Oggi è 28/3/2024, 23.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://tg24.sky.it/politica/2022/08/02 ... -pd-azione

Programma elettorale e di governo del centrosinistra: Ddl Zan, fermare i fascisti, più migranti, Ius Soli, più Europa, più sacrifici, voto ai sedicenni, più vaccini e meno libertà.

Bilbo Baggiano ha scritto:
https://tg24.sky.it/politica/2022/08/02/letta-calenda-programma-pd-azione

Programma elettorale e di governo del centrosinistra: Ddl Zan, fermare i fascisti, più migranti, Ius Soli, più Europa, più sacrifici, voto ai sedicenni, più vaccini e meno libertà.

Ti concedo tutto ma non la disinformazione. E associare i vaccini, le mascherine o qualunque aspetto della pandemia alla sinistra è disinformazione. Potresti obiettare che i giornali e i politici di destra lo fanno da due anni e mezzo, e io potrei risponderti "appunto". E la crescita di Fratelli d'Italia è basata proprio su questo.
Il solito ottimista
Il programma elettorale e di governo del centrosinistra rimanda direttamente alla pagina di Confindustria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In questa campagna elettorale le promesse del centrodestra fanno ridere: ma i silenzi del centrosinistra fanno paura!

Programma elettorale e di governo del centrosinistra: votate noi altrimenti tornano i fascisti, i fascisti, i fascisti, i fascisti, i fascisti, i fascisti, i fascisti, i fascisti, i fascisti, e infine, i fascisti!

Programma elettorale e di governo del centrosinistra: "Far vincere il centrodestra".

Programma elettorale e di governo del centrosinistra: votate noi altrimenti tornano quelli del 2011, quelli dello spread a 600, quelli che ancora adesso incolpano Monti e Fornero di un disastro che avevano combinato loro.
Il solito ottimista
Antonio Carano ha scritto:
Programma elettorale e di governo del centrosinistra: "Far vincere il centrodestra".


Lab.

Programma elettorale e di governo del centrosinistra: lasciare vincere il centrodestra, poi boicottare ogni sua iniziativa, fare cadere il governo con l'aiuto di UE e finanza internazionale, accusare la destra del disastro, presentarsi come salvatori della patria istituendo un nuovo governo tecnico a spinta PD, e pur non avendo i voti governarci ancora, e ancora, e ancora e ancora, fino alla nostra morte e oltre.

Programma elettorale e di non governo del centrosinistra: piangere, maledire il destino cinico e baro, sfiduciare Letta dandogli la colpa di tutto, mettere al suo posto qualcun altro che non abbia alcun reale potere, occupare le poche poltrone vinte e preparare la vendetta.

xanax ha scritto:
Bilbo Baggiano ha scritto:
https://tg24.sky.it/politica/2022/08/02/letta-calenda-programma-pd-azione

Programma elettorale e di governo del centrosinistra: Ddl Zan, fermare i fascisti, più migranti, Ius Soli, più Europa, più sacrifici, voto ai sedicenni, più vaccini e meno libertà.

Ti concedo tutto ma non la disinformazione. E associare i vaccini, le mascherine o qualunque aspetto della pandemia alla sinistra è disinformazione. Potresti obiettare che i giornali e i politici di destra lo fanno da due anni e mezzo, e io potrei risponderti "appunto". E la crescita di Fratelli d'Italia è basata proprio su questo.


E dopo anni di battute sui bimbi morti che "tanto la satira è satira..." E dopo anni di umorismo del peggior gusto su qualsiasi atroce disgrazia che tanto "noi siamo spinoza e che ce ne fotte..." E dopo ammiccamenti alla merda più merda di ogni rango e orientamento... Ocio che arriva la censura del savio moderatore politicamente corretto che - udite udite- taccia di disinformazione (che poi chi cazzo sei, il capo della STASI?) per giunta con apodittici e smoccolanti toni paternalisti una qualsiasi battuta fra le tante... Mah, che mi tocca vedere oggigiorno...
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
MEJ DE OTER ha scritto:
[ Mah, che mi tocca vedere oggigiorno...


Io posso solo dire che tra me e Xanax c'è un gioco aperto che giochiamo con particolari regole che ci siamo dati nel tempo. Un osservatore esterno potrebbe non capire queste regole, ma per me il gioco è divertente, e credo che sotto sotto lo sia anche per lui, perché le ha sempre rispettate.

Grazie per l'attenzione. Non dirò altro.

:D

Bilbo Baggiano ha scritto:
MEJ DE OTER ha scritto:
[ Mah, che mi tocca vedere oggigiorno...


Io posso solo dire che tra me e Xanax c'è un gioco aperto che giochiamo con particolari regole che ci siamo dati nel tempo. Un osservatore esterno potrebbe non capire queste regole, ma per me il gioco è divertente, e credo che sotto sotto lo sia anche per lui, perché le ha sempre rispettate.

Grazie per l'attenzione. Non dirò altro.

:D


Sì sì a me delle vostre relazioni sadomaso, giochi di ruolo o scambio di coppia sinceramente interessa poco... A lasciarmi stranito era il tono, mai sentito da che sperpero tempo su questo blog... Tutto qui... Che io sia un osservatore esterno è un dato di fatto, come penso molti altri che non sono tenuti a prendere atto dei vostri tramini in un blog pubblico... Al saldo dei quali, converrai, il post poteva sembrare veramente imperioso e fuori luogo... Scusate se ho interrotto qualcosa, magari prendetevi una stanza in un motel...

Grazie per la risposta, non dirò altro.
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
MEJ DE OTER ha scritto:
(che poi chi cazzo sei, il capo della STASI?)

Sì, qui dentro sono la Stasi.
Il solito ottimista
D'accordo che lo scherzo che ci ha fatto Letta è stato molto divertente: però un bel gioco dura poco. Quindi adesso Enrico faccia il serio e tiri fuori dal cassetto la vera lista, con i veri candidati, con cui conta di arginare l'orrenda destra.

Programma elettorale e di governo del centrosinistra: piazzare la Meloni alla guida e saltare giù mentre il treno rallenta per un'attimo nell'ultima curva prima del burrone. Per poi unirsi a un gruppo di passanti sconvolti dal disastro, e con fare saputo dare la colpa al folle macchinista.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo, italo22



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora