Oggi è 28/3/2024, 17.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 901 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
Peccato che Renzi voglia correre da solo, mi sembrava uno leale.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Calenda: "Sono disponibile a fare il premier". Lo diceva anche un mio paziente psichiatrico.

"Sono disponibile a fare il premier", dice Calenda con uno scolapasta in testa.
"Assai dimanda chi servendo tace".
La Repubblica: "Renzi dà il meglio di sé quando è spalle a terra". E il culo per aria.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Tabacci: “Facciamo lista con Di Maio”. Una poltrona per due.

Tabacci: “Facciamo lista con Di Maio”. Così almeno due voti sono assicurati.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Letta vorrebbe un Pd che ricordasse un quadro di Van Gogh. Ma da quell'orecchio gli elettori non ci sentono.

Salvini era al governo, perciò l'ha fatto cadere, così si può votare e lui può andare al governo.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Draghi ai sindacati: "Cornice da 14,3 miliardi.". Per il Van Gogh di Letta.

Alle prossime elezioni Adinolfi spera di occupare il 25% del Parlamento. Ma dovrebbe perdere una taglia.

Grillo minaccia dì lasciare i 5 stelle.
E' la campagna elettorale più pazza del mondo.

Grillo a Conte:" se togli il vincolo dei due mandati lascio il Movimento ".
Conte gli ha risposto :" fatti un partito tuo vai alle elezioni e vediamo quanti voti prendi"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Letta: "Vorrei il Pd come un quadro di Van Gogh".
Solo che invece dell’orecchio, si taglia i coglioni.

Secondo me Calenda si è radicalizzato mentre era in Confindustria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 27/7/2022, 17.00, modificato 1 volta in totale.
Tabacci: "Faccio la lista con Di Maio". Luigi segna le bibite.
@Lazzaro1969
Forza Italia, non capisco tutta questa corsa a salire sul carro del perdente.

Putiniani, la nuova lista di proscrizione del Corriere della Sera è assolutamente credibile.
Gliela ha passata Red Ronnie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 27/7/2022, 17.37, modificato 1 volta in totale.
Aggiornamento della situazione:
adesso abbiamo sei primier e nove briscole.

Calenda il Greco nel doppio ruolo di baro e suonatore di maracas.

Colpo di scena epocale: Dibba: "Godot sono io!"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Tabacci: "Faccio la lista con Di Maio".
Sarà la lista per il calcetto.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Grillo: "No a deroghe sul doppio mandato o abbandono il M5S". Coincidenze, è sempre d'estate che si abbandonano gli animali domestici.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Nella sede dì Civitavecchia dì Fratelli d'Italia appesa bandiera della X Mas.
Fondazione Einaudi :" la X indica il pareggio"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bandiere della X Mas nella sede di Civitavecchia di Fratelli d'Italia. Imbarazzo da parte della famiglia Borghese.
https://magaridomani.wordpress.com/
Regola dei due mandati o non regola dei due mandati.
Questo è il Di Maio.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Ha detto Calenda che, se proprio non si trova nessuno, Ilary Blasi se la tromba lui
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Bandiere della X Mas nella sede di Civitavecchia di Fratelli d'Italia.
Seguirà panegirico di Gramellini.

Ogni mattina per sapere cosa prendere a colazione Calenda consulta l’agenda Draghi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visto il puntale aumento di sbarchi in corrispondenza di ogni campagna elettorale, probabilmente i migranti sono gli unici a credere alle promesse dei politici.

Brusca è libero dopo 25 anni. Giusto in tempo per candidarsi con Fratelli d'Italia.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Letta vorrebbe il PD come un quadro di Van Gogh. Effettivamente i seggi sicuri rendono molto all'asta.

Letta vorrebbe il PD come un quadro di Van Gogh. Visto da lontano sembra progressista, ma se vai al dettaglio noti le pennellate liberiste.
https://twitter.com/gancillo1
Letta vorrebbe il PD come un quadro di Van Gogh: l'espressione di un autolesionista
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
+++ Calenda firma con la Marvel per sostituire Jennifer Lawrence nel ruolo di Mystica: Si può trasformare in chiunque +++
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
ibico ha scritto:
Brusca è libero dopo 25 anni. Giusto in tempo per candidarsi con Fratelli d'Italia.


Avevo letto male la notizia, rifaccio

Disposta la sorveglianza speciale per Brusca. C'è il rischio che si candidi con Fratelli d'Italia.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Oggi ho firmato un appello del WWF per ripopolare Forza Italia.

La gente che lascia Forza Italia è così tanta che ora si chiama Forza Puglia
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Grillo minaccia dì lasciare i 5 stelle. Non vuole restare da solo con Conte ... :grr:
F=ma / E=mc2
Eh Signora Mia ha scritto:
La gente che lascia Forza Italia è così tanta che ora si chiama Forza Puglia
Ahaha!

Disposta la sorveglianza per Brusca " libero é pericoloso"
Potrebbe decidere di fare lo stalliere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
paul-ince ha scritto:
Oggi ho firmato un appello del WWF per ripopolare Forza Italia.

Per ripopolare il M5S, invece, non c'è appello che tenga ... :D
F=ma / E=mc2
Grillo non vuole assolutamente il terzo mandato per i parlamentari del M5S. In sintonia con gli elettori ... :D
F=ma / E=mc2
Hanno buttato in mezzo Lupi, ne è uscito capibara.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Covid, 4 casi a Wuhan: un milione di persone in lockdown. Se vi sembra esagerato pensate che noi per colpa di 4 persone blocchiamo 60 milioni di italiani fino a settembre.

Covid, 4 casi a Wuhan: un milione di persone in lockdown. In ambito sanitario è il Rosatellum.

In autunno previste piogge e un governo di CDX. Piove governo ladro assume tutto un altro valore.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Letta: "Nessun veto su Renzi".
Può stare sereno.

Letta: "Gli elettori dei Cinque Stelle voteranno noi".
Calenda, in particolare.


Ultima modifica di notturnoconcertante il 28/7/2022, 6.57, modificato 1 volta in totale.
+++VALENTINA VEZZALI ENTRA IN FORZA ITALIA MA NON TROVA PIÙ NESSUNO+++

Letta: "Gli elettori dei Cinque Stelle voteranno noi".
Grillo ha garantito che il PD è sinceramente grillino.

Disposta la sorveglianza speciale per Brusca.
Peccato, non potrà fare lo stalliere ad Arcore.

Gli umarell, tramite Codacons, hanno denunciato Draghi per il blocco dei cantieri del super bonus 110%.

Calenda è così competente che ho deciso di chiamarlo per riparare la mia caldaia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Io in campo porto FI al 20%".
Il progetto è portare gli elettori al 150%
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi: "La Meloni spaventa".
E ancora non avete lui senza trucco e cerone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Disposta la sorveglianza speciale per Brusca. C'è il rischio che lasci Forza Italia anche lui.

Lab Ibico
@Lazzaro1969
Berlusconi: "Meloni ha le carte per guidare il governo"

Immagine

eppure mi ricorda qualcosa...

Immagine

Letta: "Gli elettori dei Cinque Stelle voteranno noi". Tutti e tre?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Sarebbe bello vedere cortei "NO DUX".

massimo schiavo

Mariano Apicella torna a Villa Certosa. Tutto è pronto per governare insomma.
http://twitter.com/@pirata_21
La cantante Giorgia: "Anch'io sono Giorgia ma non rompo i coglioni a nessuno". In effetti è un pezzo che in radio non girano i suoi singoli.
https://twitter.com/gancillo1
Apicella torna a Villa Certosa.
Visto che il microchip funziona?

La Vezzali entra in Forza Italia :" è il partito che mi rappresenta".
Anche lei tocca chiunque.

Comunque se la pura razza europea genera Orban e Meloni io sarei per il meticciato

Orlando a Calenda :" datti una calmata"
Cosi potrà candidarsi a nuovo Dalai Lama.

Letta :" nessun veto per Renzi"
Veto e' un refuso.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Informazioni tra emissari di Putin e Lega sulla caduta di Draghi.
Salvini, per noni sudare, sta all'ombra della Russia.

Massimo Schiavo

Avevo capito che nel registro delle opposizioni si possono iscrivere tutti quelli che si vogliono alleare col PD.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 901 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora