Oggi è 28/3/2024, 19.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/cronaca/2022/ ... 7-P2-S1-T1

Calabria chiede di essere pagata il datore di lavoro la massacra di botte mentre la insulta:" NON LO CONOSCI ALESSANDRO BORGHESE!"

Ha ripreso tutto con il cellulare l'immigrata che chiede di essere pagata dal suo datore di lavoro
che la picchia.
Nessuno è intervenuto, si sentono solo gli applausi in sottofondo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Calabria, chiede di essere pagata e il datore di lavoro la massacra di botte.
In ottemperanza all’agenda Draghi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'immigrata picchiata dal datore di lavoro ha ripreso tutto col telefonino. Anziché reagire.
https://twitter.com/gancillo1
Calabria, chiede di essere pagata e il datore di lavoro la massacra di botte. Puntualizziamo che non si trattava di un club sadomaso.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Calabria, chiede di essere pagata e il datore di lavoro la massacra di botte.
Avevo capito "piagata".
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
il datore,diopatriafamiglia,vuole essere ricompensato per non averla ammazzata!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
L'immigrata picchiata dal datore di lavoro ha ripreso tutto col telefonino.
Adesso appare tutta marrone a pallini blu.



L'immigrata picchiata dal datore di lavoro ha ripreso tutto col telefonino.
Porgendo sempre il suo profilo migliore.

È già stata contattata da Quentin Tarantino per 'Le Jene 2'
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Soverato, insultata e picchiata dal gestore di uno stabilimento balneare.
D’altronde Renzi aveva detto che la gente deve soffrire.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Meloni e Salvini:" vengono in Italia e vogliono essere pagati!"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Quando un immigrato va in Calabria piange due volte: quando arriva e quando deve essere pagato.

Sono andato a Soverato, al lido di cui parlano le cronache: prima colazione, pranzo, cena, ombrelloni e sdraio. Il titolare mi ha presentato il conto, gli ho detto di rivolgersi ad un avvocato.

Nigeriana chiede la retribuzione, il datore di lavoro la riempie di botte. Erano le Marchette.
Il solito ottimista
Immigrati insultati e picchiati dai datori di lavoro. La destra promette questa e altre riforme subito dopo le elezioni.

Viene picchiata perché chiede di essere pagata.
Il proprietario: "Basta diffamazioni! Noi i lavoratori non li paghiamo mai".

Il ristoratore le aveva solo dato 200 euro degli 800 pattuiti.
Poi le ha dato il resto.

Alla Rocco

Chiede di essere pagata, il datore di lavoro la picchia. Ha scelto di pagare in BOT.
Non eri un grande solo a Pechino.
Chiede di essere pagata ma riceve bastonate, il datore di lavoro: quello era l'incentivo!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora