Oggi è 28/3/2024, 16.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 
Autore Messaggio
La conduttrice del Tg1: Per punizione mi hanno messa in stanza un collega che soffre di flatulenza

Tutto sommato mi sa che la mascherina la tengo...



P.S.
"dopo alcune frizioni con i superiori, per ridimensionarla avrebbero deciso di metterla in stanza con un collega che non riesce a trattenere rutti e peti. "

pura poesia giornalistica :rotfl: :rotfl:
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
Dania Mondini, conduttrice del Tg1: “Per punizione mi hanno messa in una stanza con un collega che soffre di flatulenzaâ€. Per non apparire putiniano.

***

Dania Mondini, la conduttrice del Tg1: “Per punizione mi hanno messa in una stanza con un collega che soffre di flatulenza ed eruttazioniâ€. OK, ma mica lo assumevano se non era del mestiere.

Giornalista Rai messa in stanza con collega che soffre di flatulenza. "E ora passiamo alle notizie dall'interno".

Conduttrice del Tg1: “Per punizione mi hanno messa in una stanza con un collega che soffre di flatulenzaâ€. Ok, ma non esageriamo con la libertà di stampa.

o

Conduttrice del Tg1: “Per punizione mi hanno messa in una stanza con un collega che soffre di flatulenzaâ€. La libertà di stampa gli ha un po' preso la mano.

La giornalista del Tg1 Mondini: "Per punizione mi hanno messa in una stanza con un collega che soffre di flatulenza e eruttazioni". Il conduttore del confronto tra Biden e Salvini.

In scia
a giornalista del Tg1 Mondini: "Per punizione mi hanno messa in una stanza con un collega che soffre di eruttazioni". L'inviato a Beirut con una malattia professionale.

Dania Mondini, conduttrice del Tg1: “Per punizione mi hanno messa in una stanza con un collega che soffre di flatulenza e eruttazioni". Ma per Monica Maggioni sono solo rumors.

Si lamenta per avere avuto vicino un collega che soffre di flatulenza. Ok, ma poi cos'altro dirà Draghi quando riferirà alla Camera?
https://twitter.com/gancillo1
Messa in stanza col collega che soffre di flatulenze.

Amen!

Giornalista del Tg1 denuncia: per vendetta messa in stanza con collega che soffre di flatulenza. E pensare che un tempo fare la corrispondente dalla Casa Bianca era un ruolo di prestigio...
https://magaridomani.wordpress.com/
Conduttrice del Tg1: "Per punirmi mi hanno messo in stanza con un collega che soffre di flatulenza".
Si dà arie da Biden.

La conduttrice del Tg1: "Per punirmi mi hanno messo in stanza con un collega che soffre di flatulenza".
Affettuosamente ribattezzato L’aria che tira.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ma flautolenze è voluto?

Messa in stanza col collega che soffre di scoregge e rutti. Secondo i superiori si dava troppe arie.

Messa in stanza col collega che soffre di rutti e scoregge. Se avesse sofferto di ruttoregge ci sarebbe scappato uno scoop.

Caso della giornalista messa in stanza con collega che soffre di flatulenza, il pm apre un fascicolo. E per prudenza anche la finestra.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... i/6590222/

Comunque il collega della Mondini mi ha mandato un vocale con delle dichiarazioni scoppiettanti.

Comunque, il collega della giornalista Rai sarà in aula a testimoniare. No, niente, giusto per avvisare.

In pratica un bel "Vai a cagare" da Direttori e Giornalisti....

Quello che il resto del mondo chiama mobbing, Morandi lo chiama aromaterapia.
https://magaridomani.wordpress.com/
In ufficio col collega che soffre di flatulenze:
però vediamo anche i vantaggi, a luglio avrà una splendida abbronzatura! . . . . . . .  
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Dania Mondini, conduttrice del Tg1 messa in una stanza con un collega che soffre di flatulenzaâ€. Doveva fare un servizio sulla " guerra del gas".

Libero: "La magistratura finalmente si occupa di peti". Era da tempo che si aspettavano 'sta soddisfazione.

***

Libero: "La magistratura finalmente si occupa di peti". Dopo averli ignorati per anni.

***

Libero: "La magistratura finalmente si occupa di peti". Ah, e chi è che vi legge?

***

Libero: "La magistratura finalmente si occupa di peti". Modestia a parte.

Libero: "La magistratura finalmente si occupa di peti".
Finalmente una chance anche per loro.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Conduttrice Rai nella stanza col giornalista petomane.



Ma il suo collega cita Dante e risponde per LE RIME: "Che del CUL FECI TROMBETTA".


Bis necum.

Libero: "La magistratura finalmente si occupa di peti". In fiorentino "cureggie" è più indicato.
Libero: "La magistratura finalmente si occupa di peti". Da cui deriva l'appellativo "Il Bomba".

Dania Mondini, conduttrice del Tg1: “Per punizione mi hanno messa in una stanza con un collega che soffre di flatulenzaâ€.
Era per allenarti ad intervistare Biden.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Messa in stanza col collega che soffre di flatulenze. E dica di essere atea, no?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

RAI, messa in stanza col collega che soffre di flatulenze. Speriamo che l'omelia non duri tanto.

Rai, messa in stanza col collega che soffre di flatulenze. Il solito raccomandato abituato a darsi arie.

Aggiornamento

Stalking con flatulenze al Tg1, cinque dirigenti Rai rischiano il processo. A porte chiuse. :bleah:
Stalking con flatulenze al Tg1, cinque dirigenti Rai rischiano il processo. Non erano rumors, ma notizie bomba.

Stalking con flatulenze al Tg1, cinque dirigenti Rai rischiano il processo. Di gassificazione.

Cinque dirigenti Rai rischiano il processo per stalking con flatulenze al Tg1. Nel serale, alcune anche 5 minuti oltre la fine. ;)

Stalking con flatulenze al Tg1, cinque dirigenti Rai rischiano il processo. Per aver prodotto un telegiornale di merda.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], lucagian



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora