Oggi è 28/3/2024, 9.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Di Maio a Riad: "L'Arabia è una democrazia millenaria".

Pare che dopo il brillante successo del M5S nelle recenti elezioni amministrative i suoi gruppi parlamentari si chiameranno: "Torna a casa, Lassie!" ... :grr:
F=ma / E=mc2
Di Maio in Arabia Saudita.
Poi andrà in Autogrill.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Beppe Grillo: "Non si esce dal governo per un inceneritoreâ€.
Si riferisce a Draghi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In scia

Grillo: "Non si esce dal governo per un inceneritore". Ma veramente Draghi è un lanciafiamme.

Di Maio: "Un'onda civica si sta avvicinando". C'è ancora chi scarica i liquami in mare dalle navi.

Pare che la Raggi stia per passare con Di Maio.
Già immagino gli articoli dei giornaloni sulla più grande sindaca che Roma abbia mai avuto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
De Santis (Civica Raggi): "Passo con Di Maio". Mo' pure a lui ci piaci 'u pilu.

De Santis passa con Di Maio. È quello che prende meglio.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Auto Lab

De Santis passa con Di Maio.
Per tutta l'estate un mandato gratis e GB illimitati.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

"Draghi ha chiesto a Grillo di rimuovere Conte dal M5Sâ€.
D’altronde già lui è un premier grillino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEtLzciB
Limite al doppio mandato nel M5S, si va verso una parziale deroga. Potrà ricandidarsi solo il 100% dei parlamentari uscenti.

"M5S in uscita dal governo? Dai che ci liberiamo della piaga grillina", 'Libero' illustra il programma del centrodestra, basato, a differenza degli altri, sull'amore per l'avversario.

Sabino Cassese: "Ecco come Di Maio è diventato uno statista". Lo so: abbracciando la causa di puttanieri e pregiudicati.

***

Sabino Cassese: "Ecco come Di Maio è diventato uno statista". C'erano i saldi sui parlamentari?

***

Sabino Cassese: "Ecco come Di Maio è diventato uno statista". Erano finite le bibite ad Arcore.

***

Sabino Cassese: "Ecco come Di Maio è diventato uno statista". L'avevo detto che quella dei 'migliori' non mi sembrava la faccia.

Deroga al secondo mandato: è come l'ultima scopa, non si conta.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Draghi blocca le nuove proroghe del superbonus per mancanza di fondi: "Prima le armi agli ucraini".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
M5S, Conte: "Sconcertato per le parole Draghi contro di me. Siamo al governo per italiani, non per lui". Taverna attacca Grillo e poi fa retromarcia

Di Battista contro Di Maio, Di Maio contro Conte, Conte contro Grillo. Per fortuna che non hanno più elettori altrimenti qualcuno si poteva pure fare male.
https://magaridomani.wordpress.com/
Conte contro Draghi: «Grave che un premier tecnico si intrometta nella vita di un partito». C'è pure da dire che aveva cominciato lui nel 2018 a farlo.
http://twitter.com/@pirata_21
De Masi: “Draghi ha chiesto a Grillo di rimuovere Conte dal M5S perché inadeguatoâ€. Ok, ma allora perché mobilitare tutte le forze del paese per farlo fuori, se merita davvero indifferenza?

***

De Masi: “Draghi ha chiesto a Grillo di rimuovere Conte dal M5S perché inadeguatoâ€. Vuoi vedere che Totò Riina aveva chiesto di far fuori Lino Banfi e Alvaro Vitali e quei coglioni capirono Falcone e Borsellino?

Conte: "Sconcertato per le parole di Draghi contro di me. Siamo al governo per gli italiani, non per lui". Appunto.

De Masi: “Draghi ha chiesto a Grillo di rimuovere Conte perché inadeguatoâ€. Effettivamente, è incensurato.

***

De Masi: “Draghi ha chiesto a Grillo di rimuovere Conteâ€. "Buongiorno, sono Giucas Casella".


Ultima modifica di Antonio Carano il 29/6/2022, 15.05, modificato 1 volta in totale.
Draghi ha chiesto a Grillo di rimuovere Conte.
Pronunciando la parola magica: "Ciro".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi: "Ho parlato con Conte, abbiamo cominciato a chiarirci. Il governo non rischia"
Conte: "Grazie Signore. Posso averne un altro?"
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Draghi: "Ho parlato con il mio predecessore, ci vediamo al più presto".
Per un regolamento di Conte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi chiede la conferma di Salvini: "Dove lo trovo un altro così?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi: “Se ho chiesto la testa di Conte?" Era solo uno 'stai sereno' elegante.

Draghi: "Non ho chiesto la testa di Conte". Preferisce petto o coscia.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Conte: "È grave che un premier tecnico si intrometta". Ed ecco riassunta la sua carriera politica.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Conte non c'entra nella conversazione di Draghi con Grillo...allo "scaltro" Grillo è solo stato dimostrato che la camorra usa scegliere i suoi politici in Campania!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Conte potrebbe entrare nei libri di storia come quello che Travaglio ha fatto cadere il governo Draghi.

Draghi: «Mai chiesto a Grillo di rimuovere Conte». L'ultima volta bastò chiedere a Renzi.
http://twitter.com/@pirata_21
Conte è stato per oltre un'ora al Quirinale per un colloquio con il Presidente della Repubblica. E adesso ho voglia di fare una crostata e portarla a Mattarella.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Draghi : "Mai chiesto a Grillo la rimozione di Conte". Ché lui già c'ha uno psicoterapeuta.

Draghi: "Ho parlato con il mio predecessore, ci vedremo presto".
Si sta preparando anche lui per l'assunzione in cielo.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Caso Conte, il premier disse a Grillo: "Segui Di Maio". All'autogrill di Fiano Giggino portò i babà e le sfogliatelle di Scaturchio.

Caso Conte, il premier disse a Grillo: "Segui Di Maio". Ma lui gli negò l'amicizia su Rousseau.

Caso Conte, Draghi disse a Grillo: "Segui Di Maio". Per usare un eufemismo.

***

Caso Conte, Draghi disse a Grillo: "Segui Di Maio". Se proprio non riesci a impostare Rignano sull'Arno sul navigatore.

Draghi: "Non ho chiesto a Grillo la testa di Conte".
Per evitare il doppio regalo.

Draghi: "Non ho chiesto a Grillo la testa di Conte". Colleziona solo quelle di minchia.

Draghi: "Non trovo i messaggi".
Ha provveduto per tempo a cancellare la cronologia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi: "Non trovo i messaggi". Devono essere finiti nel fascicolo del processo stato-mafia.

Conte: mi si nota d più se minaccio di andarmene dal governo e poi rimango, oppure se aggiungo una punta alla pochette del taschino?

Draghi avvisa: "Non c'è governo senza i 5Stelle".
Sono fondamentali per approvare i decreti decisi da lui.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Draghi avvisa: "Non c'è governo senza i 5Stelle". Giggino è la dimostrazione del contrario.

Di Maio: "Governo, i Cinque Stelle cercano l'incidente".
Cioè l'attuazione del programma che lui stesso aveva contribuito a scrivere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Secondo le ultime indiscrezioni, Di Maio sarebbe al 3%. E parliamo del voto alla maturità.
@Lazzaro1969
Di Maio evoca un incidente per destabilizzare il governo. Una volta a queste cose pensava Licio Gelli.
http://twitter.com/@pirata_21
++++++Di Maio scopre chi ha mandato al Governo i 5 stelle ++++++

Di Maio mette la mano sul cuore durante la sfilata dei Marines.
E poi invade il Vietnam.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "I Cinque Stelle cercano l'incidente".
Stanno sempre a copiare Beppe Grillo.

Di Maio: "I Cinque Stelle cercano l'incidente". Ma dai... avrei scommesso che l'avessero già fatto, da piccoli.

Di Maio: "I Cinque Stelle cercano l'incidente". Ecco qui, tra tutti gli aumenti ci mancava pure quello dell'RCA auto...
https://magaridomani.wordpress.com/
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora