Oggi è 28/3/2024, 10.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Mattarella: "Falcone ci mostrò che la Mafia si può battere". Il problema è lo stato.

***

Nicola Gratteri: "Né Draghi, né la Cartabia mi hanno chiamato dopo aver saputo dell’intenzione della ‘ndrangheta di farmi saltare in aria". Vabbè, ma le commemorazioni si fanno postume.

***

Nicola Gratteri: "Né Draghi, né la Cartabia mi hanno chiamato dopo aver saputo dell’intenzione della ‘ndrangheta di farmi saltare in aria". Temevano di essere intercettati.

Nicola Gratteri: "Né Draghi, né la Cartabia mi hanno chiamato dopo aver saputo dell’intenzione della ‘ndrangheta di farmi saltare in aria". Dovevano prima passare dal fioraio.

Totò Cuffaro: "Ho il diritto di fare politica a Palermo". Se a Renzi è concesso di fare consulenze all'Arabia Saudita.

***

Totò Cuffaro: "Ho il diritto di fare politica a Palermo". E' previsto dal bando di concorso esterno in associazione mafiosa.

o

Totò Cuffaro: "Ho il diritto di fare politica a Palermo". E' risultato vincitore del concorso esterno in associazione mafiosa.

Mattarella: "Falcone ci mostrò che la Mafia si può battere".
Da documenti riservati risulta che la frase era: "La Mafia si potrebbe battere".
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi ricordando Falcone: “La lotta alla mafia è sempre stata una priorità dei nostri governiâ€. Non sapevano più cosa inventarsi per evitarla.

***

Berlusconi ricordando Falcone: “La lotta alla mafia è sempre stata una priorità dei nostri governiâ€. A giudicare dal numero di leggi ad personam per cercare di evitarla.

***

Berlusconi ricordando Falcone: “La lotta alla mafia è sempre stata una priorità dei nostri governiâ€. Diciamo pure un incubo.

***

Berlusconi ricordando Falcone: “La lotta alla mafia è sempre stata una priorità dei nostri governiâ€. In attesa che intervenisse la prescrizione.

Berlusconi ricordando Falcone: “La lotta alla mafia è sempre stata una priorità dei nostri governi, cribbio!!!"
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Berlusconi ricordando Falcone: “La lotta alla mafia è sempre stata una priorità dei nostri governiâ€. Sennò, senz'altro si sarebbe potuta fare.

"Su Delle Chiaie a Capaci spariti gli audio del pentitoâ€.
Magari Orsato ne sa qualcosa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Non c’era la volontà di proteggere Borsellino".
Quando vuole lo Stato sa mantenere la parola data.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora