Oggi è 28/3/2024, 19.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
Adinolfi indignato dal logo del Giubileo: «Ma cos’è un Gay Pride?». Qual è il significato secondo il Vaticano

"Sia chiaro: io sono l’ultimo del trenino", così Adinolfi conclude la sua critica al logo del Giubileo alludendo a un festino gay. A me ha fatto ridere, cioè mi ha fatto ridere pensare a un'orgia in cui partecipa Adinolfi e in cui c'è qualcuno oltre lui.
https://magaridomani.wordpress.com/

Ultima modifica di Barabba Marlin il 29/6/2022, 19.40, modificato 1 volta in totale.
Adinolfi critica il logo del giubileo.

Sembra un coglione.

Adinolfi carica il logo del Giubileo: "Sia chiaro: io sono l’ultimo del trenino". Ché non se l'è inculato mai nessuno.

anche alla mia portinaia ma non gliene frega niente a nessuno
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Adinolfi critica il logo del giubileo. "Non è commestibile".

***

Adinolfi critica il logo del giubileo. Ok, allora lanciamo la stampa.

Comunque le amministrative a Ventotene insegnano che tra Adinolfi ed il logo del Giubileo avrebbero preferito come sindaco quest'ultimo.

Adinolfi critica il logo del Giubileo: "Ma cos'è? Un Gay Pride?" Fuochino...

Adinolfi critica il logo del Giubileo.
Ma sentiamo cosa ne pensa il cane.

Adinolfi sul logo del Giubileo:" ma cos'è il Gay Pride?"
Guarda che quello è Ratzinger.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Adinolfi vede nel logo del giubileo un trenino gay.

E qui cosi ci vedi, Mario?

Immagine

Logo Gay Pride il Vaticano risponde ad Adinolfi:" stai zitto chiatto'"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora