Oggi è 28/3/2024, 12.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Elezioni in Francia : vince Macron con il 58 % . Renzi 1,8 % : abbiamo vinto ! Liberté Égalité Stupidité

Mélenchon: “Oceano di astensionismoâ€.
Nel quale affoga la democrazia.

Estrema destra mai così forte in Francia.
Ma per fortuna ha vinto l’estremo centro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(al buio)

Vince Macron. La Sinistra riparta dal Liceo Montale.


Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Macron:"Io porto lo champagne!"
Le Pen:"Io porto putin!"
Salvini:"Io porto sfiga!"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
"Con Macron ha vinto l’Europaâ€.
Orbán conferma.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Le Pen: "Darò fastidio". Ha già contattato Renzi.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Macron: "Dovremo rispondere alla rabbia del Paese". Potrebbe dover inviare armi nelle banlieus.

Le Pen: "Con oltre il 43% dei voti, il risultato di questa sera rappresenta un'eclatante vittoria". Vuole cacciare tutti gli immigrati dalla Francia e poi non capisce una disuguaglianza.

Le Pen: "Con oltre il 43% dei voti, il risultato di questa sera rappresenta un'eclatante vittoria". Solo Gallera ha annuito con fermezza.

Marine Le Pen: "Sconfitta? No, questa è una forma di speranza". È la "Variante LeU".

Il paradosso di Macron: "Ha vinto perdendo". Ok, ma il suo 2% era quello che mancava al 60.

Dal Pd a Forza Italia, la gioia degli europeisti per la vittoria di Macron. Sembra il governo dei 'migliori' voluto da Italia Viva.

Marine Le Pen, festa amara col salmone e lo champagne. Ché col caviale russo si brinderà alla conquista del Donbass.

chi ha fatto sesso per festeggiare la vittoria di Macron sarà debilitato dopo la vittoria pure di Robert Golob in Slovenia!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Festa della Liberazione, i francesi si liberano di Marine Le Pen.

Se da come si accascia Putin sulla poltrona si può desumere il suo stato di salute, allora io sono morto da un pezzo.

Elezioni in Francia, anche Putin si congratula con Macron. Come se non bastasse Renzi.

Parigi, lancio di pomodori contro Macron durante la sua prima uscita pubblica dopo la rielezione. Per festeggiare la vittoria 'riformista' di Renzi.

Elezioni in Francia, Putin si congratula con Macron.
Per non dipendere cosi tanto dal gas russo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... a/6583467/

Macron si insedia e cambia nome al suo partito, che si chiamerà Rinascimento. A Bin Salman è scaduto il diritto di esclusiva.
https://twitter.com/gancillo1
Marine Le Pen dice basta: "Non mi candiderò più alle presidenziali".
Ma intanto fonda Francia Viva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... f70e2.html

Exit poll Francia: Macron crolla e perde la maggioranza assoluta. Vabbè, male che vada può sempre contare sulla pensione di vecchiaia di Brigitte.

Visti i risultati in Francia Renzi sta raccogliendo le firme per abolire il suffragio universale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Vince il candidato della sinistra Melenchon...stupita la sinistra italiana si chiede come si fa.... forse aiuta dividersi DOPO aver vinto e non PRIMA, come in Italia!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Adesso in Francia come in Italia la sfida è tra centro sinistra e centro fascista!

In Colombia, è scritto sui cartelloni,
Viene eletto Gustavo
Pedro della sinistra...
Se qui vince la russa meloni
Vattene colà, dice il mio avo,
Scappa via da questa fascista!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
In Francia hanno votato 3 volte in 2 mesi per la formazione del Parlamento. Da noi invece si vota in una volta sola poi però si cambia premier ogni due mesi.
http://twitter.com/@pirata_21
Da Macron a Micron è un attimo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Elezioni politiche in Francia, balzo avanti della Le Pen. O forse è un salto nel cerchio di fuoco.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Gli italiani si ritrovano sempre governi non votati dal popolo.
Mica come i francesi che votano governi non votati dal popolo.

Renzi: "Non sono più quello di 10 anni faâ€.
Si è un po’ ritirato.

Renzi: "Abbiamo visto prima la direzione da prendereâ€.
Follow the money.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Non sono più quello di 10 anni faâ€. Dopo la rinoplastica gli s'è accorciato il naso.

Renzi: "Abbiamo visto prima la direzione da prendereâ€. La qibla di La Mecca.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], vampiroalsole



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora