Oggi è 28/3/2024, 14.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Io Di Maio alle prossime politiche lo vedrei bene con Pomigliano Viva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Amber Heard confessa dopo il processo: “Amo ancora Johnny Deppâ€.
E' la versione hollywoodiana di Flavio Tosi che confessa: "Amo ancora Sboarina".

Di Maio: "Dopo il secondo mandato lascio la politica".
Renzi 2.0
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Licia Ronzulli (FI): “Serve un centrodestra pluraleâ€. Altrimenti, Silvio tanto valeva chiamarlo Berluscone.

Fratelli d'Italia si allea con CasaPound a Lucca. Alla fine CasaPound ha scelto di estremizzarsi.

A Lucca insieme Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Casapound, partito no vax e No green pass. E non è il Lucca Comics.

#ballottaggio
http://twitter.com/@pirata_21
Lucca, per il ballottaggio il centrodestra di Meloni, Salvini e Berlusconi si allea con CasaPound.
Manca solo Italia Viva per un bel campo laido.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ormai il confronto è tra centro sinistra e centro fascista
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Lucca, per il ballottaggio il Centrodestra si allea con CasaPound.
Purtroppo il battaglione Azov non era disponibile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calenda: "A settembre lanciamo il terzo polo".
Attenzione che gli altri due si stanno già sciogliendo, caro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Carlo Calenda: "A settembre lanciamo il terzo polo". Ok, però ricordatevi di tirare lo sciacquone.

Lagalla: "Noi i voti dei mafiosi non li vogliamo". Eh, però insistono...

Renzi e Calenda puntano al centro per lasciare le ZTL.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scusate, errata corrige

Renzi e Calenda puntano al centro per non lasciare le ZTL.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ballottaggi: Meloni, Salvini e Berlusconi hanno diffuso un videomessaggio (separati) del “centrodestra unitoâ€: "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".

o

Ballottaggi: Meloni, Salvini e Berlusconi hanno diffuso un videomessaggio (separati) del “centrodestra unitoâ€. Non si fidano manco tra di loro.

Tommasi vince a Verona.
Il Vescovo dovrà trasferirsi in Texas.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A Verona, più che il campo, poté il centrocampo largo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Libero: "Le istruzioni al centrodestra per ripartire". I biglietti del Titanic sono offerti a prezzi stracciati.

o

Libero: "Le istruzioni al centrodestra per ripartire". Ai biglietti del Titanic hanno tagliato pure il cuneo fiscale.

Primi effetti del voto amministrativo di Verona.
Romeo: "Amo Otello".

A Verona non è stata una vittoria del centrosinistra, ma del centromediano metodista.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Riformulo

Tommasi nuovo sindaco di Verona. Più che il "campo", poté il centrocampo largo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

- Salve, sono il Centrodestra di Linkem, posso rubarle qualche minuto?
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Primi effetti della vittoria della sinistra a Verona. Giulietta non è zoccola. È sessualmente emancipata.

Damiano Tommasi nuovo sindaco di Verona.
Roma Padrona.

Il centrodestra perde Verona. Ma tanto lì nessuno farà caso alle bestemmie.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ripropongo:

Salvini e Meloni, in chiusura di campagna elettorale a Verona, dissero: "Non faremo la fine di Romeo e Giulietta". E sono stati di parola: il loro suicidio è stato simultaneo.

----

Damiano Tommasi vince in una roccaforte della Lega. Non c'è niente da fare, la soluzione più efficace è sempre la più semplice: per prendere a calci i palloni gonfiati ci vuole un calciatore.
https://magaridomani.wordpress.com/
In pratica il centro destra è maggioranza asintomatica.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Salvini vuole una centrale nucleare a Milano: "A Baggio, nel mio quartiere".
Una volta per cambiare argomento si parlava del tempo
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Il CDX: Contro l'aborto e l'omosessualità poi sparisce sul "nascere" e lo prende nel culo ovunque.

Tommasi interrompe le interviste per una telefonata: "Scusate, è papà". Poi si apparta: "No te lo giuro papà, sto a casa di Sandrino, non mi sono buttato in politica... lo sai che sono un bravo ragazzo".
https://magaridomani.wordpress.com/
In pratica la giunta comunale di Lucca è il cosplay del fascismo.

A Catanzaro la Meloni decisiva per la sconfitta. Adesso la chiamano " La Radu" del centrodestra

Lupi:" il centrodestra deve fare una riflessione ".
E' per le sfide impossibili.

Berlusconi riunisce i vertici di Forza Italia :" orgia?".

Meloni:" basta litigare".
Difficile se urli sempre.

Renzi spiega i risultati elettorali.
Come il pittore fallito che fa il critico d'arte.

Sboarina sulla vittoria di Tommasi:" speravo di morì prima".

Meloni:" Enrico Letta torni sulla terra".
Che su Marte ci deve stare lei.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Lupi:" il centrodestra deve fare una riflessione ".
E' per le sfide impossibili.

Berlusconi riunisce i vertici di Forza Italia :" orgia?".

Meloni:" basta litigare".
Difficile se urli sempre.

Renzi spiega i risultati elettorali.
Come il pittore fallito che fa il critico d'arte.

Sboarina sulla vittoria di Tommasi:" speravo di morì prima".

Meloni:" Enrico Letta torni sulla terra".
Che su Marte ci deve stare lei.

Tutte belle :rotfl:

Tommasi interrompe le interviste per una telefonata: "Scusate, è papà". Se fosse stato il babbo erano cazzi.

Giorgia Meloni: "Enrico Letta torni sulla terra". Ché la rete fognante è riservata ai residenti.

Matteo Renzi spiega i risultati elettorali: "Shish is the word".

***

Maurizio Lupi: "Il centrodestra deve fare una riflessione". Ok, allertiamo il 118.

***

Maurizio Lupi: "Il centrodestra deve fare una riflessione". Del resto, quando scappa, scappa.

Berlusconi convoca i vertici di Forza Italia per una riunione ad Arcore. Se passa l'amnistia.

Maurizio Lupi: "Il centrodestra deve fare una riflessione"
Anche lui molto pessimista sulle possibilità di rivincita.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Il centrodestra ha vinto in tutti i social in cui si è presentato.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Berlusconi dopo l'incontro ad Arcore: "Uno zabaione, cribbio!"

Matteo Renzi spiega i risultati elettorali. E il 2% di Italia Viva si spiega con Matteo Renzi.

Matteo Renzi spiega i risultati elettorali. Altrimenti, non si comprende la vittoria dell'astensionismo.

Maurizio Lupi: "Il centrodestra deve fare una riflessione".
Provato con uno specchio?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
la meloni stamane non ha commentato perchè le pescherie sono chiuse
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Giorgia Meloni a Salvini e Berlusconi: "Subito un vertice sulla Sicilia". C'è da bandire ancora i concorsi esterni in associazione mafiosa.

Maurizio Lupi: "Il centrodestra deve fare una riflessione". M la Meloni allo specchio si spaventa.

In scia Luce

Sboarina sulla vittoria di Tommasi: "Il gol di Turone era in fuorigioco".

Amministrative, Letta: "Vince strategia del campo largo, serietà e linearità". Ma a Tommasi manca il lancio lungo.

Diventare sindaco di Verona è la più grande impresa di Tommasi dopo aver vinto uno scudetto con Antonioli in porta
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
"Democrazia sconfitta", Berlusconi svela lo scopo della discesa in campo di Forza Italia nel '94.

o

Berlusconi: "Democrazia sconfitta, basta divisioni fra noi". Tanto, ormai, lo scopo è raggiunto.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora