Oggi è 28/3/2024, 13.24

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.tgcom24.mediaset.it/economi ... 202k.shtml

Elon Musk si compra Twitter con 44 miliardi di dollari. E il resto mancia.

Elon Musk acquista Twitter per 44 miliardi di dollari. Sul Play Store è gratis.

Elon Musk ha convinto il consiglio di amministrazione di Twitter inviandogli il cazzo in DM.
Sono il bianco di WhatsApp
Ho capito che Elon Musk ha comprato Twitter da quando tra i post sponsorizzati mi compaiono solo la Tesla e Marte.

Tecnicamente rigare una Tesla equivale a un retweet.

Adesso che Elon Musk è diventato il padrone di Twitter, spero che cacci a calci in culo i merdosi bastardi figli di troia sifilitica che per nessun valido motivo regolarmente mi censurano.
Ora e sempre NO green pass!
Elon Musk vince la resistenza di Twitter il 25 aprile. Quindi il 1 maggio compra Confindustria.

Elon Musk: "Spero che anche i miei peggiori critici rimangano su Twitter, perché questo è ciò che significa libertà di parola assoluta". X Æ A-12 sembrerà banale.

Elon Musk compra Twitter per 44 mld. Da oggi l'uccellino avrà una presa elettrica al posto del culo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi di dollari. Perché i senatori li aveva già comprati Berlusconi.

Freedom of expression: Musk has broken the bluebird' s ass ...

l'ho fregato!
per 000 miliardi ho inventato Twitbar uch!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Elon Musk: "Spero che anche i miei peggiori critici rimangano su Twitter, perché questo è ciò che significa libertà di parola assoluta". Il 100% di conversazioni senza senso.

Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi di dollari. Costa un Bot.

Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi di dollari. L'uccello dalle piume di Swarovski.

Che fesso!
Io ce l'ho gratis!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi di dollari. Non sopporta gli spiccioli nel portafogli.

Elon Musk è un disadattato con manie di onnipotenza che pensa solo al suo successo personale. Insomma quale miglior rappresentate per noi utenti di Twitter.

Adesso che è anche padrone di Twitter Elon Musk sarà costretto a dire che organizza viaggi sulla luna piatta.
http://twitter.com/@pirata_21
lab Pirata

Elon Musk è un disadattato con manie di onnipotenza che pensa solo al suo successo personale. Per il resto, però, è un marziano rispetto a Matteo Renzi.

***

Elon Musk è un disadattato con manie di onnipotenza che pensa solo al suo successo personale. Ah, e da quando fa consulenze all'Arabia Saudita?

***

Elon Musk è un disadattato con manie di onnipotenza che pensa solo al suo successo personale. Pur non essendo mai entrato in politica.

Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi di dollari. Se li è trovati in una giacca che non metteva dalla primavera scorsa.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Elon Musk è un esempio di successo che tutti gli altri migranti africani dovrebbero seguire. Non venite in Italia, che stiamo anche noi con le pezze al culo, ma dirottate le navi ONG e fatevi portare nella ricca America.
Ora e sempre NO green pass!
Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi di dollari. E una voliera per 55.

Elon Musk spende 44 miliardi di dollari per comprare Twitter e garantire la libertà di parola.
Così i bambini africani potranno far sapere a tutti quanta fame hanno.
https://twitter.com/Paoleeno
Il proprietario di SpaceX, Elon Musk, compra Twitter. Devono avergli detto delle cagate spaziali che pubblica Salvini.
https://magaridomani.wordpress.com/
Nessuno dava retta a Elon Musk quando ha detto che "Se le cose non stanno fallendo, non stai innovando abbastanza". Allora lui ha comperato Twitter.
http://twitter.com/robisanni
Elon Musk compra Twitter con 44 miliardi.
Chissà che lancio adesso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Un sito internet costato 44 miliardi di dollari. Sembra uno di quei megaprogetti informatici falliti.


44 miliardi di dollari per un sito internet. Io ho un cugino informatico che mi sviluppa i siti per molto meno.


Elon Musk compra twitter.com per 44 miliardi di dollari. Un altro po e si arriva al costo di sviluppo di italia.it


Cosa ha davvero comprato Elon Musk a cambio di 44 miliardi? Noi utenti.


Elon Musk ha proprio buttato via i soldi, lo sanno tutti che tra poco gli utenti di twitter migreranno sulla nuova piattaforma di Donald Trump.


Ma se twitter.com vale 44 miliardi di dollari... figurati quanto vale spinoza.it!

Elon Musk ha speso 44 miliardi di dollari per comprarsi Twitter. Era stufo di essere l'uomo più ricco del mondo.
https://twitter.com/MarcoFumetti
Elon Musk vuole che Twitter sia una piattaforma libera dove tutti siano uguali, senza privilegi. Lo ha scritto in un tweet di 520 caratteri.

Lab Paul-ince

Elon Musk vuole che Twitter sia una piattaforma libera dove tutti siano uguali, senza privilegi. Altrimenti, tanto valeva acquistare radio Leopolda.

***

Elon Musk vuole che Twitter sia una piattaforma libera dove tutti siano uguali, senza privilegi. Perciò è così interessato a Marte.

***

Elon Musk vuole che Twitter sia una piattaforma libera dove tutti siano uguali, senza privilegi. Ah, e cosa è risultato dal test dell'etilometro?

***

Elon Musk vuole che Twitter sia una piattaforma libera dove tutti siano uguali, senza privilegi. Perciò gira vestito da Napoleone.

***

Elon Musk vuole che Twitter sia una piattaforma libera dove tutti siano uguali, senza privilegi. Bel caso bob vi fosse chiaro il contenuto della legge Basaglia.

***

Elon Musk vuole che Twitter sia una piattaforma libera dove tutti siano uguali, senza privilegi. Per spiegare la differenza tra il Pd e la sinistra.

Elon Musk vuole che Twitter sia una piattaforma libera dove tutti siano uguali, senza privilegi. Mica come Berlusconi con l'editto bulgaro.

Spendere 44 miliardi per comprare un social.
Un uccellino mi ha detto che Elon Musk è un coglione
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Elon Musk si compra Twitter. Al posto dei lecca-lecca.

Elon Musk compra twitter.com per 44 miliardi di dollari. Ahhh finalmente, ha commentato Orsini, non ne potevo più di tutta questa tristezza su Twitter.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Elon Musk vuole che Twitter sia una piattaforma libera dove tutti siano uguali, senza privilegi. Quella del tram.

Elon, so' 44 miliardi.... che faccio? lascio?! 8(

Quando ho saputo che una persona ha sborsato 44 miliardi per un uccello ero sicuro si trattasse della Clerici.

Elon Musk compra twitter.com per 44 miliardi di dollari. Di mangimi.

Elon Musk uno di noi: anche lui non ha idea di quanti siano 44 miliardi di dollari
http://twitter.com/robisanni
Elon Musk compra Twitter per 44 mld. Ma RadioMaria ancora detiene il primato della comunicazione

Elon Musk: "Altro che Trump, per prima cosa farò bloccare Gasparri su Twitter".

Elon Musk: "Altro che Trump, per prima cosa disinfesterò Twitter da tutti quei renziani".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Elon Musk farà tornare Trump su Twitter.
Avrei preferito su Marte.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Musk sospende l’operazione Twitter.
Ha letto quello che scrive Gasparri.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Elon Musk ritira l'offerta di acquisizione di Twitter. Il social: "Faremo causa"

Acquisizione di Twitter, Elon Musk ritira l'offerta. Il social minaccia azioni legali: "abbiamo fatto lo screenshot".
https://magaridomani.wordpress.com/
Paul Krugman: "Musk è il Boris Johnson della tecnologia"

Ecco dove l'avevo già visto!


Paul Krugman: "Musk è il Boris Johnson della tecnologia"

Spiegalo a Brad Pitt!

Elon Musk ha rinunciato ad acquistare Twitter: si è appena inserito il Monza.

Elon Musk ritira l'offerta di 44 miliardi per Twitter. Deve prima finire di pagare il conto per 4 pizze da Briatore.
@Lazzaro1969
Musk ritira l’offerta da 44miliardi per Twitter.
Troppo massiccia la presenza di quelli di Italia Viva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Twitter, Elon Musk ritira l'offerta. Avrà fiutato il pacco.

Elon Musk ha rinunciato a comprare Twitter. Questa crisi economica sta colpendo tutti.
http://twitter.com/@pirata_21
Elon Musk rinuncia a comprare Twitter perché gli arrivano troppi razzi in DM.
Sono il bianco di WhatsApp
Elon Musk rinuncia a comprare Twitter. La democrazia è salva.

Elon Musk rinuncia a comprare Twitter. Alla figlia ora piace Tik Tok.

Elon Musk per ora non compra Twitter. Aspetta i saldi.
Il solito ottimista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora