Oggi è 28/3/2024, 15.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 
Autore Messaggio
Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima e mi vuole bene". Praticamente solo l'Iva.

www.ilriformista.it/renzi-vuole-un-patt ... 08346/amp/

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima e mi vuole bene". Di loro sappiamo che uno su dieci ha diritto al voto.

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima e mi vuole bene". Lo zero dopo il due è un refuso.

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima"

- Per me Renzi vale 10 euro.

- Mah, secondo me 5 sono anche troppi!

- Non vale un solo euro.

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima". Chissa' cosa intende lui per "italiani".

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima". Capite perche' non e' laureato in matematica?

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima". Il % e' un refuso.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima e mi vuole bene". Tradotto: uno su cinque non mi prenderebbe a schiaffi"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima e mi vuole bene".
Tra la popolazione carceraria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima". La crosta vale sì e no 30 denari.

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima". Ma secondo Sgarbi è un falso.

Audio disturbato...

C'è un 20% di italiani che mi stima un defìçen†∂
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima". Tra i residenti all'estero in Arabia.

Renzi:" c'è un 20% di Italiani che mi stima e mi vuole bene.
Che lo voterebbe ancora, se non avesse lasciato la politica .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi:" C'è un 20% di Italiani che mi stima e mi vuole bene".
Virgola più virgola meno.

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima". Capace di ben altre nefandezze.

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima". 80 euro a un'asta di beneficenza.

Renzi: "C'è più del 20% degli italiani che mi stima". Vabbè, anche io dico che ce l'ho più lungo di 20cm eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi vuole bene". Sono quelli che usano le sue gif in inglese tutti i giorni per commentare le cose sui social.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "C'è un 20% in Italia che mi stima" per non parlare dell'Arabia Saudita.

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi vuole bene". "E non solo perchè il mio partito sta al 40%"
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi vuole bene".
Gli emigrati.

Matteo Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi vuole bene". Stando ai sondaggi di Fratelli d'Italia.

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima e mi vuole bene"
Si limita a mandarlo a fanculo.

Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima". È quello che detiene l'80% della ricchezza.

Renzi: "Il 20% degli italiani mi stima moltissimo". È il complesso di Pina Fantozzi.
https://twitter.com/gancillo1
Renzi: "C'è un 20% di italiani che mi stima moltissimo". Gli altri non hanno bisogno di lassativi.

Il renziano Gozi: "Il Paese è pronto per un'area di centro liberale e riformista". Ha già chiesto il porto d'armi.

***

Il renziano Gozi: "Il Paese è pronto per un'area di centro liberale e riformista". Aspetta solo che raccogli la saponetta.

Gozi: "Il Paese è pronto per un'area di centro liberale e riformista".
In parole povere: il Paese può sopportare ammanchi fino a 30miliardi.

Purché non si lascino tracce...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il renziano Gozi: "Il Paese è pronto per un'area di centro liberale e riformista". Ha installato videocamere e predisposto turni di vigilanza armata ovunque.

***

Il renziano Gozi: "Il Paese è pronto per un'area di centro liberale e riformista". Grazie alla 'spazzacorrotti'.

"C'è un 20% di italiani che mi stima e mi vuole bene", Matteo Renzi denunciato per millantato credito.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora