Oggi è 28/3/2024, 11.39

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
La corte suprema revoca alle donne il diritto all'aborto. Ora per evitare che lo facciano all'estero dovrà vietare loro anche di cavalcare una scopa.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
In America fino a che non puoi tenere una pistola in mano non puoi morire.

Laura Virgini ha scritto:
In America la vita è sacra. Come le armi


quasi come le armi...

+++USA, LA CORTE SUPREMA AMERICANA NON SI FERMA PIÙ, NON COSTITUZIONALI I POSTI A SEDERE DAVANTI SUI BUS PER I NERI+++
http://twitter.com/@pirata_21
Nel frattempo Marco Cappato ha rinnovato il passaporto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

La Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto. È come se Neil Armstrong fosse atterrato sulla luna ed avesse fatto uno step back.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

USA, la Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto. D'ora in avanti i feti potranno girare armati.
"Assai dimanda chi servendo tace".
La Corte Suprema cancella il diritto all'aborto
Da oggi in poi gli Stati Uniti importeranno la democrazia
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(L'ideale per i Repubblicani sarebbe vietare l'aborto negli Stati Uniti e renderlo obbligatorio in tutta l'America Latina)

Biden: "Le donne dovranno spostarsi per abortire". Il modello italiano ha fatto scuola.

(E se l'avversione contro l'aborto di chi è favorevole alle armi fosse solo invidia?)

(Non è un bel momento per chi ha delle stelle sulla bandiera)
Il solito ottimista
Usa, la Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto. Trump esulta: "Non resterò figlio unico".

Usa, la Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto. Pur di farsi definire da Renzi un nuovo Rinascimento.

USA la Corte Suprema.abolisce il diritto all'aborto. Festa nelle fabbriche di ferri da maglia.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

A non rimettere mai l'ora avanti sui cruscotti si finisce come in America.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

La sentenza sull'aborto ci riporta indietro di 50 anni.
Pensandoci bene potremmo evitare la nascita di Salvini.

Che poi se l'obiettivo del vietare l'aborto era avere più incremento demografico, agli americani dovevi vietargli l'asporto.

Io lo capisco Pillon che esulta se si vieta l'aborto. In molte famiglie quelli come lui non li accettano.

La corte suprema ha sbagliato. Bastava dire:"Ok potete abortire però dovete trovare un medico non obiettore" come succede qua e ottenevano lo stesso risultato.

La corte suprematista.
http://twitter.com/@pirata_21
Fottiamo Trump e andiamo a abortire in Canada!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Enrico Letta: "Da noi nessun ritorno al Novecento".
Piace di più il medioevo dei diritti.

Enrico Letta: "Da noi nessun ritorno al Novecento".
Infatti Confindustria sta pensando all’epoca precedente alle Trade Unions.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dite quello che volete ma Pillon resta il migliore tra i metodi contraccetivi.

Usa, l'aborto non è più un diritto costituzionale. L'ironia è che lo si potrà comunque rieleggere presidente.

Aborto, l'America torna indietro di 50 anni. Non abbastanza per consigliarlo alla madre di Trump.

La decisione della corte suprema sull'aborto è la dimostrazione di quanto gli Usa ci invidino il medioevo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
USA, la Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto.

Quelli della Corte Suprema, prudentemente,
dovrebbero proibire il possesso di armi alle donne incinte.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La sentenza sull'aborto ci riporta indietro di 50 anni

... un grande passo per l'umanità.

"Questa sentenza sull'aborto ci riporta indietro di 50 anni"
Non sarebbe male, se solo si potesse evitare di ripetere tutte le cazzate fatte.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Usa, l'aborto non è più un diritto costituzionale. In verità, anche prima che sollevasse il conflitto di attribuzione.


Ultima modifica di Antonio Carano il 25/6/2022, 9.22, modificato 1 volta in totale.
Enrico Letta: "Da noi nessun ritorno al Novecento". Dobbiamo ancora arrivarci.
https://twitter.com/gancillo1
Biden: "Le donne dovranno spostarsi per abortire". È così che si esporta la democrazia.

In America l’aborto è diventato illegale. Ora gli stragisti saranno liberi di sparare alle donne incinte.

Enrico Letta: "Da noi nessun ritorno al Novecento". Siamo rimasti al Rinascimento.

Adesso gli USA dovrebbero invadere gli USA per importarsi la democrazia.

Aborto, Enrico Letta: "Da noi nessun ritorno al Novecento". Nel Nuovo Rinascimento è consentito.

Sentenza Usa che vieta l'aborto, Pillon esulta: "Con Trump andiamo sempre in coppia".

Stati Uniti, la Corte Suprema nega il diritto costituzionale all'aborto alle donne. Feroci le critiche: si dice persone con utero!
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Biden: "Le donne dovranno spostarsi per abortire". Per quanto saranno affollate le mammane.

Usa, la Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto. Per legittima difesa.

***

Usa, la Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto: "E' tutelato dall'immunità parlamentare".

USA, la corte suprema abolisce il diritto all'aborto.
Il prossimo passo sarà ripristinare il rogo per le streghe.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Diritto all’aborto, gli USA hanno esportato così tanta democrazia che ora da loro comincia a scarseggiare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In America hanno la scuola degli anni dopo.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Aborto cancellato negli USA, Trump: "È stato Dio".
Glielo ha fatto sapere Salvini tramite il Cuore Immacolato di Maria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Aborto cancellato negli USA, Trump: "È stato Dio".
Glielo ha fatto sapere Salvini tramite il Cuore Immacolato di Maria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni: «Fratelli d’Italia non vuole l’abolizione della legge sull’aborto». È già impossible senza chi glielo fa fare.
http://twitter.com/@pirata_21
USA: abolito il diritto all'aborto. Non come da noi che assumiamo solo obiettori negli ospedali.


Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

In America con cosa li faranno d'ora in poi i vaccini?
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Giorgia Meloni: «Fratelli d’Italia non vuole l’abolizione della legge sull’aborto». E' l'istinto di sopravvivenza.

La Corte Suprema degli Usa cancella il diritto all'aborto,
tutelando il diritto alla vita di ogni neo-consumatore.
Ma perchè il pane è fresco quando è caldo?
Aborto cancellato negli Usa, Trump: "È stato Dio". S'è accorto che era già nato.

Ora i visitatori della statua della Libertà potranno uscire dopo 9 mesi.
Sono il bianco di WhatsApp
USA, la Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto. Nelle scuole cominciavano a scarseggiare i bambini da uccidere
http://twitter.com/robisanni
Salvini non si sbilancia sul feto. "Non l'ho mai fritto".
http://twitter.com/@pirata_21
Iowa: pick-up contro manifestanti pro-aborto. Lo vedi che non sono tutti fissati con le armi.

Iowa: pick-up contro manifestanti pro-aborto. E' la scuola guida della chiesa evangelica.

Salvini: "L'ultima decisione spetta alla donna". Quindi si metta in fondo alla fila.

Pillon gioisce per l'abolizione dell'aborto in Usa. Stasera stapperà una bottiglia di latte cagliato.

Ora immaginate quante poltrone ginecologiche dovranno convertire in semplici sedie elettriche.

(Le metto al posto giusto)

Usa, abolito il diritto all'aborto: hanno talmente tanta democrazia che la infilano in tutti i buchi.

Usa, la corte suprema abolisce il diritto all'aborto. Trovo normale che cerchino di tutelare la propria specie.

(Non è la prima volta che gli americani fanno la guerra a quelli da cui si sentono attaccati. Stavolta è toccato all'utero).

Intanto Trump sta realizzando un video in cui chiede l'invio di burkini al governo afgano.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Negli Usa l'unica possibilità di abortire sarà quella di sparare al feto.

Negando l'aborto terapeutico la vita di madre e figlio sarebbe in pericolo, ma almeno andrebbero in paradiso.

A quanto ho capito il caldo insolito di questo periodo è dovuto al ripristino dei roghi negli Stati Uniti.

La Corte suprema abolisce il diritto all'aborto. E se non la smettete di rompere il cazzo vi buca anche i preservativi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La Corte Suprema americana abolisce il diritto all'aborto. E pure il Pillon del giorno dopo.

Usa, la Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto. Se non risulta regolarmente eletto.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora