Oggi è 29/3/2024, 0.15

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... e/6589398/

Elezioni Lombardia, Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†Dev'essere un appassionato di cavalli.

***

Elezioni Lombardia, Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†Eppure, mica è difficile distinguere un asino da un cavallo.

***

Elezioni Lombardia, Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†Si sta chiedendo se, per caso, ha perso un referendum.

***

Elezioni Lombardia, Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†E' chiaro che non capisce un cazzo di politica.

***

Elezioni Lombardia, Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†Si vede che il San Raffaele era tutto occupato.

***

Elezioni Lombardia, Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†Avrà sentito il nitrito.

***

Elezioni Lombardia, Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†E' che serviva un cameriere alla buvette.

Elezioni Lombardia, Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?â€. Più facile che Mattarella gli abbia offerto un box nelle scuderie del Quirinale.

Attilio Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†Eppure, era convinto che fosse Robert Redford "L'uomo che sussurrava ai cavalli".

Almeno in Politica la Generosità paga sempre....

Attilio Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†Ma non era contrario al Reddito di Cittadinanza?

o

Attilio Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†E, poi, si lamentano che non si trovi personale a causa del Reddito di Cittadinanza.

***

Attilio Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†Mica un contratto stagionale a 800 euro al mese per 60 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Il Tribunale su Fontana: "Il fatto non sussiste". Che formidabile descrizione!
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Matteo Salvini: "Il Fatto Quotidiano mi ha dato del maiale". E lui come l'ha presa?

Caso camici, prosciolto il governatore della Lombardia Fontana; "E' di guerra, ma non un crimine".

Matteo Salvini: "Il Fatto Quotidiano mi ha dato del maiale". Era un'inchiesta sul cannibalismo.

alsoldo...ah...no assolto
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Attilio Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†Anche lui s'è meravigliato.

***

Attilio Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†Sai, nelle sagre s'alza sempre un po' il gomito.

Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senatoâ€
poi mi ha chiesto "Com'è quel giochino dei soldi della mamma? No, sai, chiedo per un amico..."
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Elezioni Lombardia, Fontana: “Salvini mi ha offerto un posto in Senato?†Ed un appartamento vista Duomo a sua insaputa.

Fontana:
“Salvini mi ha offerto un posto in Senato?â€
"La mamma mi ha lasciato dei soldi in Svizzera?"
"I càmici li ho comprati o me li hanno regalati?"
"Sono davvero il governatore della Lombardia?"
"Ma davvero mi hanno prosciolto?"

Le domande esistenziali di un borghese senza perché.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Libero: "Gallera vuota il sacco sul covid e gli scandali". Ah, e quanto ci hanno trovato.

***

Libero: "Gallera vuota il sacco sul covid e gli scandali". Quindi, 'Il Mostro' di Renzi l'hanno scritto a quattro mani?

***

Libero: "Gallera vuota il sacco sul covid e gli scandali". Durante una perquisizione della Polizia.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora