Oggi è 16/4/2024, 23.18

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
Elezioni, Calenda pubblica un video con la moglie Violante Guidotti che gli spiega come fare la lavatrice: "Ricicla Gelmini, Carfagna e Brunetta".

Draghi augura buone vacanze a tutti quelli che non sono in campagna elettorale. Ho fatto due conti e credo parlasse con me.

In pratica Letta sta organizzando una coalizione con delitto.

Dopo la moglie di Calenda, anche Giorgia Meloni spiega come fare la lavatrice: "Separare i bianchi dai colorati".
Il solito ottimista
Ormai ci siamo: ci sono più partiti di sinistra che elettori che li votano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oggi Berlusconi ha raccontato di quando terminò l'universo mentre l'altro il settimo giorno si riposava.
Sono il bianco di WhatsApp
Draghi: "L'agenda Draghi non esiste". Ora Fratoianni può allearsi col PD.
https://twitter.com/gancillo1
Calenda spiega come fare la lavatrice: detersivo, acqua, caricare gli italiani e regolarli a 90°.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L’Italia disposta a rinunciare all’estradizione dei terroristi dalla Francia purché si riprenda Letta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi: «Nel 2022 cresceremo più di Germania, Francia e Stati Uniti, ma ci sono nuvole all’orizzonte». Nere per la precisione.
http://twitter.com/@pirata_21
Mario Draghi: "L'agenda Draghi non esiste". È la prima regola della Bce.

Mario Draghi: "L'agenda Draghi non esiste". È il primo punto dell'agenda Draghi.
Il solito ottimista
Dragh risponde alla Meloni: "Su ITA decisione spetta a noi". Ah, non A Noi!?!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Di Maio: "Non possono esserci alleati di serie A e di serie B". Per lui uno stadio vale l'altro.
https://twitter.com/gancillo1
Letta e riassunta: Europa Pacifista Verde Fra Toi Anni o alle Calenda ?

Calenda a Bonelli:" non c'é posto per voi in coalizione".
E a Letta :" rifai le stanze e prepara la colazione".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Draghi : “Ho augurato a quelli che fanno campagna elettorale di realizzare tutti i loro sogniâ€. Anche noi speriamo che si eliminino a vicenda.

Calenda intima a Bonelli e Fratoianni di stare lontano dall'alleanza, poi prende il telefono di Letta e lo fa uscire dalla chat del calcetto.

Più esplicita ma anche più sessista:

Il leader di Azione, dopo aver ottenuto il massimo dall'apparentamento col PD e aver promesso di non fare più polemiche, ora intima a Bonelli e Fratoianni di stare alla larga dall'alleanza. Insomma Calenda é l'equivalente politico della fidanzata pazza.
https://magaridomani.wordpress.com/
Draghi : “Ho augurato a quelli che fanno campagna elettorale di realizzare tutti i loro sogniâ€. Dei sogni degli italiani invece non importa niente a nessuno.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

+++ VERTICE IN CORSO TRA SALVINI E LA MELONI PER DECIDERE CHI DEVE CANDIDARE IL RISTORATORE DI SOVERATO +++

Draghi: "L'agenda Draghi non esiste". E quindi neanche Calenda.

+++CALENDA: "GLI ULTIMI SONDAGGI CI DANNO 134%"+++
@Lazzaro1969
Letta: "Sono stato accusato di aver spostato a sinistra il PD". Disorientando quelli che devono pisciare.

A guardare in questi giorni Berlusconi, mi sono convinto che ancora più scandalosi dei suoi ricoveri al San Raffaele erano le sue dimissioni.
https://magaridomani.wordpress.com/
Le aggressioni continue di Calenda offrono uno spettacolo indegno.
Tutti a riprendere coi telefonini e nessuno che interviene.

Morgan: “Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale.†Ma sì dai, visto che dobbiamo affondare almeno facciamolo con un sottofondo musicale. Di merda.

La coalizione di Letta spiega gli effetti delle oscillazioni meglio del video del ponte di Tacoma.

Bodybuilder e influencer si inietta un liquido per gonfiare i muscoli e sembrare per un po' super muscoloso ma muore nel giro di qualche settimana. In pratica la campagna elettorale di Calenda.
http://twitter.com/@pirata_21
Draghi: «Nel 2022 cresceremo più di Germania, Francia e USA, ma ci sono nuvole in arrivo».

La condizione ideale per un fungo. 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Calenda andrà in visita a Taiwan e spiegherà ai cinesi che non c'è posto per loro.

Draghi:" l'agenda Draghi non esiste".
Come quella di Borsellino.

Morgan:" sto consigliando la Meloni per il programma elettorale".
Al primo punto c'e' il referendum per la cocaina legale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini a Lampedusa. Per una volta ero d'accordo coi respingimenti.

Ogni anni Confindustria regala un’agenda a Calenda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ultim'ora: campionato mondiale di mongolfiere e dirigibili, Calenda sbaraglia la concorrenza.

Oppure "fiera" al posto di "campionato"
https://magaridomani.wordpress.com/

Ultima modifica di Barabba Marlin il 5/8/2022, 15.29, modificato 1 volta in totale.
Morgan: "Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale." Canzoni dell'apparentamento.

Salvini insiste per avere di nuovo il Viminale in caso di vittoria elettorale. É chiaro l'intento di ricominciare a far comizi girando per sagre e festival con la scusa di recarsi in questure e prefetture sparse su tutto il territorio nazionale.
Come piano B accetterebbe anche il Ministero dell'Istruzione, visto che anche le scuole sono capillarmente distribuite (ma presentano l'handycap della chiusura nei mesi estivi :( ).
A questo punto, in cambio della scandalosa esenzione IMI, proporrei a Francesco di farlo Cardinale del Cuore immacolato di Maria, cosí puó girare per sagre e festival con la scusa di recarsi in visita alle parrocchie sparse su tutto il territorio nazionale e al Ministero ci mettiamo qualcuno che lavora.

HANNO FATTO CADERE DRAGHI COSÌ A NATALE LE BANCHE NON DOVRANNO REGALARCI LA SUA AGENDA.

Morgan: "Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale". Invece Letta deve aver chiesto a Mara Majonchi.
https://twitter.com/gancillo1
Morgan sta consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale. "Per non vedere più Draghi devi farti una doccia gelata, bere molta acqua, mangiare qualcosa e fare un po' di esercizio fisico. Se ti risuccede significa che è roba buona, nel caso passa anche a me il numero del pusher".
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Morgan dà consigli alla Meloni sulla camoagna elettorale: "Brutte intenzioni, maleducazione, ingratitudine e arroganza".

Draghi: "L’agenda Draghi non esiste".
Un po’ come Italia Viva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini :" se la Lega arriva prima faccio il premier".
E se invece mette le rotaie fa il tram.

Salvini:" nel nuovo Governo mi occuperò di sicurezza".
Come l'assessore di Voghera.

Gallera si candida al Parlamento con Forza Italia.
Con Berlusconi saranno il duo comico che affiancherà Amadeus a Sanremo.

Tra i 15 punti del programma della destra ci sono; le centrali nucleari e il ponte sullo stretto dì Messina.
Si vede che il programma lo stanno scrivendo Morgan e Morisi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Morgan dà consigli alla Meloni sulla campagna elettorale. Ora è il frontman dei Blackvertigo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Se unisci i 15 punti del programma di centrodestra vai in prigione senza passare dal via.
@Lazzaro1969
Salvini:" nel nuovo Governo mi occuperò di sicurezza". Farà l'assaggiatore.

Tra i 15 punti del programma della destra ci sono; le centrali nucleari, il ponte sullo stretto dì Messina e le Crystal Ball

Morgan sta consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale. Insomma, per le brutte intenzioni e la maleducazione.

Letta: "Sono stato accusato di aver spostato a sinistra il PD". Dove c'è assenza di segnale.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Letta: "Sono stato accusato di aver spostato a sinistra il PD". Da uno che ripeteva di essere Napoleone.
https://twitter.com/gancillo1
Se la vita vi regala solo delusioni, pensate al povero Morisi quando oggi ha letto che Morgan é consigliere di Giorgia Meloni.

Come consigliere Salvini aveva Morisi, Meloni ha Morgan. Ora capite quant'é pesante la prospettiva di una vittoria della Meloni? Almeno quei quattro/cinque grammi in più al giorno.
https://magaridomani.wordpress.com/
Il Centrodestra propone 15 punti neri.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Verdi, non percorribile l’alleanza con i Cinque Stelle.
Si divertono troppo a essere bullizzati da Calenda.

Cristoforetti: "L’ego di Calenda è visibile a occhio nudo dallo spazioâ€.

Calenda: "Non c’è spazio per Sinistra e Verdi".
Nell’agenda di Confindustria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Meloni: “Presidenzialismo tra priorità centrodestraâ€.
Come i discorsi dal balcone di piazza Venezia.

Incontro Letta-Calenda-Della Vedova.
Di Draghi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Letta:"Ci siamo stretti la mano 3 giorni fa, poi è saltato tutto".
È l'amore al tempo di Calenda.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

+++BERLUSCONI: "I FOGLI PER L'AGENDA DRAGHI LI HO OTTENUTI IO"+++

Salvini:" Nell nuovo Governo mi occuperò di sicurezza". Sicuramente non di quella sul lavoro.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 59  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora