Oggi è 28/3/2024, 9.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
Chicago, morti e feriti alla parata del 4 luglio.
La Corte Suprema ha appena deciso che è l'unico modo consentito di festeggiare.

https://www.corriere.it/esteri/22_lugli ... 0e21.shtml
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Chicago, morti e feriti alla parata del 4 luglio. Indipendence Die. :(

Usa, sparatoria alla parata del 4 luglio. Del resto è o non è la festa degli Americani.

Chicago, ricercato un ragazzo tra i 18 e i 20 anni armato. Adesso vallo a distinguere.

Chicago, ricercato un ragazzo tra i 18 e i 20 anni armato. Che è come dire in Nigeria:"Ricercato un ragazzo alto scuro di carnagione".

Chicago, L'attentatore è un ragazzo che ha sparato da un tetto. Va be' pure con Kennedy dissero così.

Chicago, La polizia ha chiesto ai cittadini di evitare la zona a rischio. Provato in Canada?

Chicago, La polizia cerca un uomo bianco con capelli neri. Quindi da dietro si può sparare a qualche nero nel dubbio.
http://twitter.com/@pirata_21
Chicago, morti e feriti alla parata del 4 luglio. In pratica come un qualsiasi Capodanno a Napoli.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Secondo un recente studio le cause più comuni di morte nel mondo sono le cardiopatie ischemiche (17,33%), la broncopneumopatia cronica ostruttiva (5,36%) e l'ictus emorragico (5,19%). In America pure ma con "da arma da fuoco" alla fine.

Spari alla parata del 4 lugia a Chicago: la Polizia ha chiesto ai cittadini di evitare le zone a rischio. I college e le Università.

Chicago spari alla parata del 4 luglio morti e feriti
Biden ha detto che "ci sono motivi per cui sembra che questo paese stia arretrando".
In effetti, 6 centri su 37, a mira ormai lasciano a desiderare.

L'autore della strage di Chicago si chiama Robert 'Bobby' E. Crimo. Ma lo pseudonimo di Awake si riferisce a Crimi.

Il killer di Chicago faceva il rapper ai raduni di Trump. Faceva il trumper.

Il killer di Chicago faceva il rapper ai raduni di Trump. Metteva in rima le scoregge.

Il killer di Chicago faceva il rapper ai raduni di Trump. Ma l'ex presidente era convinto fosse il tipo del linguaggio dei segni per i non udenti.

Il killer di Chicago sulla sua pagina si descrive come:"Rapper, cantante, cantautore, attore e regista". Un po' come tutti del resto su Facebook.

Il killer di Chicago ha dei tatuaggi in faccia e sulla sua pagina si descrive come:"Rapper, cantante, cantautore, attore e regista". Io l'ho sempre detto che Salmo non mi convinceva.

In una foto pubblicata su Twitter il killer di Chicago indossa una bandiera di Trump come un mantello, ma lo stesso account poi commenta positivamente un video del presidente Joe Biden. Da noi sarebbe di Italia Viva.

In una foto pubblicata su Twitter il killer di Chicago indossa una bandiera di Trump come un mantello, ma lo stesso account poi commenta positivamente un video del presidente Joe Biden. Che poi è la bacheca di Di Maio a distanza di 5 anni.

Il testo di una delle canzoni del killer di Chicago dice: "Voglio solo urlare/Fottiti questo mondo/Vivere il sogno". Tutto sommato teniamoci stretti i nostri ragazzi con il corsivo.ù

Lo zio del killer di Chicago:"Siamo brave persone". I vicini confermano: "Sparava sempre".
http://twitter.com/@pirata_21
Il killer di Chicago faceva il rapper ai raduni di Trump. Era l'alternanza scuola/lavoro.

***

Il killer di Chicago faceva il rapper ai raduni di Trump. Se consideriamo le aggravanti.

***

Il killer di Chicago faceva il rapper ai raduni di Trump. A voler usare un eufemismo.

***

Il killer di Chicago faceva il rapper ai raduni di Trump. Altrimenti, non si spiega.

Ho letto la scheda del killer di Chicago e ho capito che non è il mostro che tutti vogliono farci credere: per esempio non prendeva il reddito di cittadinanza.
https://magaridomani.wordpress.com/
Il killer di Chicago si esibiva come rapper ai raduni di Trump. I difensori sosterranno la tesi dell'infermità mentale.

Il killer di Chicago si esibiva come rapper ai raduni di Trump. È lì che ha maturato l'idea di una strage.
Il solito ottimista
Il killer di Chicago era un suprematista bianco che comunque faceva rap, ovvero la musica degli afroamericani di oggi. Sembra assurdo? Mai quanto uno che fa il difensore degli italiani e cantava cori contro i napoletani.
https://magaridomani.wordpress.com/
Il killer di Chicago si esibiva come rapper ai raduni di Trump. La strage era solo un tentativo di tornare alla normalita'.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Il killer di Chicago si esibiva come rapper ai raduni di Trump. Quindi pensate cosa possono diventare gli addetti alla sicurezza dei suoi concerti.

Il killer di Chicago faceva il rapper ai raduni di Trump. Come patologia pregressa.

(Solo per esperti)
l killer di Chicago si esibiva come rapper ai raduni di Trump. Lo stesso egotrip di Donald.


l killer di Chicago si esibiva come rapper ai raduni di Trump. Si è radicalizzato con il Covfefe.

Il killer del 4 luglio rappava ai raduni di Trump. Doveva essere bravo per riuscirci col cappuccio.

Il killer del 4 luglio rappava ai raduni di Trump. Essendo pieno di fratelli neri.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora