Oggi è 28/3/2024, 14.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.orizzontescuola.it/ti-piace ... nda-media/

Un questionario a scuola sui futuri lavori chiede agli studenti: "Ti interessa essere regolarmente lontano da casa? Operare di notte? Maneggiare denaro?" In pratica un colloquio per diventare spacciatore.

Scuola, il test shock per gli alunni di 12 anni: "Ti piace lavorare in luoghi poco puliti?" A quell'età già a proporre candidature in parlamento.

Scuola, Un questionario sui futuri lavori chiede agli studenti:"Ti piace maneggiare denaro?" Perché nel caso lascia perdere.

Scuola, Un questionario sui futuri lavori chiede agli studenti: "Ti interessa essere regolarmente lontano da casa? Operare di notte o durante il fine settimana?" Deve averle scritte Borghese.

Scuola, Un questionario sui futuri lavori fa agli studenti domande shock e fuorvianti. "Ti piacerebbe andare in pensione un giorno?"
http://twitter.com/@pirata_21
Scuola, un questionario sui futuri lavori chiede agli studenti: "Ti interessa essere regolarmente lontano da casa per fare lo schiavo?â€
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scuola, un questionario sui futuri lavori fa agli studenti domande shock e fuorvianti. E, poi, si lamentano che la gente non vota ai referendum.

Scuola ,test con domande sul lavoro agli studenti dì dodici anni.
È il tema sulla fantascienza.

A scuola in un test chiedono agli studenti di dodici anni se gli piacerebbe lavorare lontano da casa di notte e maneggiare denaro.
Sempre se legalizzano la prostituzione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ti interessa essere regolarmente pagato? no, lo faccio per vocazione!

Ti piace lavorare in ginocchio? e a pecora?

Ti piace lavorare sollevato da terra? e sotto?

Ti piace lavorare con qualsiasi condizione di tempo? intendono poco, molto poco

Ti piace lavorare in luoghi rumorosi? IN LUOGHI RUMOROSI?

Ti piace lavorare sotto pressione? questa riguarda i bar!

Scuola, polemiche per un questionario shock sul lavoro futuro somministrato agli studenti delle medie. È diseducativo creare false aspettative.

Scuola, domanda di un questionario sui futuri lavori chiede agli studenti delle medie: "Ti piace maneggiare denaro?". Gioca a Monopoli.

Tra le domande del questionario sull'orientamento sul lavoro proposto ai dodicenni non si chiede la preferenza sul funerale.

Non capisco l'irritazione dei genitori per il questionario sul lavoro ai dodicenni.
In Cina lo fanno agli alunni di prima elementare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sconcerto a scuola per un test con domande fuori luogo. "Preferisci intraprendere un percorso formativo o campare da parassita sul divano col reddito di cittadinanza?"
https://twitter.com/gancillo1
Scuola, un questionario sui futuri lavori chiede agli studenti: "Ti piace maneggiare denaro?" O preferisci precipitare da un ponteggio per qualche centinaio di euro al mese?

Scuola, test con domande fuori luogo sul lavoro a dei 12enni.

Su quale lavoro preferiresti morire?

Un questionario di orientamento per studenti di scuola media riporta alcune domande che per molti sono state giudicate un po’ eccessive. "Ti piacciono i fiori? Vuoi fare il fioraio?"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], it.hobby.umorismo, Majestic-12 [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora