Oggi è 28/3/2024, 21.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Vaiolo delle scimmie, primo caso rilevato in Italia.
I virologi tirano un sospiro di sollievo.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... i/6597603/
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Primo caso di vaiolo delle scimmie in Italia. Si teme un focolaio nella Lega.

Primo caso di vaiolo delle scimmie in Italia. Se l'istituto superiore di sanità impone i due metri di distanza dai primati, a settembre il raduno di Pontida sconfina in Svizzera.
https://magaridomani.wordpress.com/
Vaiolo delle scimmie, primo caso rilevato in Italia. Zangrillo ricovera il mandrillo.

Vaiolo delle scimmie, l'ISS: "Prudenza nei rapporti stretti". Stavolta la coalizione salta.

Vaiolo delle scimmie, l'Iss raccomanda prudenza nei rapporti stretti. Ammesso che li abbia Francesca Verdini.

Allarme per il vaiolo delle scimmie, l'ISS: "Prudenza nei rapporti sessuali". Prima esaminate bene la cute della scimmia sotto il pelo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Intanto tra le scimmie stanno spuntando i primi no-Vaiolo.

- Ancora queste dannate scimmie! prima l'hiv, ora il vaiolo!

- Per non parlare della stipsi!

- Cioè?

- Macaco?



Vaiolo delle scimmie nella Repubblica delle banane!

se son vestite da odalische silvio s'ingroppa pure quelle!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Se i miei calcoli sono esatti a Novembre dovrebbe arrivare il colera della nutria.

Questa cosa che tra gli umani ci sono i negazionisti del Covid mentre tra le scimmie non ci sono negazionisti del Vaiolo impone una riflessione sulla teoria di Darwin.

(Alla Faber...)

Allarme per il vaiolo delle scimmie, l'ISS: "Prudenza nei rapporti stretti". Attenti al gorilla nella penetrazione.

Vaiolo delle scimmie, primo caso rilevato in Italia. Si tratta di un capoufficio pacchi.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Vaiolo delle scimmie, Pregliasco: "Arriva tramite i cani". Di Maio:"E infatti il paziente a Roma veniva dalle Canarie".
http://twitter.com/@pirata_21
Il vaiolo delle scimmie si trasmette con i rapporti sessuali. Stavolta le cure "Fai da te" potrebbero salvarci.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Vaiolo delle scimmie, Pregliasco: "Arriva tramite i cani". Sicuramente Labrador. :rotfl:

Il Vaiolo delle scimmie si trasmette per via sessuale. Quindi si consiglia di usare lo zooprofilattico.

Primo caso di vaiolo delle scimmie in Italia si trasmette con i rapporti sessuali.
Già pronto il legittimo impedimento per Berlusconi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Allarme per il vaiolo delle scimmie, che "si trasmette per via sessuale" e "può arrivare dai cani". Non fischiate più ai vostri cani o vi giudicheranno male.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Arriva il vaiolo delle scimmie. Calderoli è in apprensione per la Kyenge.

L'ISS invita alla prudenza nei rapporti sessuali. Almeno finché lei non si annoia del missionario.
https://twitter.com/gancillo1
Il vaiolo delle scimmie si prende dai cani dai roditori.
E se bevi un crodino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
ibico ha scritto:
Allarme per il vaiolo delle scimmie, che "si trasmette per via sessuale" e "può arrivare dai cani". Non fischiate più ai vostri cani o vi giudicheranno male.


ovvero...

Evitate il dogcalling.

Vaiolo delle scimmie, l'Iss invita alla prudenza nei rapporti sessuali: "L'avete vista bene la figlia di Fantozzi?"

Il Vaiolo delle scimmie si trasmette per via sessuale. Non vedo l'ora di vedere Fontana che tenta di infilarsi un preservativo.

La Stampa: "Quando gli uomini imitano le scimmie". Incorrono nel reato di diffamazione.

***

La Stampa: "Quando gli uomini imitano le scimmie". Fanno autoironia.

ABkualcosa ha scritto:
Il vaiolo delle scimmie si trasmette con i rapporti sessuali. Stavolta le cure "Fai da te" potrebbero salvarci.


Riformulo

Il vaiolo delle scimmie si trasmette attraverso i rapporti sessuali. Stavolta l'OMS non è contro il Fai da te.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Speranza ha gia chiamato Zira e Cornelius...


Ultima modifica di spadino il 20/5/2022, 7.09, modificato 2 volte in totale.
Allarme per il vaiolo delle scimmie: "Si trasmette per via sessuale". Secondo un recente studio del San Raffaele.

La Stampa: "Quando gli uomini imitano le scimmie". Appaiono migliori.

Il vaiolo delle scimmie si trasmette per via sessuale. A giudicare da come s'inchiappettano in parlamento.

La Stampa: "Quando gli uomini imitano le scimmie". Ci fosse mai qualcuno della Lega per la protezione degli animali.

***

Corriere della Sera: "In Italia il vaiolo delle scimmie: un caso a Roma". Vista la prevalenza di squali e caimani.

Allarme per il vaiolo delle scimmie, che si trasmette per via sessuale. A questo punto è evidente che i poteri forti non scopano e danno istruzioni ai loro laboratori di creare virus che non facciano scopare nemmeno noi.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Andrà tutto pene.

Il vaiolo delle scimmie si trasmette per via sessuale.
Non voglio sapere dove devo passarmi l'amuchina.

Il vaiolo delle scimmie si trasmette per via sessuale.
Ora aspettiamo il tutorial della D'Urso che ci insegna come lavarci i genitali.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Zingaretti ha già fatto la foto all'aperitivo con le noccioline?
<3
Secondo Gallera per beccarsi il vaiolo delle scimmie bisogna incontrare un macaco e mezzo babbuino.
@Lazzaro1969
Ora avremo i talk show invasi dai veterinari.

scia/lab
Il vaiolo delle scimmie si trasmette per via sessuale. Non voglio sapere cosa pensa Gallera riguardo ai meccanismi di contagio.
https://twitter.com/gancillo1
Arriva il vaiolo delle scimmie. Nei supermercati non si trovano più le noccioline.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Lalalab

Vaiolo delle scimmie: Jimmy Ghione avrà una rubrica fissa su Striscia la Notizia.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il vaiolo delle scimmie si trasmette per via sessuale. Vedi cosa succede a dargli la banana.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Vaiolo delle scimmie, tre casi in Italia: uno non vede, uno non sente, l'altro non parla.

Il vaiolo delle scimmie si trasmette per via sessuale. Brutte teste di minchia.

Ho rivisto Il pianeta delle scimmie e mi ha colpito molto la scena dell'epidemia di vaiolo umano.

Il virus dovrebbe essere isolato allo Spallanzani la prossima settimana. Giusto il tempo di divertirsi un po'.

Ma invece di limitarsi a isolare il virus, perché non provano anche a discriminarlo?

++Primi casi di isteria da vaiolo, pestato sul bus adolescente con l'acne.++
la vita è come una scatola di cioccolatini: può contenere tracce di frutta secca a guscio.
Anagramma

un diavolo
d'un vaiolo

Vaiolo delle scimmie, il virus dovrebbe essere isolato allo Spallanzani la prossima settimana. Se, nel frattempo, non si ricovera al San Raffaele.

L'OMS avverte: "Avete rotto il cazzo".

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Il vaiolo delle scimmie si trasmette per via sessuale: si cerca adesso il paziente zero. Si pensa a un giudice o una vecchietta.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 21/5/2022, 6.11, modificato 1 volta in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora