/2022/0 ... 0-P1-S1-T1

Donald Trump comunicato sulla perquisizione dell'FBI nella sua casa:" e' un attacco alla mia candidatura da parte di una magistratura corrotta ".
Ha fatto copia e incolla dei discorsi di Berlusconi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
FBI a casa di Trump. Mulder e Scully per la precisione.
http://twitter.com/@pirata_21
...fate pure con comodo...!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
FBI perquisisce la casa di Donald Trump. Dentro la testa non avevano trovato niente.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
L'FBI perquisisce la casa di Donald Trump: "E' una persecuzione politica". Perciò non ti hanno rieletto.

L'FBI ha perquisito la casa di Donald Trump. Fanno sapere da Arcore.

FBI ha portato via degli scatoloni di documenti da casa di Trump.
Sono scritti in codice covfefe.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Donald Trump comunicato sulla perquisizione dell'FBI nella sua casa:" e' un attacco alla mia candidatura da parte di una magistratura corrotta ".
Ha fatto copia e incolla dei discorsi di Berlusconi.

"Palm Beach è il paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di imprenditore."

Donald Trump si ritrova i federali in casa. Salvini i federalisti. Ne deduco che Trump debba avere in casa anche tanti fiori. Ovviamente raccolti in fasci.
https://magaridomani.wordpress.com/
FBI ha portato via degli scatoloni di documenti da casa di Trump.
Sono scritti in codice covfefe.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Perquisizione dell'Fbi in una delle case di Donald Trump. Hanno portato via degli scaffali vuoti.
Il solito ottimista
L'FBI sequestra in una residenza di Trump scatoloni di documenti della Casa Bianca. Lui dice che era solo carta igienica.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

+++L'FBI PERQUISISCE LA CASA DI DONALD TRUMP E TROVA MOANA POZZI+++
https://twitter.com/gancillo1
L'FBI ha perquisito la casa di Donald Trump: come in tutte le dittature che si rispettano.

That darn cat !
FBI operazione gatto...

Poliziotti in casa Trump. Se usano il luminol, escono tra un anno.
Sono il bianco di WhatsApp
Oggi Trump sarà interrogato a New York sull'indagine per frode fiscale .
Loro non ce l'hanno il San Raffaele?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trump interrogato a New York nell'indagine per frode fiscale: "A quanti anni ha avuto i primi disturbi da uveite?"

Trump non risponde alle domande del procuratore di New York.
Riproverà all'appello di ottobre.

Trump non risponde alle domande del procuratore di New York: "Nenti sacciu e nenti vidi".
.

FBI in casa Trump trova fabbrica clandestina di Diet Coke.

FBI in casa Trump: nero e arancione fa cafone.

Trump spera che l'Fbi non abbia piazzato prove. "Mar-A-Lago? Chi ha messo lì quella casa?"

Trump si augura che l'Fbi non abbia piazzato prove. Altrimenti, sarà costretto a falsificarle.

***

Trump si augura che l'Fbi non abbia piazzato prove. Nella suite del San Raffaele.

***

Trump si augura che l'Fbi non abbia piazzato prove. Ché i testimoni del Ruby ter gli sono già costati un occhio.

TRUMP LAUREATO PRESSO LA FACOLTÀ DI NON RISPONDERE

Trump dice che la procuratrice afroamericana che sta indagando sulle sue presunte frodi fiscali è una razzista. Quindi è candidabile con lui.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Processo per frode fiscale, Trump non risponde ai giudici. Come un Berlusconi qualsiasi.

***

Processo per frode fiscale, Trump non risponde ai giudici: “E che mi frega a me, che so’ Silvio io!â€

***

Processo per frode fiscale, Trump non risponde ai giudici. Tanto è timido.

***

Processo per frode fiscale, Trump non risponde ai giudici. Manda i certificati medici.

L'FBi nella casa di Trump cercava documenti sulle armi nucleari. Ed una valigetta di metallo. :ninja:

Processo per frode fiscale, Trump non risponde ai giudici. Rilascia interviste solo a Sallusti.

***

Processo per frode fiscale, Trump non risponde ai giudici. Dai tempi di Mani Pulite.

***

Processo per frode fiscale, Trump non risponde ai giudici: "Non concordano prima le domande".

***

Processo per frode fiscale, Trump non risponde ai giudici. Ma l'uveite non attacca gli occhi?

***

Processo per frode fiscale, Trump non risponde ai giudici: "Preferisco Barbara D'Urso".

L'FBi nella casa di Trump cercava documenti sulle armi nucleari. Li hanno trovati insieme ad un "biscotto" un una scatola di Babbi.

L'FBi nella casa di Trump cercava documenti sulle armi nucleari. La formula oer la fissione dei capelli.

Trump: «Chi si appella al Quinto emendamento? Soltanto i mafiosi e i colpevoli». E chi siamo noi per dargli torto?

***

Trump: «Chi si appella al Quinto emendamento? Soltanto i mafiosi e i colpevoli». Non perde occasione per magnificare la sua amicizia con Silvio.

In casa di Trump trovate venti scatole di documenti Top Secret. La difesa dell'ex presidente è certa di poter dimostrare l'estraneità del proprio cliente: erano tutti documenti scritti, senza nemmeno un disegnino.
https://magaridomani.wordpress.com/
Trump indagato dall' FBI per spionaggio, trovate a casa sua 20 scatole di documenti Top secret.
E lo scontrino di un Camogli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
In casa di Trump trovate venti scatole di testi Top Secret. Ora si cerca il complice, ovvero quello che glieli leggeva.
https://magaridomani.wordpress.com/
In casa di Trump trovate venti scatole di testi Top Secret. Sono le ricette per la idrossiclorochina.

Donald Trump sui documenti top secret trovati a casa sua: "Erano tutti declassificati".
Da Putin.

Usa, spara all'impazzata e si suicida dopo essersi schiantato con l'auto su Capitol Hill. Non aveva la polizza kasko.

link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Uomo si schianta con l'auto contro Capitol Hill, poi il suicidio. Al Qaida ha ridotto il budget.

Indagine su Trump: l'ex presidente si era vantato con i suoi stretti collaboratori di conoscere dettagli sulla vita sessuale di Emmanuel Macron. Ora ditemi se una persona mentalmente sana reagisce così dopo aver scoperto i video "old+young".


QUI
https://magaridomani.wordpress.com/
https://www.lastampa.it/esteri/2022/09/ ... e-8238451/

Trump insulta Joe Biden: “Deve essere pazzo o affetto da demenza senileâ€. Vabbè, ma l'insulto dove sarebbe?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora