Oggi è 28/3/2024, 10.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... a/6603868/

Gratteri: “Minacce di morte? Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€. Hanno inviato un pizzino.

***

Gratteri: “Minacce di morte? Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno.

***

Gratteri: “Minacce di morte? Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€. Ma il rischio resta comunque alto.

***

Gratteri: “Minacce di morte? Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€. Erano stati avvertiti che i telefoni erano sotto controllo.

***

Gratteri: “Minacce di morte? Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€. Vuoi vedere che era ancora Renzi lo stalker?

lui deve viaggiare con cinque auto di scorta....altri magistrati in yacht...marcistrati!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Gratteri: “Minacce di morte? Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€. Di solito i mandanti sono un po' più furbi.

Gratteri: “Minacce di morte? Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€.
Non volevano dispiacere a certi amici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nicola Gratteri: “Minacce di morte? Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€. Evidentemente, il cognome non risultava nell'elenco telefonico di Arcore.

***

Nicola Gratteri: “Minacce di morte? Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€. Nella rassegna stampa gli saranno sfuggiti Libero e Il Riformista.

***

Nicola Gratteri: “Minacce di morte? Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€. Altrimenti, sarebbe anche lui tra i Pm denunciati da Renzi.

***

Libero: "Il giudice Gratteri è il nuovo santo di Travaglio & Co.". Malgrado l'unico martire sia Silvio.

“Non mi hanno mai chiamato Draghi o Cartabia ma solo e sempre Gratteriâ€
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Nicola Gratteri: “Minacce di morte? Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€. Nomignoli offensivi.

Gratteri: “Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€.
Fa parte della strategia, prima isolare e poi farli colpire.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nicola Mancino è davvero un esperto di cariche istituzionali.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Csm, l’ipotesi della candidatura di Gratteri spaventa le correnti.
Quasi quanto le ‘ndrine.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gratteri: "Non posso dare i dettagli del blitz o mi indagano".
É nel mirino anche di altre cosche.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gratteri: “Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€.
Sicuro sicuro? Pensa a quelle chiamate con gemiti e sospiri...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Gratteri: “Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€. Sarà per la vergogna.

Forte scossa di terremoto in Calabria, 254 gradi d'intensità della scala Gratteri. Stavolta l'epicentro è in provincia di Cosenza.

Riforma Cartabia, colpo di spugna sulle confische.
Basato sul principio giuridico del "Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Veto di FI su Gratteri: così è saltata la nomina del magistrato al Dap.
Non potendo farlo saltare in altra maniera.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gratteri: “Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabia, nè Meloniâ€.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Gratteri: “Non mi hanno chiamato né Draghi, né Cartabiaâ€
Aspetta che ti chiami Nordio :rotfl:
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Ruba tre auto, è libero.
Per prima la Cartabia non disturba chi vuol fare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora