Oggi è 28/3/2024, 10.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 901 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
Mentre presiede la seduta al Senato, La Russa (FDI) legge la Gazzetta dello Sport.
Alla ricerca di nomi per il loro governo.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Mentre presiede la seduta al Senato, La Russa (FdI) legge la Gazzetta dello Sport. Per darsi un tono da intellettuale.

Bonomi (Confindustria): "I partiti ricordino: le imprese fanno il Pil". Più lungo, a furia di tirarlo.

***

Bonomi (Confindustria): "I partiti ricordino: le imprese fanno il Pil". Loro devono limitarsi solo a metterci la faccia da culo.

***

"I partiti ricordino: le imprese fanno il Pil", ha scritto il presidente di Confindustria, Bonomi, in un pizzino.

***

Bonomi (Confindustria): "I partiti ricordino: le imprese fanno il Pil". Mica possono pagare anche le tasse.

Mara Carfagna si candida con Calenda: "Se la Regina Elisabetta non è disponibile, vado io a Buckingham Palace".
@Lazzaro1969
Bonomi: "Abbiamo vissuto la caduta di Draghi con incredulità".
È difficile trovare camerieri così efficienti di questi tempi.

In arrivo il Calenda della Carfagna.

La scelta dei candidati è un rebus per il centrodestra.
Ancora troppi incensurati.

La Meloni rassicura Europa e UE.
Pur di stare al governo ingoierà un Draghi bis.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mara Carfagna si candida con Calenda. Per restare coerente.

***

Bonomi: "Abbiamo vissuto la caduta di Draghi con incredulità". Non avrebbero mai pensato che ci si potesse mettere contro Confindustria.

Berlusconi al telefono con l’ambasciatore russo: «Mi ha spiegato che l’Ucraina voleva attaccare la Russia». Berlusconi ormai sta nella fase dell'anzianità che attiva pure gli abbonamenti di Eni al telefono
http://twitter.com/@pirata_21
https://www.corriere.it/politica/dirett ... 8d2a.shtml

Renzi: «Con Letta non ci sentiamo da tempo. Se il Pd vuole un’alleanza seria, parliamone».
You cannot be serious!

Matteo Renzi: "Con Letta non ci sentiamo da tempo". Se vuoi, posso darti il cellulare di un buon neurologo.

***

Matteo Renzi: «Se il Pd vuole un’alleanza seria, parliamone». Per organizzare una puntata di 'Zelig'.

***

Matteo Renzi: «Se il Pd vuole un’alleanza seria, parliamone». Con l'esorcista.

***

Berlusconi al telefono con l’ambasciatore russo: «Mi ha spiegato che l’Ucraina voleva attaccare la Russia». E che Ruby è la nipote di Mubarak.

Il centrodestra è talmente compatto che la Meloni vuole armare l'Ucraina, Berlusconi e Salvini stanno con la Russia e Gasparri le sta ancora cercando sulla cartina geografica.

Volevo dire a Putin di non darsi pensiero ché nei casini sappiamo benissimo metterci da soli.

La Carfagna sceglie Calenda.
Ha preso il posto di Brad Pitt.

Berlusconi:" ho parlato con ambasciatore russo mi ha spiegato che l'Ucraina voleva attaccare la Russia".
E che Navalny va matto per il tè.

La Russa legge la Gazzetta dello Sport mentre presiede l'aula.
Però al bar legge gli interventi dei senatori.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Carfagna sceglie Calenda. Sarà stato un colpo di sole.

o

La Carfagna sceglie Calenda. A conferma dei cambiamenti climatici.

Ot: Stefano, forse quello aperto da Barabba è un thread duplo di questo, o no?
@Lazzaro1969
lazzaro69 ha scritto:
Ot: Stefano, forse quello aperto da Barabba è un thread duplo di questo, o no?


Ciao Lazzaro, so che la domanda non è fatta a me, comunque ho aperto l'altro thread per notizie e fatti inerenti la campagna elettorale, che indubbiamente è conseguenza ma non è certamente la stessa cosa della crisi di governo prima e della caduta di governo dopo, che sono l'oggetto di questo thread.
https://magaridomani.wordpress.com/
Berlusconi: "Ho parlato con l'ambasciatore russo e mi ha spiegato che l'Ucraina
voleva attaccare la Russia".
L'ambasciatore russo gli ha fatto vedere un'impressionante ricostruzione dell'attacco
usando delle Barbie. Pare che Silvio non si sia ancora ripreso.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Barabba Marlin ha scritto:
lazzaro69 ha scritto:
Ot: Stefano, forse quello aperto da Barabba è un thread duplo di questo, o no?


Ciao Lazzaro, so che la domanda non è fatta a me, comunque ho aperto l'altro thread per notizie e fatti inerenti la campagna elettorale, che indubbiamente è conseguenza ma non è certamente la stessa cosa della crisi di governo prima e della caduta di governo dopo, che sono l'oggetto di questo thread.


Buondì Barabba. Sì, ho visto che i titoli sono diversi, però notavo che le battute potevano andar bene di qua e di là. Mi chiedevo quale fosse la reale differenza, tutto qui.
@Lazzaro1969
Nel frattempo La Russa è andato in senato con un kit per il decoupage.

Oltre a La Russa si vedevano i cinquestelle che leggevano gli annunci di lavoro.

(Per democristiani esperti....)
Calenda si è fatto tatuare uno squalo sopra l'avambraccio. Vittorio Sbardella era il suo mito giovanile.
Calenda si è fatto tatuare uno squalo sopra l'avambraccio. Ché la Balena Bianca era troppo grande.

Calenda si è fatto tatuare uno squalo sopra l'avambraccio. è già in via d'estinzione.

Calenda si è fatto tatuare uno squalo sopra l'avambraccio. Oppure indossa troppo Paul & Shark
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
+Diomede Mode On+
Fratelli d'Italia è l'unico partito col premier donna. Perché si sa che alle donne piace il nero
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Calenda si è fatto tatuare uno squalo sopra l'avambraccio. I 5 Stelle la scatoletta di Rio Mare.

Per i leader che gettano la spugna pronto il posto nel Coniglio di Stato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calenda si è fatto tatuare uno squalo sull'avambraccio: "Mi raccomando, che sia il più possibile fedele alla foto-tessera".

***

Calenda si è fatto tatuare uno squalo sull'avambraccio. Tanto è narciso.

***

Calenda si è fatto tatuare uno squalo sull'avambraccio. Come test del quoziente intellettivo.

La Carfagna si unisce con Calenda: "Costretta a compiere scelta enorme". Carlo è un 20 centimetri da moscio.

Renzi: "In tanti chiedono il voto di pancia, io chiedo il voto di testaâ€. Non tutto il cazzetto sulle schede. Solo il glande.

Enrico Letta sta lavorando all'ampiezza della coalizione. E alla vastità della cazzata.

Enrico Letta sta lavorando all'ampiezza della coalizione. Sta corteggiando Ferrara ed Adinolfi.

Renzi: "In tanti chiedono il voto di pancia, io chiedo il voto di testaâ€. E alla fine ti dice culo se te lo danno un voto.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Invidia lascia i 5 Stelle. E Conte candida Luxuria.

rocco gazzaneo ha scritto:
Enrico Letta sta lavorando all'ampiezza della coalizione. Sta corteggiando Ferrara ed Adinolfi.

Dal Campo Largo al Campo Lardo finendo nel Campo Lordo. 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

rocco gazzaneo ha scritto:
La Meloni: "Siamo affidabili". Ma i Servizi sociali non li vogliono.

Autolab
La Melini: "Noi siamo affidabili". E l'agenda di Draghi la vogliono adottare quasi tutti.

Calenda presenta il programma di Azione: "Proporremo un emendamento alla riforma della legge elettorale, che preveda il ritorno alla raccolta indifferenziata".

Mara Carfagna: "Calenda viziato e pure cafone". Altrimenti, non si spiegava il passaggio ad Azione.

Orlando a Letta: "Recuperare i valori della sinistra". Per evitare che restino in giro le prove.

Marco Travaglio coinvolto in un tamponamento. Ora vediamo come riuscirà a dare la colpa a Renzi.

Orlando a Letta: "Recuperare i valori della sinistra". Invece di lasciarli nella cuccia del cane.

Mariastella Gelmini: “La mia è stata una scelta di coerenzaâ€. Non so se sia più offensivo per Calenda o per Berlusconi.

Orlando a Letta: "Recuperare i valori della sinistra". Renzi e Calenda li considerano i gioielli di famiglia, per usare un eufemismo.

***

Orlando a Letta: "Recuperare i valori della sinistra". Faranno domanda di insinuazione al passivo fallimentare di Banca Etruria.

***

Mariastella Gelmini: "Io da Berlusconi ad alleata con il Pd?". Attraverso il tunnel tra Ginevra e il Gran Sasso.

Mara Carfagna: "Calenda viziato e pure cafone".
Ha spoilerato il cine-bombolone d'agosto.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

I migliori a scuola useranno solo ed esclusivamente l’Agenda Draghi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Orlando a Letta: "Recuperare i valori della sinistra". L'oro di Dongo di Togliatti.

Libero: "Questo è il reddito di delinquenza non di cittadinanza". Si riferisce alle frodi fiscali.

Dl Aiuti, Draghi: "Imoegni e credibilità da mantenere".
Con 6 euro lordi al mese.

Draghi: "Nuvole all’orizzonte".
E c’è chi scapperà sotto l’ombrello della segreteria della NATO.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Non è vero che l’Agenda Draghi non pensi al lavoro. Volendo si potrebbe stampare senza le domeniche.

L'agenda di Draghi non esiste. E non c'è stato nemmeno bisogno di farlo saltare in aria.
https://twitter.com/gancillo1
A natale tutte le banche regaleranno l'agenda Draghi 2021.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L’agenda Draghi esiste veramente.
Come il piano di pace italiano per la guerra in Ucraina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Sole 24 Ore: "Portale anti sommerso, faro sulle frodi". Tra le maggiori cause di ricovero al San Raffaele.

Berlusconi riscrive la fine del governo Draghi. In un pizzino.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 901 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora