Oggi è 28/3/2024, 16.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.fanpage.it/spettacolo/perso ... only-fans/
Salvatore Aranzulla: “Ho fatturato 3,8 milioni di euro. Potrei non lavorare più, ma mi annoioâ€

per me è stato fondamentale...mi ha fatto scoprire il tasto "ON"!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvatore Aranzulla: “Potrei non lavorare più, ma mi annoioâ€. Ah, perché adesso affittare "negri" per 5 euro al pezzo si chiama lavoro?

Aranzulla:“Ho fatturato 3,8 M di euro. Potrei non lavorare".
Sta preparando un tutorial per far vedere come si fa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L' Aranzulla Meccanica della tecnologia...

Salvatore Aranzulla: “Ho fatturato 3,8 milioni di euro. Potrei non lavorare più". E dedicarsi a un tutorial sul body building.

Aranzulla dichiara che con tutto quello che ha guadagnato potrebbe smettere di lavorare, ma non ha trovato un tutorial che spieghi come si fa.

oppure

Aranzulla dichiara che con tutto quello che ha guadagnato potrebbe smettere di lavorare. Vorresti farlo anche tu? Allora sei nel posto giusto. Continua a leggere l'articolo e ti spiegherò come fare...
https://magaridomani.wordpress.com/
Se avrete la pazienza di leggere questo post fino in fondo, scoprirete che sto per spiegarvi qualcosa a cui forse avevate già pensato, ma io sto per dirvelo tra poche righe. In questo post infatti vi farò capire presto quello che probabilmente già sapete, sarà sufficiente leggere con attenzione quello che sto per dirvi e cioè che Aranzulla ha rotto il cazzo.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Aranzulla fattura 3,8 milioni di Euro all'anno. Ma questo preferisce non spiegarcelo.

Aranzulla fattura 3,8 milioni di Euro all'anno. Cosa dici? Vorresti fatturarli anche tu ma non sai nemmeno da dove iniziare? Eh, cazzi tuoi.
Il solito ottimista
Arunzulla: "leri c'era unprocedimento che richiedeva 68 minuti. lo e il mio programmatore lo abbiamo riprogrammato, ora ne impiega uno." Il tutorial per la sveltina da stamattina è
richiestissimo.

Aranzulla: “Ho fatturato 3,8 milioni di euro. Potrei non lavorare". Ma ha voglia di provare un'esperienza nuova.

+++RAGAZZA CHIEDE DI ESSERE PAGATA DA ARANZULLA E LUI GLI CAMBIA TUTTE LE PASSWORD+++

Aranzulla sostiene che con 3,8M di fatturato potrebbe non lavorare più, ma lo fa perché gli piace. Vale come tutorial per calcolare il salario minimo.
https://twitter.com/gancillo1
Aranzulla: "Ho fatturato 3,8 milioni di euro. Potrei non lavorare". Detta da Gasparri suonerebbe tipo "Ho fatturato 3,8 milioni di euro. Potrei cominciare a lavorare".

Salvatore Aranzulla confessa: “Sono svenuto sotto un bilanciere da cento chili". Lo vedi che succede a fare gli esercizi in palestra senza tutor.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora