Oggi è 28/3/2024, 18.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
Sicilia, La Russa: “Tra la rosa di nomi Fratelli d'Italia ha scelto Schifaniâ€. Gli altri erano Renato, Maria e Giuseppe.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Calenda. "Io e Renzi contro il caos". Eddai, che basta un po' di carta igienica...

Calenda. "Io e Renzi contro il caos". Adesso si scopre che sono figli di Zeus.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Giuseppe Conte: “Il centrodestra ha calato la mascheraâ€. E Berlusconi il mascara.

Giuseppe Conte: “Il centrodestra ha calato la mascheraâ€. Guarda che quello è il perizoma.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Berlusconi: “Con il presidenzialismo Mattarella dovrebbe dimettersiâ€. Per lasciare incoronare il nuovo Presidente.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Bonaccini: "Il PD è troppo schiacciato a sinistra". Ti sembra così perché lo stai vedendo allo specchio.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Dai diamanti non nasce nulla, da Forza nuova nasce Roberto Fiore

La Meloni prende la distanza dal fascismo. Si chiama rincorsa.

La Meloni che abiura il fascismo in tre lingue mi ricorda le scritte sui treni che vietano di gettare gli ebrei dal finestrino.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Fossi la Segre non chiederei alla Meloni soltanto di spegnere la fiamma, ma di assicurarsi anche di aver chiuso il gas.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Per dimostrare la sua lontananza dal fascismo la Meloni sostituisce la fiamma nel simbolo con una camera a gas.
@Lazzaro1969
Con quelle gambette storte...

Berlusconi scalpita per arrivare alla Presidenza,
ma Brunetta ha più chance per il Nobel.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Meloni abiura il fascismo. Tanto i suoi elettori non sanno che significa.
Il solito ottimista
Da più parti si chiede a Fratelli d'italia di togliere la fiamma dai loro simboli.
Sennò ci finiscono le scorte di gas.

Calenda trova l'accordo con Renzi.
Finalmente Renzi ha trovato un nuovo organismo ospite.

Letta: “Renzi e Calenda? Abituati a fregare il prossimoâ€.
Però il prossimo è sempre lui.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

LILIANA SEGRE SI INFORMI, PRIMA DI PARLARE. UNA VOLTA IL MARITO È PASSATO COL ROSSO.

Berlusconi scalpita per arrivare alla Presidenza. Il nuovo stalliere lo ha ferrato.

Ipotesi "campo larghissimo" per Enrico Letta. Il Float di Singapore.

Diario del Terzo Polo
Giorno 1


Oggi Calenda si è mangiato tutti i babbi. Va bene cedere la leadership, ma ora stiamo esagerando.

Carlo Calenda: “Berlusconi non è più in seâ€. E manco in forse. Berlusconi c'è.

Immagine

Elezioni, presentate 54 liste. Sono tutti ex partiti di Mastella.

Bonaccini: "Il PD è troppo schiacciato a sinistra". Meglio essere tutti prominenti a destra.

Berlusconi lancia una proposta per creare altri 800 Mila posti di lavoro. A fine campagna elettorale saranno più posti di lavoro che abitanti.
http://twitter.com/@pirata_21
Calenda e Renzi hanno trovato l'accordo. Il difficile é capire chi è il parassita dell'altro.
"Assai dimanda chi servendo tace".
In scia...

Berlusconi lancia una proposta per creare altri 800 mila posti di lavoro. Tutti al Quirinale.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Nel programma della destra Il ponte sullo Stretto. Sarà il loro regalo per la Festa della Mafia.

Bonaccini: "Il PD è troppo schiacciato a sinistra". Temo confonda il PD con una delle sue palle che fuoriesce da una mutanda troppo larga.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Berlusconi continua a promettere posti di lavoro. Si vede che ormai non è più al passo con i tempi.
http://twitter.com/@pirata_21
Berlusconi continua a promettere posti di lavoro. Solo che adesso si rivolge agli imprenditori che sottopagano.
https://twitter.com/gancillo1
Candidature. Volano stracci nel PD, ma pochi atterreranno in parlamento.

Nel programma di Letta c'è anche il fine vita. Del PD.
https://twitter.com/gancillo1
Presa di distanza della Meloni dal fascismo.
Parigi vale bene un MSI.

Per prima cosa la Meloni proclamerà il 25 aprile giornata di lutto nazionale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Non c’è futuro senza #credo. Credere è il motore di tutto". Obbedire e combattere non sono nelle sue corde.

Ipotesi "campo larghissimo" per Enrico Letta. Per evitare gli assist di Renzi nello stretto.

Calenda. "Io e Renzi contro il caos". E dal dentista contro il Tartaro.

La lista "Noi moderati" ha designato Maurizio Lupi come capo politico.
Era ora!

Milano, l’inno di Forza Italia in loop sugli schermi della stazione.
Perché l’inferno è ripetizione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Milano, l’inno di Forza Italia in loop sugli schermi della stazione. Per stimolare emigrazione e fuga dei cervelli.

Flat tax, Berlusconi presidente, ponte sullo stretto di Messina, voltagabbanesimo...

Gli sforzi della ricerca scientifica a livello mondiale dovrebbero focalizzarsi sulla riduzione dei tempi chirurgici, di solito ventennali, per la rimozione dell'appendice che nasce - purtroppo
velocissimamente  e con meccanismo geneticamente determinato - tra le chiappe della
popolazione italica e che la rende idonea ad essere sempre presa per il culo.

Le parlamentarie del M5S si terranno il giorno dopo ferragosto, così quando conosceremo i prossimi parlamentari 5 stelle, potranno dare la colpa a un colpo di sole.
https://magaridomani.wordpress.com/
Il padre di Liliana Segre è stato convinto antifascista. Dalla figlia.

+++ULTIM'ORA: A LETTA IL CAMPO LARGO NON BASTA PIÙ E SI FA PRESTARE QUELLO DI HOLLY E BENJI+++

Solo a me non dispiace affatto una fiamma sotto Giorgia Meloni?

la parola Credo proiettata nei 4 luoghi simbolo della Lega: in Tanzania, la piazza Rossa, la scuola elementare di Salvini e alla sagra della polenta taragna"

++++SONO DUECENTO LE PAGINE DEL PROGRAMMA DELLA LEGA COLORALE TUTTE+++

La Lega propone dì non sciogliere i comuni per mafia ma punire solo il soggetto colluso.
Questo articolo è scritto su un pizzino.

Forza Nuova presenta il simbolo per le elezioni.


L'inno di Forza Italia in loop sugli schermi alla stazione dì Milano.
E a San Vittore
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.repubblica.it/politica/2022 ... 361560187/

La 95enne Gina Lollobrigida si candida per Italia Sovrana e Popolare. Bene così. Largo ai giovani.

Elezioni, anche Enrico Letta ha fatto un video in tre lingue: come una pesciarola qualsiasi.

Lo slogan di Salvini è "Io credo". La religione è la salamella dei popoli.

Dopo approfondito esame.

Lo slogan di Salvini è "Io credo".
Il ragazzo è ancora acerbo.
Lo prenderò in considerazione quando dirà "Io so".
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Meloni rassicura tutti i suoi elettori: "No, non toglieremo Photoshop dai miei manifesti".

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Meloni: "La destra italiana ha consegnato il fascismo alla Storia".
Tanto il copione lo conoscono memoria lo conosce a memoria.

Brunetta non si ricandida: "Mi dedicherò alla mia famigliaâ€.
Sta già mappando tutti i giardini d’Italia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lo slogan di Salvini è "Io credo".
Non ho ben compreso: Salvini dice che, se dovessimo credere a ciò che lui e la lega credono, dovremmo credere che siamo tutti un ammasso di credini?

Ma sono i simboli presentati o è una partita di memory? Immagine

Curiosità: fino al 25 settembre al posto del Credo durante la messa verranno letti i tweet di Salvini.

Campagna elettorale, il Credo di Salvini. Degenerato e non creato.
Campagna elettorale, il Credo di Salvini. " Il terzo giorno è risuscitato, secondo i cuneiformi..."

Salvini:" io Credo".
Papa Francesco:" io sono ateo".

Gina Lollobrigida candidata dal suo avvocato Ingroia.
Tutto il contrario dì Berlusconi che ha candidato tutti i suoi avvocati.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Accordo raggiunto tra Renzi e Calenda. Resta da capire chi è l'attinia e chi il paguro.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2915 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 59  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora