Oggi è 28/3/2024, 18.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
C'è intesa tra Di Maio e la coalizione di centrosinistra: una Fanta per Letta, una chinotto a Calenda e acqua per Bonelli e Fratoianni.
https://magaridomani.wordpress.com/
L'Italia guidata dalla Meloni avrà sei marce più una su Roma.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Letta trova l'accordo a sinistra. Per Calenda e Fratoianni si pensa alla formula "Ladyhawke".

Letta lavora per compattare la coalizione di centrosinistra. Ma prima deve differenziare i partiti.
Il solito ottimista
Ma Calenda ha deciso che cazzo vuole fare da grande?

Letta lavora per compattare la coalizione di centrosinistra. Tipo mangiando molto riso in bianco?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Letta lavora per compattare la coalizione. Ora è più chiaro perché ha inserito nel programma i termovalorizzatori.
https://twitter.com/gancillo1
Letta lavora per compattare la coalizione di centrosinistra. Per l’indifferenziato è la morte sua.

Calenda sta pensando di rompere con il Pd.
Ho scritto accordo sulla sabbia .

Calenda sta pensando dì rompere con il Pd.
Senza avere nemmeno la scusa che ha il ciclo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Calenda, gelo con Letta dopo l’accordo Pd-Sinistra e tentazione di rompere. È la sua specialità.


Ultima modifica di gioa il 7/8/2022, 13.09, modificato 1 volta in totale.
Per fare il kinsugi con la coalizione di Letta ci vuole il Klondike.

proliferano sul web i dubbiosi della sinistra che fanno il gioco della destra seminando zizzania...veri e propri FRATELLI DI CAVALLI DI TROIA!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Qualora i rumors sulla rottura di Calenda entro oggi dovessero rivelarsi fondati:

A tutti quelli che sostengono che non abbia un'identità politica, la coalizione di Letta ha risposto con qualcosa inequivocabilmente di sinistra: una scissione.
https://magaridomani.wordpress.com/
bisogna finirla di insultare le auto compagno Salvini!

Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Calenda furioso:"Non era nei patti che ci fosse il Pd".
http://twitter.com/@pirata_21
Calenda si separa da Letta dopo una settimana. Ha scoperto che si vedeva di nascosto con Fratoianni.

Azione rompe col PD.
È l'Amore al tempo del Calenda.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

questo punto conviene direttamente stampare le schede elettorali con le finestrelle scorrevoli.

Calenda rompe con il Pd dopo solo una settimana. Peccato, era un alleato così affidabile!

Calenda esce dal centrosinistra ed entra in un Centro di Salute Mentale.
Il solito ottimista
Azione lascia l'alleanza col PD. Dopo una consultazione tra i tre iscritti.
https://twitter.com/gancillo1
Calenda rompe (così, in generale)

Calenda non si trova d'accordo con Calenda e rompe anche con Azione.

Ancora poche settimane e poi si potrà esclamare 'ma chi cazzo era 'sto Calenda?'
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Visto che ormai vale tutto, io se fossi in Letta al posto di Calenda farei entrare in coalizione la Meloni: così sarebbe sicuro di battere il centrodestra.

Calenda torna sui suoi passi. Vuole fare l'attore.
https://twitter.com/gancillo1
La Meloni prende le distanze dall'estrema destra: "Circa un braccio teso".
Il solito ottimista
+++ CALENDA FONDA IL PARTITO BIPOLARE ITALIANO +++

Letta: "Per Calenda l’unico alleato possibile è se stesso".
Ma secondo me lo sopravvaluta.

Pd: “Onore è rispettare la parola data".
Ora non resta che rivolgersi a Renzi.

Calenda: “L’alleanza del Pd è fatta per perdereâ€.
Un apprezzabile outing.

Calenda: “In questa alleanza aggiunte figure che gli italiani non voglionoâ€.
La sua, ad esempio.

Letta: “L’unico alleato per Calenda è Calendaâ€
Che gusti di merda.

Calenda: “Il Pd ha scelto il Comitato di liberazione nazionale".
Invece di una sana collaborazione con il IV Reich della finanza internazionale.

Calenda: “Renzi? Non ci ho ancora parlato ma lo faròâ€
Ecco, questa è una cosa che non mi sarei mai aspettato.

Segreteria Pd: “Oggi Calenda consegna il Paese in mano alle destreâ€.
Ma non era questo l’accordo elettorale?

Carfagna esulta per la rottura col Pd: “Finalmenteâ€.
Aveva già nostalgia di Forza Italia.

Calenda assomiglia a Renzi.
Anche nell’affidabilità.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 7/8/2022, 15.19, modificato 1 volta in totale.
Calenda e Letta non trovano l'accordo per l'affidamento di Di Maio.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Calenda: "Non mi sento a mio agio con questa alleanza".
Non tutti abitano nelle ZTL.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nel frattempo Calenda sta cercando su google: "come rimuovere un tatuaggio con la scritta Pd"
Ovunque lascio il mio cappello, questa è casa mia.
Calenda: "Non possiamo stare tutti insieme". Sembra un film horror.

Calenda: "Non possiamo stare tutti insieme". È lui il genio che suggerisce "dividiamoci".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
"Non possiamo stare tutti insieme". Ha dichiarato Calenda alle sue 12 personalità.
http://twitter.com/@pirata_21
Calenda lascia il Pd.
Nell'accordo non c'era scritto quanto doveva durare l'alleanza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Calenda lascia la coalizione. "Scusate, credevo fosse il centrosinistra".

Segreteria Pd: “Oggi Calenda consegna il Paese in mano alle destre". E voi che riuscireste a fare con la sua percentuale?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Letta: "Calenda si è già smagnetizzato".

Ora sogno l’alleanza tra il generale Pappalardo e Calenda.

Renzi contro il centrosinistra: “Mentre loro parlano di alleanze il mondo brucia"
E quel che è peggio lui non ha un collegio sicuro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 7/8/2022, 15.59, modificato 2 volte in totale.
Calenda: "Letta ha scelto il Comitato di liberazione nazionale". Coglione. Lì il Partito d'Azione c'era.

Letta: “L’unico alleato per Calenda è Calendaâ€. Domani il padre romperà l'accordo.

Calenda: "siamo giunti a una coalizione contraddittoria e non credibile". Questo quando ha realizzato che nella coalizione c'era pure lui.
https://magaridomani.wordpress.com/
Calenda rompe con il PD. Al contrario suonava meglio.

***

Calenda abbandona la coalizione dopo pochi giorni. " e quel cane legato al palo in Viale Parioli di chi è?"

Classico

Calenda rompe con Letta : “Non potrei mai fare parte di una coalizione che accetti tra i suoi membri un tipo come meâ€.

È romano, ha dimestichezza col cucchiaio, è stato protagonista di una separazione raccontata da tutti i giornali. Finché non aggiungi "ha vinto qualcosa" è quasi impossibile distinguere Totti da Calenda
https://magaridomani.wordpress.com/
Intanto Letta ha chiesto di inviargli più armi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Calenda rassicura: "Entro il 26 settembre deciderò con chi allearmi".
@Lazzaro1969
Calenda ha deciso: correrà per le politiche in Kenya.

Calenda lascia il PD, SI e Verdi: “Io non voglio fare parte di una coalizione che accetta gente come me.â€
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Calenda ha scelto di annunciare la rottura del patto con Letta direttamente in TV, senza avvisare prima il diretto interessato. Non me l'aspettavo da Calenda questa grave mancanza di rispetto. Intendo verso Twitter.
https://magaridomani.wordpress.com/

Ultima modifica di Barabba Marlin il 7/8/2022, 17.20, modificato 1 volta in totale.
"Non possiamo stare tutti insieme". Ha detto Calenda col trilama in bagno.

Letta ha lasciato Calenda per tre ore chiuso in macchina sotto il sole.

Mo' vediamo se capisce...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Calenda rompe con Enrico Letta. Secondo logica, ora accordo con Civati.

Calenda è stato drastico. Ci sarebbe stata più suspance se avesse detto" Enrico prendiamoci una pausa di riflessione".

Calenda :"mi aspettavo dì più ".
Almeno diventare segretario del Pd.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 59  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Kiwik, Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora