Oggi è 28/3/2024, 9.47

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono nĂŠ originali, nĂŠ divertenti, nĂŠ acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarĂ  sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni cosÏ autorevoli da costituire notizia a sÊ), nÊ tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... 0/6638309/


Berlusconi: “Mi hanno escluso dalla vita politica con quella condanna assurda che presto sarà abrogata dalla Cedu". Con l'aggiunta di qualche senatore in omaggio.

***

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. Del limite consentito per l'uso degli alcolici.

***

Berlusconi: “Mi hanno lasciato fuori dalla politica per sei anni, quindi adesso tornerò in campo". Con la squadra della Rsa di Cesano Boscone.

***

Berlusconi: “Andrò in televisione una o due volte alla settimana". A seconda della programmazione degli spot 'Linidor'.

***

Berlusconi: “Andrò in televisione una o due volte alla settimana". Considerato il calendario delle udienze concordato col San Raffaele.

***

Berlusconi: “Andrò in televisione una o due volte alla settimana". Tra tentativi di corruzione, feste eleganti e frodi fiscali.

***

Berlusconi: “Andrò in televisione una o due volte alla settimana". Nei documentari sui caimani.

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. Coi rialzi maggiorati.

Monza, Berlusconi annuncia la nuova discesa in campo dopo aver raccontato una barzelletta. Quindi in tutto due.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”, a differenza dell'affluenza.

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. Stanno studiando un nuovo font che farà assomigliare la parola "Forza" con "Fratelli".

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. Ma con tutti quei soldi manco un caricabatterie decente?
https://magaridomani.wordpress.com/
Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. Stando agli ultimi dati sui furti in appartamento.

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”.
SarĂ  insieme a Di Maio per il futuro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. Un vago turgore senza indurimento.
.

Ballottaggi, Berlusconi: “Se deciderete di non scegliere vincerà la sinistra, quella dei no e delle regole asfissianti". Come definisce lui la legalità.

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. . . Di umidità relativa.
Praticamente un liofilizzato.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”
Voleva dire centimetri. Candidano Rocco.

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi starà sopra il 20%”. Per usare un eufemismo elegante.

o

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi starà sopra il 20%”. Ma, ora, manco scherza.

***

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. Dei pregiudicati.

o

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. Tra inquisiti e pregiudicati.

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. Visto che il resto è tutto in 'nero'.

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. Come un feto destinato alla morte.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”.
Ha giĂ  iniziato la rincorsa all'elezione a Presidente della Repubblica.

Poi la strada sarĂ  tutta in discesa...

...agli inferi!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

...e vi pagherò in rubli del mio amico!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. Se la mettono in carica oggi.
@Lazzaro1969
Monza, Berlusconi show tra gli ultras e racconta una barzelletta: "Sono un perseguitato dalla giustizia".

***

Monza, Berlusconi show tra gli ultras e racconta una barzelletta: "Mi hanno escluso dalla vita politica con quella condanna assurda che presto sarĂ  abrogata dalla Cedu".

***

Monza, Berlusconi show tra gli ultras: "Ho comprato la monaca per 5 milioni piĂš il prestito con diritto di riscatto di Pedro Pereira".

***

Monza, Berlusconi show tra gli ultras: "Se non votiamo siamo coglioni". Ma anche viceversa fate la vostra porca figura.

***

Monza, Berlusconi show tra gli ultras: "Se non votiamo siamo coglioni". Il solito modesto.

***

Monza, Berlusconi show tra gli ultras: "Se non votiamo siamo coglioni". Perdono l'immunitĂ  parlamentare.

Forza Italia al 20 % ? Solo se BERLU IN GUER...

Berlusconi: “Forza Italia fra otto mesi sarà sopra il 20%”. Ok, e com'era, invece, quella della mela?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora