Oggi è 28/3/2024, 17.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ansa.it/sito/videogallery/m ... 2e27f.html

La Cina minaccia: "Pelosi a Taiwan? Reagiremo". E anche i capelloni non sono ben visti.

(Vuoi non far scoppiare una guerra per un'attempata signora in visita di cortesia?)

Nancy Pelosi: "Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?"
Il solito ottimista
Pelosi a Taiwan, Cina :" reagiremo"
E' la notizia di alleggerimento .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nancy Pelosi a Taiwan. Rincorsa da 46 metri per il varo di una nuova colonia.
https://twitter.com/gancillo1
Accoglienza orientale

Come minimo bombardano la Pelosi... altro che la sedia della Wonder Leyen!...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Nancy Pelosi potrebbe fare scalo a Taiwan solo per fare rifornimento all'aereo di stato. Quel distributore deve averglielo consigliato la Casellati.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La Cina: "Pelosi a Taiwan? Reagiremo". Contro la mutazione.

Portaerei e flotta USA per proteggere la Pelosi.
Costava meno spostare Taiwan.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L'aereo di Nancy Pelosi fa una tappa imprevista a Taiwan. La Cina: "La pagheranno". E chi se lo aspettava che la classe dirigente di una delle più grandi potenze mondiali lavorasse anche per Ryanair.
https://magaridomani.wordpress.com/
aspettate che tra un pò vengono a salvare i connazionali angariati in via Sarpi a Milano!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Nancy Pelosi a Taiwan.
Da un'idea di Tafazzi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dopo Taiwan Nancy Pelosi farà scalo in India per mangiare una bella bistecca.

Nancy Pelosi a Taiwan: "Sostegno alla democrazia". Magari evitando la stampella.

Taiwan: "Cina mette a rischio la pace". Che già se la passa male.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

(In base al principio di una sola Cina, il governo cinese potrebbe dichiarare la propria sovranità anche sulla città di Prato)

L'interesse americano per la democrazia degli altri paesi si sta facendo veramente peloso.

Dopo la visita della Pelosi a Taiwan non vorrei che la Cina dichiarasse guerra all'Italia.
https://twitter.com/gancillo1
Nancy Pelosi va a Taipei e sfida la Cina.
Letta candida la Gelmini per sfidare l’elettorato di Sinistra.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nessuno promette "Chiu' Pilusi per tutti " ?
Subito Salvini a Mosca, Di Maio a Pechino e Letta a Parigi..

Gli Stati Uniti promettono aiuti a Taiwan. La solita carità pelosa.

Se Mattarella fosse stato permaloso come Xi Jinping riguardo le visite non gradite, avremmo passato metà degli ultimi anni nei rifugi anti- corazzieri.
https://magaridomani.wordpress.com/
La Cina ha avviato le più grandi esercitazioni militari mai viste intorno a Taiwan . Vuole fare a gara a chi ha la democrazia più grossa.

La Cina ha lanciato una serie di missili attorno a Taiwan. Taiwan ha reagito attivando subito la sua flotta di pedalò.

Nancy Pelosi oggi mostrerà il dito medio a Kim Jong Un.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Secondo me i cinesi hanno equivocato sulla pelosità della Nancy:
a loro piacciono le patatine glabre.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Cina schiera l'esercito dopo che Nancy Pelosi si è recata a Taiwan in visita ufficiale. Non ce li facevo i cinesi così fanatici dello smart working.
https://magaridomani.wordpress.com/
(La reazione della Cina alla visita della Pelosi mi ha ricordato come mio padre reagiva alle visite dei parenti la domenica pomeriggio)
Il solito ottimista
Taiwan, mezzi cinesi oltre la linea mediana dello Stretto. Fuorigioco e rigore per la Juve.

La Cina lo aveva preannunciato: "In caso di visita della Pelosi a Taiwan reagiremo sparando missili a cazzo".
Il solito ottimista
Taiwan, mezzi cinesi oltre la linea mediana dello Stretto. L'altezza media dei Marines è un metro e 20.

la cina vara la terza portaerei per diffondere la pace nel mondo
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Taiwan, mezzi cinesi oltre la linea mediana dello Stretto. Berlusconi: "Sul ponte non ci faremo intimidire".

Taiwan: "Cina sta simulando un attacco militare" Putin: "Prendo quello che ha preso Xi".


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Taiwan: "Cina sta taroccando un attacco militare".
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Taiwan sta considerando la possibilità di un'unica Cina: annettere la Cina Popolare.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Cina minaccia Nancy Pelosi.
È vero che i cinesi sono piuttosto glabri ma prendesela come un insulto mi sembra esagerato.

https://www.rainews.it/articoli/2022/08 ... ee9d7.html
Ho chiuso con lui, dopo le dichiarazioni a favore della dittatura cinese di Roger Waters...Roger water closed!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
(Xi Jinping che parla a nome di 1,4 miliardi di cinesi mi ricorda Salvini quando parlava a nome di 60 milioni di italiani)
Il solito ottimista
(Schierarsi contro l'Occidente, accusandolo di ogni nefandezza, sfruttando la libertà d'espressione che solo l'Occidente ti garantisce. Un classico)
Il solito ottimista
(La questione di Taiwan non riguarda tu e io che ne discutiamo, riguarda 23 milioni di persone che ci vivono)
Il solito ottimista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora