Oggi è 28/3/2024, 18.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://roma.repubblica.it/cronaca/2022 ... 9-P1-S2-T1

Pirata della strada travolge auto dei genitori di Cucchi, Ilaria Cucchi :" aiutateci a trovarlo"
Che la Lega vuole candidarlo.

Volevo avvertire il pirata della strada che ha travolto l'auto dei genitori di Cucchi che gli conviene costituirsi, Ilaria ti troverà dovessero occorrere anche 13 anni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pirata della strada travolge l'auto dei genitori di Stefano Cucchi. Ricercato Giovanardi.

Pirata della strada travolge auto dei genitori di Cucchi. Non mi stupirei se l'auto del pirata fosse blu con le righe rosse.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

I genitori di Stefano Cucchi sono stati travolti da un pirata della strada.
Ma per i Carabinieri intervenuti per i rilievi la loro auto è caduta dalle scale.

Pirata della strada travolge auto dei genitori di Cucchi. Se i carabinieri lo trovano e lo ammazzano di botte per Salvini la chiudiamo qui.

Pirata della strada travolge auto dei genitori di Cucchi: la madre riporta fratture di costole e clavicola. Per i Carabinieri la causa è osteoporosi dovuta a anoressia.

Genitori di Cucchi travolti da auto pirata.
Riportano traumi da epilessia.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

+++GIOVANARDI: "I GENITORI DI CUCCHI CONDUCONO UNA VITA DISSOLUTA"+++
https://twitter.com/gancillo1
I genitori di Stefano Cucchi travolti da un'auto pirata. Con sirena e lampeggiante.

Semidistrutta l'auto dei genitori di Cucchi da un pirata della strada. Per i Carabinieri è un cedimento strutturale della carrozzeria.

Roma, i genitori di Cucchi travolti da auto pirata.
Salvini: Guidare fa malissimo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Io l'appello della figlia me lo immagino una cosa così:



Ilaria Cucchi: "Un grosso veicolo ha urtato l'auto con a bordo i miei genitori"

ABkualcosa ha scritto:
Non mi stupirei se l'auto del pirata fosse blu con le righe rosse.

Non starai mica insinuando che sia coinvolto l'A-Team? :D

Ilaria Cucchi: "Un grosso veicolo ha urtato l'auto con a bordo i miei genitori". Si cerca una mamma con il SUV Mercedes

SanGancillo ha scritto:
+++GIOVANARDI: "I GENITORI DI CUCCHI CONDUCONO UNA VITA DISSOLUTA"+++
lab minimo:
Pirata della strada tampona i genitori di Cucchi e scappa. Giovanardi: "I genitori di Cucchi conducono una guida dissoluta".
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Ilaria Cucchi, minacce alla mail istituzionale e video deliranti su Tik Tok.
Salvini non si ferma più.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, gino fujimoto, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora