Oggi è 28/3/2024, 18.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... i/6638906/


Il disagio dei senatori per la Ragioneria dello Stato, Casellati scrive a Draghi: “Siamo disoccupatiâ€.

***

Il disagio dei senatori per la Ragioneria dello Stato, Casellati scrive a Draghi: “Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po' e siccome sei molto lontano più forte ti scriveròâ€.

o

Il disagio dei senatori per la Ragioneria dello Stato, Casellati scrive a Draghi: “Si sta senza parlare per intere settimane, e a quelli che hanno niente da dire del tempo ne rimaneâ€.

NO ai RAGIONIERI FRUGA ALI !

Disagio dei senatori, la Casellati scrive a Draghi: “Non si potrebbero dare anche a loro i voli di stato?â€

***

Disagio dei senatori, la Casellati scrive a Draghi. Ma non li aveva già restituiti lei i vitalizi ai pregiudicati?

Disagio dei senatori per la Ragioneria dello Stato, Casellati scrive a Draghi:

«...veniamo noi con questa mia a dirvi, addirvi una parola,
a noi ci fanno specie che questanno, una parola,
c'è stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete
...punto, punto e virgola, due punti!...
e se piangono i senatori piange anche il cavallo, il re e i cardinali...
e piange anche la Casellati... o si be' »
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Usa, abolito il diritto all'aborto: hanno talmente tanta democrazia che la infilano in tutti i buchi.

Usa, la corte suprema abolisce il diritto all'aborto. Trovo normale che cerchino di tutelare la propria specie.

(Non è la prima volta che gli americani fanno la guerra a quelli da cui si sentono attaccati. Stavolta è toccato all'utero).

Intanto Trump sta realizzando un video in cui chiede l'invio di burkini al governo afgano.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Festak Mimmo Lomino ha scritto:
Usa, abolito il diritto all'aborto: hanno talmente tanta democrazia che la infilano in tutti i buchi.

Usa, la corte suprema abolisce il diritto all'aborto. Trovo normale che cerchino di tutelare la propria specie.

(Non è la prima volta che gli americani fanno la guerra a quelli da cui si sentono attaccati. Stavolta è toccato all'utero).

Intanto Trump sta realizzando un video in cui chiede l'invio di burkini al governo afgano.


Sorry, non so perchè ho postato qui.
Se qualcuno può, sposti. Grazie.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Senato, la Casellati scrive una lettera di lamentele a Draghi firmata da tutti i capigruppo della maggioranza: "Salvini sta sempre mangiando".
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Disagio dei senatori, la Casellati scrive a Draghi: "Caro Babbo Natale, ...".

Disagio dei senatori, la Casellati scrive a Draghi: "Perché solo noi non moriamo sul lavoro e non guadagniamo 280 euro al mese?"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, gino fujimoto, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora