Oggi è 28/3/2024, 20.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Conte:"Di Maio si faccia un esame di coscienza". Se va come con quelli universitari non è per adesso.
http://twitter.com/@pirata_21
Non so quanto sia stato opportuno scatenare una guerra in Ucraina proprio nel bel mezzo di un terremoto politico nei 5 Stelle.

Conte: "Di Maio si faccia un esame di coscienza". E' per le punizioni esemplari.

***

Conte: "Di Maio si faccia un esame di coscienza". Ché quello di maturità potrebbero considerarlo tortura.

Conte: "Di Maio si faccia un esame di coscienza". Ché l'autocritica di Marx non è atlantista.

Conte: "Di Maio faccia un esame di coscienza". Le lezioni le tiene lui.

Siamo al punto in cui i 5S rimasti potrebbero dare ognuno il proprio nome a una stella.

Nella fuga dai 5s 60 deputati seguono Di Maio. E quanti per menargli?

Il movimento si sta sciogliendo. L'avevano detto che sarebbero stato un partito fluido.

Grillo si defila. Non sa più che piselli prendere.

Di Maio: "Presto arriveremo a cento". E adesso sotto con la tabellina del dieci.

Ora la Lega è il primo partito nel governo. Ma ultimo all'opposizione.

Kiev ringrazia Di Maio. Zelensky gli aveva chiesto di fermare l'invio di congiuntivi.

Salvini invita i maturandi a non copiare. Ma di Maio aspira a qualcosa di più del 2%.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Di Maio: " Arriveremo a quota cento". E non si iscrive la Fornero.

Di Maio: "Uno non vale uno".
Ha scoperto l'inflazione.

Conte: "Di Maio si faccia un esame di coscienza".
Va bene, basta che sia a risposta multipla.

Di Maio guarda al centro.
Possibilmente con attico e garage.

https://www.repubblica.it/politica/2022 ... 4-P1-S1-T1
I Cinquestelle a Grillo: "Perché ci hai abbandonati?". Sempre così quando ti mettono in croce.

Immagine

Berlusconi benedice Di Maio. E lui di mignotte è un esperto.
http://twitter.com/@pirata_21
Berlusconi benedice Di Maio. Anche se quello che ha in mano non mi sembra l'aspersorio.

+++ I DIMAIANI SI SCINDONO IN DIMAIESI E DIMAIOSI +++

Con questa crisi idrica Draghi non può nemmeno gettare acqua sul fuoco.

Berlusconi "benedice" Di Maio. Prima della tumulazione della salma.

" Grillo perché ci hai abbandonato ?"
Perché è estate è deve partire per le vacanze.

Tabacci offre a Di Maio simbolo al Senato.
Trenta denari e un bacio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tabacci offre a Di Maio il simbolo al Senato. Girandosi di spalle.

***

Tabacci offre a Di Maio il simbolo al Senato: "Ti servono le posate?"


Ultima modifica di Antonio Carano il 23/6/2022, 10.11, modificato 1 volta in totale.
Di Maio: "Arriveremo a 100". Con schede contestate.
Di Maio: "Arriveremo a 100". Se votano i parenti.

Di Maio vuole fugare i dubbi dei renziani. Denuncerà Travaglio.

Di Maio vuole fugare i dubbi dei renziani: "Giuda m'è padre a me!"

***

Di Maio vuole fugare i dubbi dei renziani: "Draghi è il nostro Mes".

***

Di Maio vuole fugare i dubbi dei renziani: "Il mio secondo nome è Matteo".

***

Di Maio vuole fugare i dubbi dei renziani: "Ho nominato senatore il cavallo di Troia".

Berlusconi su Di Maio: “Quel ragazzo è proprio bravoâ€. Ha rinunciato al Reddito di Cittadinanza per pulire i cessi a Mediaset.

***

Berlusconi su Di Maio: “Quel ragazzo è proprio bravoâ€. A imitare Matteo Renzi.

Ricciardi( 5 Stelle): "Finalmente andiamo a ricostruire il Movimento che ora può volare alto". Tutti dal sesto piano.

Nel frattempo l'Arabia Saudita ha offerto 80000 euro a Di Maio per una serie di conferenze sul catering.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Calenda:"Di Maio in un Paese serio verrebbe preso a pernacchie". Che poi è il motivo per cui non ci hanno preso ancora lui.
http://twitter.com/@pirata_21
Berlusconi su Di Maio: "Quel ragazzo è proprio bravo".
Non c’è stato bisogno neanche di pagarlo!

Questione di ore e Di Maio comincerà a tuonare contro le toghe rosse.

Conte: "Al centro c’è un affollamento pazzesco".
Pure nella politica italiana il problema è il traffico.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ci sono vari modi di non ritirarsi dalla politica.
Perdere un referendum o assicurare che si faranno solo due mandati, ad esempio.

Di Maio: "Noi ci mettiamo in cammino".
Sperando di trovare un altro partito che faccia da taxi.

La Azzolina va con Di Maio.
Seguirà beatificazione dei banchi a rotelle.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 23/6/2022, 14.06, modificato 1 volta in totale.
Conte: "Al centro c’è un affollamento pazzesco". Sono iniziati i saldi dei 5 Stelle transfughi.

Conte: "Al centro c’è un affollamento pazzesco". Poltrone in doppia fila dappertutto.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo". Ma, soprattutto, senza senso.

***

Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo". Praticamente, il solito partito delle tangenti.

Di Maio: "Non si raccontano frottole ai cittadini. Solo la verità". Quindi dillo che l'hai fatto per la poltrona.

Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo". Ma per il poltronismo.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Di Maio: "Non si raccontano frottole ai cittadini, solo la verità". A Somma Vesuviana c'era lui sul palco con la moglie di Mastella.

Di Maio: "Non si raccontano frottole ai cittadini. Solo la verità". Ah, è per evitare di raccontare frottole che le armi per l'Ucraina sono secretate.
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 23/6/2022, 15.38, modificato 1 volta in totale.
Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo". Hai dimenticato "senza elettori".

Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo".
Insomma, gli hanno saccheggiato gli scaffali.

Lalalab di Fujimoto

Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo".
Bastava dire: senza glutine.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Secondo i sondaggi il partito di Di Maio vale il 2%. Se si mette con Calenda e Renzi può usare ancora lo slogan:"Ognuno vale 1" riferito alla percentuale di elettori.
http://twitter.com/@pirata_21
Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo".
Altrimenti la Meloni e Salvini lo accusano di plagio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo". S'accontenta del vitalizio.

In questo periodo pur di avere un minimo di visibilità Salvini sarebbe pure capace di parlare in cörsivœ.

Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo". Ma con la soglia di esclusione al 2%.

Di Maio:"In tanti ci stanno chiamando". Come sempre quando traslochi in una sede nuova e devi mettere la fibra.
http://twitter.com/@pirata_21
Di Maio: "In tanti ci stanno chiamando". Renziani e berlusconiani.

Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo". Senza seggi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... o/6637711/

"Gli acari della pelle stanno per fondersi con noi". E Renzi è molto preoccupato per la follicolite di Di Maio.

Di Maio rassicura gli elettori sulla svolta atlantista: potrete continuare a pagarmi in euro.

Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo". Per adesso è solo senza vincoli di mandato.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

gran classico...

Di Maio:"In tanti ci stanno chiamando". Ascolta meglio.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo". E senza idee.

Di Maio: "Il mio sarà un partito senza odio, senza populismo, senza sovranismo". E in cui una poltrona vale una poltrona.

Di Maio: "Non si raccontano frottole agli italiani". Basta stare in silenzio.

Inviato dal mio CPH2185 utilizzando Tapatalk
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Luigi Di Maio: «Il nome è provvisorio». Da domani si farà chiamare Carlo.

Di Maio: "'Insieme per il Futuro' non è partito personale". Infatti 'Insieme per Di Maio' veniva brutto.
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 23/6/2022, 22.55, modificato 1 volta in totale.
https://www.lastampa.it/politica/2022/0 ... o-5423445/

Di Maio: "C'è un'onda civica che si sta avvicinando". E che ti fa subito correre in bagno.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Di Maio:" il nostro sarà un partito senza odio, senza populismo senza sovranismo".
E senza idee.

Di Maio che dice che il suo sarà un partito senza odio e populismo è come se Berlusconi dicesse che il suo sarà un partito senza figa e senza indagati.

Di Maio:" in tanti ci stanno chiamando".
Succede quando si accorgono che vuoi cambiare compagnia.

Di Maio:" in tanti ci stanno chiamando".
Guarda che quello è l'eco.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora