Oggi è 29/3/2024, 5.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
Calenda. "Io e Renzi contro il caos".
Sono già alle lotte interne.

Calenda. "Io e Renzi contro il caos".
Ora il Caos si è nascosto in luogo segreto.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

+++PER RINNEGARE IL FASCISMO, LA MELONI DECIDE DI CHIUDERE IL PARTITO+++

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Nel logo di Renew c’è solo il nome di Calenda. E già si registrano danni irreversibili all'ambiente.

Il Giornale: "Nato, fisco e sicurezza, il piano del centrodestra". Rinvenuto nel covo della banda bassotti.

Meloni afferma di aver consegnato il fascismo alla storia.
Il suo governo sarà solo una rievocazione in costume.

Ho notato un simbolo elettorale con due palle contenenti i nomi “Azione†e “ ItaliaVivaâ€. Non so a voi cosa venga in mente ma sappiate che anatomicamente più in basso c’è una scritta che recita “ Calendaâ€.

La DeLorean di Berlusconi è rotta. La programma per il futuro, ma ritorna sempre e solo al 1994.

Berlusconi: "Se passa il presidenzialismo Mattarella deve dimettersi". Poi lui gli conferirà l'inncarico da premier.

Calenda: "Io e Renzi contro il caos". Stocastico.

Berlusconi :" se passa il presidenzialismo Mattarella deve dimettersi".
Se passa l'ambulanza e' per Berlusconi.

Di Maio:" assurdo chiedere le dimissioni di Mattarella ".
Meglio l'impeachment .

Dopo le parole di Berlusconi Mattarella sta facendo la campagna per il Presidenzialismo .

Berlusconi:" se passa il Presidenzialismo Mattarella deve dimettersi".
Poi nominerà' Emanuele Filiberto re d'Italia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Calenda trova l'accordo con Renzi. "So' mejo io".

+++ Calenda trova l'accordo con Renzi ma lo rompe dopo averlo cercato su Google +++
Shit figures since 1990

Ultima modifica di Mordicchio il 12/8/2022, 10.59, modificato 2 volte in totale.
Berlusconi :" se passa il presidenzialismo Mattarella deve dimettersi".
Se passa l'ambulanza e' per Berlusconi.

Di Maio:" assurdo chiedere le dimissioni di Mattarella ".
Meglio l'impeachment .

Dopo le parole di Berlusconi Mattarella sta facendo la campagna per il Presidenzialismo .

Berlusconi:" se passa il Presidenzialismo Mattarella deve dimettersi".
Poi nominerà' Emanuele Filiberto re d'Italia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi vuole riforma costituzionale presidenzialista, dimissione di Mattarella e nuovo voto.
Grande Silvio! Sempre in forma e pimpante, e ancora piduista come una volta nonostante gli anni passati.

Berlusconi vuole riforma costituzionale presidenzialista, dimissione di Mattarella e nuovo voto. Perché la P2 è come un diamante: per sempre.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Berlusconi :"Se passa il presidenzialismo Mattarella deve dimettersi".
Calenda:"Chiamato"?

Il Resto del Carlino: "Nasce il terzo polo, Calenda al timone". Della Costa Concordia.

o

Il Resto del Carlino: "Nasce il terzo polo, Calenda al timone". Al posto di Schettino..

Carlo Calenda: “Berlusconi non è più in seâ€. E' anche in lui e Renzi.

Lab
Carlo Calenda: “Berlusconi non è più in seâ€. È in me!

C’è l’accordo Renzi-Calenda. In tutti i pezzi di Mariano Apicella.

Secondo me l'unico d'accordo con Berlusconi è Mattarella che non vede l'ora.
http://twitter.com/@pirata_21
Esce il programma del Centro Destra, include il Ponte sullo stretto.
Ponte sullo stretto di Messina Silvio B, Monza in A.

Di Maio: "La dichiarazione di Berlusconi su Mattarella è inquietante".
Lui continua a preferire il vecchio metodo dell’impeachment.

Sergio, vedi che succede a fare le consultazioni con un pregiudicato?

Letta: "Questa destra è pericolosa".
Quasi quasi ci fanno un altro governo assieme.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giuseppe Conte: “Il centrodestra ha calato la mascheraâ€. Per usare un eufemismo.

o

Giuseppe Conte: “Il centrodestra ha calato la mascheraâ€. Come in tutte le cene eleganti.

LaRussa :" per la Regione Sicilia abbiamo scelto Schifani".
Anche se il cognome e' la sintesi di tutti i candidati della Destra.

Giuseppe Conte:" La destra si è accordata per spartirsi le cariche ,Meloni premier Salvini vice premier e ministro degli Interni e Berlusconi presidente della Repubblica" .
La sceneggiatura e' di Stephen King.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ignazio La Russa: "Per la Regione Sicilia abbiamo scelto Schifani". Per analogia.

***

Giuseppe Conte: “Il centrodestra ha calato la mascheraâ€. Come si legge nel testo della denuncia sporta per atti osceni in luogo pubblico.

Berlusconi: “Con l’ok al presidenzialismo Mattarella deve dimettersiâ€. Effettivamente, sarebbe l'unico incensurato.

***

Sicilia, La Russa: “Tra la rosa di nomi FdI ha scelto Schifaniâ€. Era l'unico papavero.


Ultima modifica di Antonio Carano il 12/8/2022, 14.14, modificato 2 volte in totale.
Letta: "Se vinciamo, nel 2027 gli insegnanti italiani saranno pagati con una retribuzione nella media con quella degli altri Paesi UE".
Facile fare promesse che si sa non si dovranno mantenere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: “Con l’ok al presidenzialismo Mattarella deve dimettersiâ€. E il nuovo presidente sarà ospitato in una lussuosa piramide.

Prime promesse elettorali di Renzi e Calenda:â€Pianteremo un milione di grane!â€

Italia sul Serio o Italia sul Mincio?

Intanto i Cinque Stelle promettono il Conte sullo Stretto.

Renzi con un cartonato di Letta sul palco.
Ma sta già pensando al prossimo appuntamento, con una bambola gonfiabile del segretario PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 12/8/2022, 14.49, modificato 1 volta in totale.
Patuanelli: "Impressione è che Berlusconi non sia lucido". E ci mancherebbe con tutto quello che spende in cerone!
https://magaridomani.wordpress.com/
Letta: “Renzi e Calenda? Abituati a fregare il prossimoâ€. Ma scusa, non ti chiamavi Enrico?

o

Letta: “Renzi e Calenda? Abituati a fregare il prossimoâ€. Ok, ma anche tu ci metti del tuo.

o

Letta: “Renzi e Calenda? Abituati a fregare il prossimoâ€. Che sfiga, è proprio il tuo turno.

o

Letta: “Renzi e Calenda? Abituati a fregare il prossimoâ€. Perché che numero t'è uscito dall'eliminacode?

Carlo Calenda qualche tempo fa:" non mi alleo con Renzi, l'ho detto sei milioni di volte".
Poi gli hanno detto quante firme doveva raccogliere .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Stampa: "Milano, torna il 1994: foto di Berlusconi giovane e la musica di Forza Italia invadono la stazione". Ma non era il 1919?

Berlusconi: “Con l’ok al presidenzialismo Mattarella deve dimettersiâ€. Silvio ci tiene a stroncare sul nascere i conflitti di interesse.

Sicilia, La Russa: “Tra la rosa di nomi Fratelli d'Italia ha scelto Schifaniâ€. L'idea la rende bene.

Bonaccini: "Il PD è troppo schiacciato a sinistra".
Tutta colpa di quei marxisti di Confindustria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calenda incontra Renzi. E parte uno sketch dei fratelli Marx
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Renzi: "Mi candido al Senato".
E poi alla presidenza del CNEL.

Gramellini: "La Meloni sostituisca la fiamma tricolore con il simbolo del battaglione Azov".

Letta: “Intese con Conte? Non per queste elezioniâ€.
Se ne parla tra un ventennio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bonaccini: "Il PD è troppo schiacciato a sinistra". Però sicuramente porta bene.

A Liliana Segre vorrei dire che quelli di Fratelli d'Italia è meglio che lo usiamo per la fiamma, il gas.

Oppure

Riguardo la polemica sul simbolo di Fratelli d'Italia, direi che è meglio lasciargli la fiamma, che col gas sono più pericolosi.
https://magaridomani.wordpress.com/
E comunque sono trent'anni che assistiamo al Berlusconi Beach Party sull'Italia.

Mattarella: "Con ok alla sanità privata Berlusconi deve andare in tribunale".

Letta: “Renzi e Calenda? Abituati a fregare il prossimoâ€. Eh ma lui per fortuna non c'e' mai cascato.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Roberto Fiore ha depositato il simbolo di Forza Nuova al Viminale. Dicono che se lo pesti porta fortuna.
https://twitter.com/heliandros
Intanto la Meloni sta discutendo col suo staff l'idea di togliere la fiamma dal simbolo e metterci il fascio littorio.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Letta: “Renzi e Calenda? Abituati a fregare il prossimoâ€. Povero diavolo, che pena mi fa...

Mattarella: "Con ok alla sanità privata Berlusconi deve andare a Villa Armonia Nuova".

Letta: “Renzi e Calenda? Abituati a fregare il prossimoâ€. Gli lascio il posto mio.

Nel logo di Renew c’è solo il nome di Calenda. Ed un subliminale per il ritorno dei Savoia.
Nel logo di Renew c’è solo il nome di Calenda. Ed un'abbreviazione delle news di Renzi.

Scusate amici, avete presente quelli che scrivono sui social che "se vince il centrodestra me ne vado all'estero"? Ecco, volevo dirvi di non illudervi, perché questi col cavolo che si schiodano dall'Italia.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 59  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora