Oggi è 28/3/2024, 18.24

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... o/6630316/


Brunetta al comizio attacca un lavoratore. Perché non ce n'erano altri.

***

Brunetta al comizio attacca un lavoratore: "Onorevole collega".

***

Brunetta al comizio attacca un lavoratore. Mica corrotti e frodatori fiscali.

***

Brunetta al comizio attacca un lavoratore: "Se non ci fossi tu a pagare le tasse, non potrebbero accusarmi di rubare lo stipendio".

***

Brunetta (FI): “No, non ti lascio parlare perché il microfono ce l’ho io, quindi comando io. Viva la democrazia. Continua a fare il tappezziere, dipendenteâ€. L'avevo detto che si offendeva se lo chiamavano liberale e moderato!

***

Brunetta (FI): “No, non ti lascio parlare perché il microfono ce l’ho io, quindi comando io. Viva la democrazia. Continua a fare il tappezziere, dipendenteâ€. Senza offesa per il Marchese del Grillo.

***

Brunetta (FI): “No, non ti lascio parlare perché il microfono ce l’ho io, quindi comando io. Viva la democrazia. Continua a fare il tappezziere, dipendenteâ€. Ché non è mica bello confondersi con certa gente.

***

Brunetta (FI): “Mio padre mi diceva sempre ‘mai sotto padrone'". Perciò s'è scelto un cavaliere.

***

Brunetta (FI): “Mio padre mi diceva sempre ‘mai sotto padrone'". Prima di aver indossato la sella.

***

Brunetta (FI): “Mio padre mi diceva sempre ‘mai sotto padrone'". Distrattamente, poteva calpestarlo.

***

Brunetta (FI): “Mio padre mi diceva sempre ‘mai sotto padrone'". Ma lui, invece, ha sempre avuto uno spirito ribelle.

Brunetta (FI): "Mio padre mi diceva sempre ‘mai sotto padrone' ". Il nano campa sulle spalle dello Stato.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 17/6/2022, 16.26, modificato 1 volta in totale.
Renato Brunetta, al comizio, attacca un lavoratore. Visto che alle palme provvede già il punteruolo rosso.

Brunetta al comizio attacca un lavoratore: "Continua a fare il tappezziere, dipendente". Gli ha rivestito il seggiolino in due minuti.

Brunetta (FI): “Mio padre mi diceva sempre ‘mai sotto padrone' ". Renato per lavorare fu costretto a usare i trampoli.

Brunetta bullizza in pubblico un lavoratore. Questo ci permette di ricordare cosa è il body shaming: un modo di spostare l'attenzione da quello che uno fa, pensa e dice, al suo aspetto fisico. Quindi nel caso di Brunetta il body shaming è un favore.

Versione sintetica, forse migliore:

Brunetta bullizza in pubblico un lavoratore. Questo ci permette di ricordare cosa è il body shaming, almeno quando la vittima è Brunetta: un favore.
https://magaridomani.wordpress.com/
Brunetta (FI): “No, non ti lascio parlare perché il microfono ce l’ho io, quindi comando io. Viva la democrazia. Continua a fare il tappezziere, dipendenteâ€. Come Italia Viva chiedeva da tempo.

Mira, Brunetta attacca un lavoratore. Altrimenti, non si spiega perché l'abbiano fatto ministro.

***

Mira, Brunetta attacca un lavoratore. Per confermare che Renzi rappresenta la sinistra riformista.

ADESSO BASTA PRENDERE IN GIRO BRUNETTA E TIRATE L'ACQUA!!!!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Brunetta si scontra con un lavoratore durante un comizio. In Parlamento sarebbe impossibile.
http://twitter.com/@pirata_21
Brunetta insulta un lavoratore.
Stavolta il premio di Confindustria non glielo leva nessuno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Brunetta a un comizio attacca un lavoratore. Ne ha trovato uno?!? Stavolta il Nobel per la ricerca non glielo toglie nessuno.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Lavoratori Fantastici e dove trovarli.

Brunetta al comizio attacca un lavoratore. Nel suo piccolo album delle creature immaginarie.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Brunetta al comizio attacca un lavoratore. Per fargli un complimento.

Brunetta discute con un tappezziere. È lo spot di Poltrone & Sofà Kids.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Brunetta offende un tappezziere in un comizio: "Poltrone!".

Brunetta al comizio attacca un lavoratore:
"Non ti lascio parlare perché il microfono ce l’ho io".
Mi ricorda quei bambini stizzosi che non ti fanno giocare perché il pallone è loro.

Brunetta tratta di merda un dipendente. Certo che sta esagerando con la smania di fare come Elon Musk.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Prima o poi Brunetta sarà processato per basso tradimento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Brunetta, perché non ti dimetti in proprio?

Brunetta al comizio attacca un lavoratore.
Gli è saltato in testa.

(Scusate)

Brunetta al comizio attacca un lavoratore. L'ultimo precario del comparto Ministeri.

Brunetta offende un lavoratore. Ma anche molti disoccupati.
Sono il bianco di WhatsApp
Ha ragione Brunetta.
Lo smart working è pericoloso perché si può fare seduti sul divano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora